Isola Dei Famosi, Ottava Puntata: Elisa Isoardi In Lacrime!

L’isola dei famosi, ottava puntata: il ritorno di Elisa Isoardi, Miryea e Vera Gemma sull’isola, sfide, prove, discussioni. Drusilla Gucci ha perso al televoto e deve abbandonare ufficialmente il reality show. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de L’isola dei famosi e chi sono i nuovi concorrenti del reality finiti al televoto.

L’isola dei famosi, 8^ puntata: Drusilla Gucci eliminata, lei ci sperava!

L’ottava puntata de L’isola dei famosi inizia subito con Playa Esperanza perché Elisa Isoardi, Miryea Stabile e Vera Gemma hanno creato un rapporto meraviglioso. Le tre donne sono in perfetta sintonia tanto da essere nominate le amazzoni dell’isola. Non hanno però dimenticato quello che è successo con i loro ex compagni. Vera pensa che Awed le voglia bene nonostante tutto e vorrebbe tanto incontrarlo. In questa puntata potrà farlo. Le naufraghe infatti torneranno su Playa Palapa perché Fariba aveva rivelato che esiste un’altra isola.

Dal primo collegamento i Palapa si apprende che l’abbandono di Beppe Braida per gravi motivi famigliari è ufficiale. Intanto Brando Giorgi ha deciso di vivere un’isola a sé, modello Raz Degan scatenando le dinamiche e le polemiche. Per Brando tutto è iniziato al suo arrivo con la Isoardi, poi ha visto gli altri fare gruppo in dinamiche che non condivide.

I naufraghi sono scatenatissimi su di lui e a chiudere è Ubaldo che dice che se è stato mandato via dal pubblico da ben tre isole diverse ci sarà sicuramente un motivo. In difesa di Brando c’è la figlia Camilla dallo studio che se la prende soprattutto con i toni di Awed che ha affermato che Giorgi è uno schifo di uomo.

Elisa, Vera e Miryea sono arrivata a Playa Reunion. Il primo incontro sarà quello tra Vera e Awed. La Gemma spiega di aver sempre creduto nella loro amicizia ma ha avuto modo di sentire tante cose. Quando Miryea è arrivata sull’isola le ha raccontato altri dettagli svelando che Awed aveva rinnegato il loro rapporto. Così pretende delle scuse. Awed spiega invece di essersi reso conto di non essere stato completamente in lui.

Ilary conferma che esiste una terza isola e Drusilla Gucci, Valentina Persia e Francesca Lodo sono chiamate a sfidare le tre vecchie glorie. Elisa, Vera e Miryea vincono la prova ricompensa con molta determinazione. Per loro hamburger e pasta.

Intanto in studio è arrivato Akash Kumar che spiega di aver vissuto un periodo di depressione prima dell’inizio del reality. Inoltre è dislessico e dunque questa potrebbe rappresentare una nuova difficoltà in un percorso televisivo. Comunque non mancano le battutine per nessuno. Akash spiega che fare due giorni di Isola dei famosi non è come fare sei mesi di Grande Fratello. Ovviamente si rivolge a Tommaso Zorzi.

Si cambia argomento. Al televoto ci sono Drusilla e Andrea Cerioli. La Gucci spera ancora di essere eliminata perché pensa di essere arrivata al limite. È proprio lei la concorrente che deve lasciare l’isola. Il bacio di giuda che vale una nomination è per Brando.

L’isola dei famosi, 8^ puntata: Roberto Ciufoli, Fariba e Valentina Persia in nomination!

Angela Melillo nel frattempo è stata letteralmente messa in punizione per aver passato del cibo. Angela dovrà rinunciare alla sua porzione di riso per tutta la settimana e non potrà partecipare alla prova leader. Non è un po’ troppo?

Per Elisa c’è una bellissima sorpresa, una lettera da parte di suo fratello Domenico in cui parla del loro rapporto anche dopo la separazione dei genitori. Da lì Elisa è stata con sua madre e Domenico è andato con il padre e per questo motivo non sono riusciti a costruire un grande rapporto. La Isoardi si è sciolta in lacrime.

Prova leader time. I naufraghi sono stati divisi in maschi e femmine per affrontare una sfida di resistenza. Per le donne ha vinto Valentina mentre per gli uomini Brando. I due dovranno confrontarsi nell’immancabile prova del fuoco. Brando vince, è il nuovo leader e, per sua fortuna visti gli ultimi fatti avvenuti, non potrà essere nominato.

Intanto su Playa Esperanza è arrivata Drusilla. Ilary Blasi le spiega la situazione ma lei come previsto non è intenzionata a rimanere. Drusilla Gucci torna ufficialmente in Italia.

Si parte con le nomination. Valentina nomina Fariba, Francesca nomina Isolde, Beatrice nomina Roberto Ciufoli. Isolde fa il nome di Andrea, Fariba quello di Roberto, Angela nomina invece Paul Gascoigne. Gilles nomina Fariba, Awed nomina Roberto, Andrea nomina Roberto. Lo stesso fanno anche Paul e Ubaldo. Per il gruppo vanno dunque in nomination Fariba e Roberto. Tocca a Brando fare l’ultimo nome e sceglie Valentina.

Aperto il televoto per l’eliminazione su Fariba, Roberto Ciufoli e Valentina Persia. Verrà chiuso nel daytime da Massimiliano Rosolino prima della prossima diretta con Ilary Blasi. Giovedì uno di questi tre naufraghi dovrà lasciare l’isola.

Che cosa ne pensate delle lacrime di Elisa Isoardi quando ha ricevuto la lettera del fratello? E’ stata una storia emozionante? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!