Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Litigio tra Samantha e Armando!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando esce con quattro donne e viene duramente attaccato da tutti, compresa Samantha. Si parla anche di Giacomo che inizia a dubitare di Carolina… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo del Trono Classico. Giacomo e Carolina hanno avuto un nuovo confronto, mentre Samantha è stata duramente attaccata da Armando. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: i dubbi di Giacomo!

La puntata si apre con l’ingresso dei tronisti. Si siede al centro dello studio Giacomo e vengono mostrati i messaggi che si è scambiato con Carolina. La corteggiatrice ribadisce che ha paura di perderlo e teme anche di farsi male. Anche quando gli tocca le mani si sente coinvolta, lo pensa costantemente ed aspetta sempre un suo abbraccio. Carolina dice che già immagina una vita fuori, pensa ad una convivenza, a quando si sveglierà e ci sarà il tronista al suo fianco. I due sono anche andati in esterna ed il rapporto tra loro sembra procedere. Giacomo, fuori, le chiede se è innamorata e lei risponde di no, ma al contempo desidera provare fino in fondo questi sentimenti perché non li sentiva da un po’. In ogni caso, però, si sente smontata da lui e dai suoi atteggiamenti. Carolina spiega che c’è tempo perché tanto non devono uscire domani, ma Giacomo le chiede cosa succederebbe se non scegliesse lei. La corteggiatrice ci resta male e dice che soffrirebbe. Gianni in studio fa i complimenti alla coppia, non nascondendo che Carolina è la sua preferita e che secondo lui ci sono dei sentimenti. Carolina però sembra risentita e dice che ora Giacomo si sta comportando in maniera razionale, mentre nell’interagire con lei non lo è mai stato. Giacomo le chiede se i suoi dubbi non sono leciti, lei crede di sì ma non l’aveva mai visto così. Martina invece è abbastanza soddisfatta dell’evoluzione che sta avvenendo e credeva di stare male dopo aver visto l’esterna, ma non è stato così.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando furioso contro Samantha!

Si parla anche della terza nuova corteggiatrice di Giacomo, perché lui decide di continuare a frequentarla nonostante il loro rapporto stia nascendo da poco. L’umore di Carolina peggiora ulteriormente e si rifiuta di ballare con il tronista. Si passa ad Armando che si sta frequentando con tre donne, che ha deciso di tenere. Si sono presentate per lui dopo la registrazione e viene mostrato il filmato. Armando vuole proseguire la conoscenza con tutte e tre, ma è interessato anche ad una quarta donna, ossia Monalisa che ha visto in studio. Incarnato dice che non manda via le altre donne soltanto per l’impatto estetico, ma al contempo ha chiesto a Monalisa di uscire e lei accettato. Armando viene subito attaccato da Gianni che lo accusa di prendere in giro le donne e di dover decidere chi gli piace di più. Anche Nicola Vivarelli lo accusa di mancare di rispetto alle dame, ma Armando si dice libero di uscire e scrivere con chi vuole. La discussione peggiora perché Incarnato litiga anche con Samantha, dicendo che non le concede di dargli dell’aggressivo perché lui ha una figlia femmina. Samantha invece non accetta di essere definita maleducata. Armando gli chiede se sa cosa sia la parità dei sessi e la tronista ribatte di sì perché ha anche lavorato come muratore. Gianni si schiera in difesa di Samantha mentre Armando si dice esasperato perché viene attaccato da tre anni. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi aveva ragione Samantha oppure siete dalla parte di Armando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!