Le Iene, Scherzo ad Elisabetta Gregoraci: Le Hanno Rubato Instagram!

Le Iene, scherzo ad Elisabetta Gregoraci: con la complicità dei suoi assistenti, viene rubato il suo profilo Instagram e partono delle storie contro i suoi colleghi del Grande Fratello Vip 5. Elisabetta va in panico mentre esplode la notizia sul web. Ecco lo scherzo alla Gregoraci e come ha reagito la showgirl.

Le Iene, scherzo ad Elisabetta Gregoraci: le rubano il profilo e partono storie contro i gieffini!

Le Iene hanno voluto fare un cattivissimo scherzo ad Elisabetta Gregoraci con la complicità della sorella Marzia e il suo social media manager Roberto. Con Nicolò De Deviitis hanno ‘rubato’ il profilo Instagram della showgirl.

Marzia ed Elisabetta vanno a pranzo a Montecarlo e la Gregoraci si accorge subito che è stata effettuata una disconnessione su Instagram. Le Iene, nel frattempo, hanno caricato una storia sul suo profilo scrivendo: Ciao ragazzi, ho raggiunto il limite. Adesso tolgo i paletti. Oggi parlo io.

Elisabetta se ne accorge e chiama immediatamente la sua assistente, pure lei complice. Alla ex gieffina iniziano ad arrivare messaggi e chiamate perché tutti vogliono capire che cosa sta succedendo, lei intanto è già in panico.

L’assistente spiega ad Elisabetta che non ha più il suo profilo. Nel mentre viene pubblicata una seconda storia: Indovina chi è quel finto amico che ti tiene buona solo per venderti le macchine. L’allusione è al collega del GF Francesco Oppini, anche lui complice de Le Iene che la chiama per farle capire che è molto offeso dalle sue parole. La Gregoraci ha provato a spiegare a Oppini che cosa è successo dicendo che non è stata lei a scrivere quelle cose. Francesco butta giù dicendo ad Elisabetta di vergognarsi.

Eli allora prova a richiamare Francesco spiegando nuovamente la sua posizione. Oppini non crede affatto alle scuse della conduttrice tv e dice che con lui ormai i rapporti sono chiusi e la manda pure a quel paese.

Elisabetta è sempre più disperata e decide di lasciare il pranzo al ristorante per dirigersi dal suo social media manager, già avvisato per messaggio. Arrivata in ufficio, la Gregoraci si prende nuovi paroloni da Francesco Oppini. Lei risponde spiegando per l’ennesima volta di non essere stata l’autrice di quelle storie.

Non contente, Le Iene si rivolgono anche a Trash Italiano che posta un articolo su Elisabetta Gregoraci contro Oppini. La disperazione di Elisabetta è sempre più tangibile, Francesco nemmeno le risponde più al telefono. Dopo Trash Italiano, anche altri siti iniziano a condividere la notizia e sul web e i social network parte la polemica dopo le frasi della Gregoraci.

Roberto, il social media manager, finge di chiamare un suo amico in polizia postale ed Elisabetta chiede subito all’uomo di andare in ufficio perché sono già usciti 800 articoli contro di lei. La ex gieffina cerca di calmarsi e pensa che non posteranno più nulla. E invece viene pubblicata una nuova storia con una foto con Matilde Brandi, altra compagna del Grande Fratello Vip 5, con scritto: altra amicizia falsa.

Le Iene, scherzo ad Elisabetta Gregoraci: incontra l’hacker che le propone una cena!

Matilde Brandi chiama immediatamente Elisabetta per chiederle della storia postata. La Gregoraci parte di nuovo con le spiegazioni dicendo che le hanno hackerato il profilo e non è lei a scrivere quelle cose. La Brandi chiaramente finge di esserci rimasta male e di non credere alle parole della presentatrice.

Elisabetta è ormai sempre più sconsolata e intanto Trash Italiano pubblica un secondo articolo, questa volta sulla storia con Matilde. La Gregoraci scoppia a piangere e come se non bastasse arriva una terza storia, una foto di Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini con scritto: Dio li fa e poi li accoppia. Con tanto di gif con un serpente. Urtis non perde tempo e chiama Elisabetta dal suo studio medico e si dice scioccato per l’accaduto. Giacomo non ascolta le spiegazioni della showgirl e le dice pure che è falsa.

Arriva una nuova storia rivolta ad Enock dove la Gregoraci minaccia di dire tutto quello che lui scrive a lei. La ex concorrente del reality gioca d’anticipo e manda un vocale al fratello di Balotelli. Nel mentre arriva il finto agente che si fa consegnare il cellulare. Alfonso Signorini intanto scrive a Marzia per avere delle spiegazioni, Elisabetta subito manda un messaggio al giornalista.

Come se non bastasse viene pubblicata una storia con scritto che non per forza se una dice quello che pensa significa che c’è un hacker sul suo profilo. La Gregoraci allora va su tutte le furie e minaccia pure l’hacker. L’agente spiega di aver trovato proprio a Montecarlo la ragazza che sta scrivendo le storie su Instagram e la showgirl vuole andare a parlarci mentre sul web continuano ad uscire articoli su articoli.

Talmente tanta la disperazione che la donna pensa di cambiare vita, trasferirsi su un’isola privata e vendere gelati. Ma poteva mancare una storia anche per Pierpaolo Pretelli? Una foto di lei con sfondo il mare con scritto: dietro di me l’immensità di quello che me ne frega della cena con Pierpa. Elisabetta vorrebbe intervenire direttamente sui social e alla fine se la prende pure con sua sorella che non sta postando nulla per difenderla.

Tutti partono direzione hacker. In macchina Elisabetta continua a sfogarsi senza sosta. Nel tragitto, l’hacker sta cercando di agire ai conti bancari. La Gregoraci ormai è ingestibile, vorrebbe prendere pure il controllo della macchina del poliziotto e pensa di starsi ammalando, ha paura le possa venire un infarto. Arrivati nel punto in cui si trova la ragazza hacker, Elisabetta scende di corsa e trova un uomo in uno scantinato che vuole parlare soltanto con lei. L’uomo è Nicolò che vorrebbe una cena con lei in cambio della password.

Finalmente Elisabetta riesce ad ottenere la password: 1scherzodelleiene!

Che cosa ne pensate di questo cattivissimo scherzo de Le Iene ad Elisabetta Gregoraci? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!