Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: il Segreto di Marta!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: dopo il ritorno dall’America, Marta si comporta in maniera molto strana. La signora Conti nasconde un importante segreto che potrebbe cambiare tutto…

Il Paradiso delle Signore ha sorpreso i telespettatori con il tradimento di Vittorio, che ha baciato appassionatamente la sua ex fidanzata nonché cognata Beatrice. Un altro grande colpo di scena riguarderà però anche Marta, che è sembrata molto strana subito dopo il suo ritorno da New York. Ecco di che cosa si tratta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta nasconde qualcosa a Vittorio!

Diversi mesi fa, Marta era partita alla volta degli Stati Uniti per inseguire il suo sogno lavorativo. Inizialmente la signora Conti aveva rifiutato, per non allontanarsi così a lungo da suo marito, soprattutto a seguito delle tante difficoltà che i due coniugi avevano avuto. Vittorio però aveva insistito, consapevole che questa opportunità avrebbe fatto molto felice la moglie. Per questo motivo, era stato lo stesso Conti a regalare a sua moglie i biglietti per partire per New York. Nonostante la tristezza per l’addio, Marta era poi partita pur tenendosi sempre in contatto con suo marito. Nel frattempo è arrivata Beatrice, con cui Vittorio aveva avuto una relazione in passato, che si era interrotta a causa della Seconda Guerra Mondiale. I due si sono lentamente avvicinati, ed entrambi sono diventati consapevoli del fatto che i vecchi sentimenti non siano mai svaniti.

Tra Vittorio e Beatrice è arrivato ben presto anche un bacio appassionato, che ha sorpreso tutti. Il signor Conti si è preso cura, con grandissimo affetto, anche dei figli di sua cognata, ossia Serena e Pietro. Marta, nel frattempo, sarebbe dovuta tornare per qualche giorno nel corso delle festività natalizie, ma le cose non sono andate per il verso giusto. La ragazza è stata bloccata da una tempesta di neve e così ci si aspettava il suo ritorno per marzo, come era stato inizialmente previsto. Durante una telefonata poco prima del suo ritorno, Marta ha detto a Vittorio che, forse, sarebbe stato meglio rimanere a Milano. Questa frase è apparsa molto sospetta dal momento che Marta sembrava molto felice del suo lavoro, ma poi la signora Conti ha interrotto la telefonata sostenendo di avere del lavoro da fare. A questa strana chiamata è seguito un suo inaspettato ritorno, tre settimane prima la data prevista. Nelle prossime puntate, Marta continua a comportarsi in modo strano. Vittorio le chiede per quale ragione sia tornata così presto, ma Marta spiega che, semplicemente, suo marito le mancava troppo. E’ evidente però che non è così perché la signora Conti si comporta in maniera sfuggente ed evasiva, non rispondendo alle domande di Vittorio sulla sua esperienza.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il presunto tradimento di Marta!

Nel corso delle prossime puntate, si assiste ad un’altra scena molto strana. Marta infatti ha bisogno di fare una telefonata, ma prima si accerta che non ci sia nessuno. Anche mentre compone il numero, continua a guardarsi attorno in maniera molto circospetta, accertandosi che non ci sia Vittorio. Le stranezze di Marta continuano ma, al contempo, la stessa ragazza è insospettita. Attraverso le confessioni di Pietro, Marta viene lentamente a scoprire che tra Vittorio e Beatrice c’è stato qualcosa in passato. Notando la loro vicinanza, Marta si insospettisce ancora di più e continua a fare domande sia a Pietro, sia a Vittorio. La signora Conti, però, si sente frenata e non vuole indagare troppo sulla vita di suo marito. Questo anche a causa del fatto che è la prima a nascondere qualcosa di veramente importante a Vittorio.

Tra le ipotesi, è anche possibile che durante il lungo soggiorno in America, Marta abbia tradito Vittorio. Questa appare la possibilità più papabile, perché complicherebbe molto la situazione con Conti. Infatti quest’ultimo si sentirebbe meno in colpa se sapesse che anche Marta l’ha tradito, e probabilmente questo potrebbe dare il via ad una storia d’amore con Beatrice. Al contempo, i sensi di colpa di entrambi potrebbero complicare e rimandare le confessioni. Al di là dei tradimenti, c’è anche un’altra ipotesi da tenere in considerazione. La questione Ravasi, infatti, non è mai stata chiusa del tutto e si è svolta interamente negli Stati Uniti. Essendo la nipote di Adelaide, è possibile che Marta sia in qualche modo entrata in contatto con la spinosa vicenda? Questo spiegherebbe la sua grande agitazione che non sarebbe molto chiara se si fosse trattato di un tradimento isolato. Inoltre, la possibilità che Marta si sia messa nei guai spiega anche la ragione per cui, al telefono con Vittorio, era così agitata e riteneva che sarebbe stato meglio non andare a Milano. Non resta che aspettare le puntate dei prossimi mesi in cui, lentamente, il percorso di Marta sarà svelato. Voi che cosa ne pensate? Credete che Marta abbia realmente tradito Vittorio mentre era in America? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...