Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Arriva la Nuova Tronista Samantha!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi presenta Samantha, la nuova tronista, molto forte e divertente. Intanto Armando sta frequentando una nuova dama ma fa una rivelazione inaspettata su di lei… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo dei nuovi tronisti. In particolar modo, è stata presentata colei che sostituirà Sophie, ovvero Samantha. Al centro dell’attenzione c’è stata anche la dama Maria. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la presentazione di Samantha!

La puntata si apre con Claudio e Sabina che si stanno ancora scontrando. Secondo la dama in questo modo non si può avere una relazione normale e quindi conferma l’intenzione di chiudere. La questione finisce lì anche perché Claudio chiede a Maria De Filippi se non abbia altri argomenti di cui parlare. La conduttrice manda in onda la clip di presentazione di Samantha, la nuova tronista. Quest’ultima si definisce una tronista curvy, dice di non avere la fisicità televisiva e manda frecciatine a Angela Nasti, che secondo lei voleva solo farsi dire dagli altri quanto fosse bella. Samantha spiega di essere cresciuta in una famiglia normale, con dei valori sani e soprattutto con tanta pastasciutta. La tronista però racconta anche il lato difficile della sua vita. Era arrivata a raggiungere i 90 chili, nell’adolescenza e nell’infanzia era già sovrappeso e questo per lei è stato un problema, perché non si è mai sentita una principessa. Poi ha raggiunto i 48 chili ma ha capito di non vivere la competizione con le altre donne e voler mangiare liberamente. Samantha poi entra in studio e scherza subito dicendo di essere contenta per non essere caduta dalla passerella. Entrano per lei i primi corteggiatori e la tronista li invita subito ad andare via se lei non è chi si aspettavano. Alcuni piacciono a Samantha e quindi restano. Si passa poi a Maria, una nuova dama del trono over, che sta frequentando Gero, Alessandro e Armando.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando fa una rivelazione su Maria!

Maria inizia a raccontare delle sue frequentazioni e spiega che si è trovata benissimo con Gero, anche perché sono uguali. Con Alessandro invece ci sono state diverse incomprensioni perché lui ha chiesto di vederla dopo essere uscito con un’altra dama e Maria non l’ha apprezzato. Per quanto riguarda Incarnato, è lui ad intervenire per voler chiudere la frequentazione. Armando infatti, sorprendendo tutti, le domanda come pensa di iniziare un percorso a Uomini e Donne se i genitori non sanno che lei si trova nel programma. Maria spiega che la mamma è contraria, così lei le dirà della partecipazione soltanto quando avrà trovato una persona importante. Tina si schiera dalla parte di Armando dicendo che Maria non ha 15 anni e questa non può essere una limitazione. La dama spiega di essere indipendente, la mamma abita a 100 chilometri da lei ma quando arriverà il momento lo saprà. Gianni dice ad Armando che cerca sempre l’occasione per fare gossip. Si passa a Giacomo e Massimiliano che sono usciti entrambi con Vanessa. Giacomo però non si è trovato bene con lei perché si è messa subito a parlargli di Miss Italia. Anche Vanessa conferma di essersi trovata meglio con Massimiliano e preferisce proseguire con lui. Massimiliano è al contempo uscito anche con Altea e lei si è trovata a suo agio, mentre il tronista un po’ meno. Malgrado questo vuole continuare a conoscerla. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi piace la nuova arrivata Samantha e credete che farà un bel percorso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!