DayDreamer Anticipazioni, Puntate 1-5 Marzo 2021: Can Smaschera Yigit!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dall’1 al 5 marzo 2021: Can ha un piano per smascherare Yigit ed effettivamente quest’ultimo fa un passo falso. Sanem intanto non riesce a perdonare il suo Albatros…

La prima stagione di DayDreamer è finita ed è avvenuto un salto temporale di un anno. Sanem è cambiata, così come Can, ma i loro sentimenti sono rimasti gli stessi e già dalla settimana dall’1 al 5 marzo 2021, i due torneranno a riavvicinarsi. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can, durante la festa per Leyla, scopre che Yigit non ha nessun contatto in America. Così lo affronta, ma quest’ultimo gli mostra le prove dei contatti che ha negli Stati Uniti. Can e Sanem litigano, poi il fotografo la porta a conoscere un suo amico editore. Divit vuole che sia lui a pubblicare il libro della Aydin, ma quest’ultima si sente umiliata e litiga di nuovo con Can. Il fotografo porta il diario di Sanem al capanno, per darle l’autorizzazione per pubblicarlo. Can non si fa più vivo così Sanem e Yigit provano a raggiungerlo, ma c’è stato un incendio. Yigit getta il diario nelle fiamme ed incolpa Can quando lui arriva. Così Divit lo spinge e lui viene portato in ospedale. Sanem se la prende con Can, ed Huma in lacrime dice che Yigit è rimasto paralizzato. In realtà è tutto frutto di un complotto per fare in modo che i due si separino ed effettivamente, sentendosi accusato da Sanem, Can parte e la lascia. E’ trascorso un anno ed inizia la seconda stagione. Sanem è diventata una scrittrice di successo, mentre Can va in giro con la sua barca. A causa di un guasto, Can è costretto a tornare ed incrocia per caso Sanem.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dall’1 al 5 marzo 2021: il piano di Can contro Yigit!

  • Lunedì 1 marzo 2021: Can e Sanem tornano ad interagire dopo essersi incontrati per caso. La Aydin ha sofferto moltissimo in sua assenza, ma allo stesso tempo tornano a scontrarsi. Sanem continua ad accusarlo di essere sempre stato disinteressato e di aver bruciato il diario. Can le chiede di perdonarlo, perché l’amore l’aveva reso aggressivo ma quel lato della sua personalità è sparito. Sanem mente e sostiene di aver già dimenticato tutto. Nihat e Mevkibe non sono affatto felici del ritorno di Can e Nihat parla con Divit, raccontandogli che Sanem è anche stata ricoverata in ospedale a causa della sofferenza che ha provato e che quindi lei deve stare lontano da sua figlia. Can decide di ripartire, anche se Sanem lo rincorre perché non vuole lasciarlo andare. Mentre è in mare, Divit inizia a leggere le prime frasi del libro di Sanem. Così, rompe di proposito un nuovo pezzo della barca per tornare indietro. Quando incontra Sanem al ritorno, però, Can sostiene che ci siano stati guasti alla barca e dice di non essere tornato per lei.
  • Martedì 2 marzo 2021: Tutti sono felici del ritorno di Can, anche in azienda, le cui sorti devono essere risollevate. Divit si trasferisce vicino a Sanem, per non allontanarsi troppo da suo padre Aziz, tornato, ma allo stesso tempo non creare preoccupazioni a Sanem. La Aydin però è felicissima di sapere Can vicino. Intanto Sanem viene eletta l’autrice dell’anno da una rivista, così Yigit decide di passare del tempo da solo con lei e la porta in mezzo alla natura. Proprio lì, però, c’è Can che sta costruendo il suo capanno così Sanem ha occhi soltanto per lui. Aziz intanto promette di ostacolare Yigit, anche perché colui che assegnerà i premi è un suo vecchio amico. Allo stesso tempo, gli opuscoli per questa premiazione saranno preparati proprio dalla loro azienda. Così Can chieed a Sanem di posare per queste foto, ma inizialmente la Aydin è dubbiosa. Poi, però, viene convinta dai suoi ex colleghi a farlo. Nel frattempo Aziz è sempre più innamorato di Mihriban e si trasferisce con lei vicino Sanem. Ai suoi figli, l’uomo racconta che non ha mai tradito Huma, ma che lei ha sempre saputo anche prima che si sposassero dell’amore che lui provava per Mihriban.
  • Mercoledì 3 marzo 2021: Aziz racconta che Huma era diventata eccessivamente possessiva e gelosa, così lui, esasperato, le aveva confessato di averla tradita anche se non era la verità. Aziz poi va da Huma ma scoppia subito un forte litigio tra loro. La donna gli intima di allontanare Sanem da Can, senza appoggiare la loro relazione come sta facendo. Huma crede che questo amore distruggerà Can come l’amore verso Aziz ha fatto con lei, ma l’uomo dice che invece farà di tutto per vedere felice suo figlio. Al porto Can vede Sanem prendere le sue medicine e la affronta, dicendo di essere dispiaciuto per il periodo che lei ha trascorso in ospedale. La Aydin è arrabbiata perché lui è tornato soltanto perché la sua barca si è rotta e non per lei, quindi non può fingere di essere dispiaciuto. Can non ha il coraggio di dirle che ha rotto la barca di proposito. Arriva il giorno del servizio fotografico e Can fotografa di nascosto Sanem, trovandola bellissima mentre si siede su un’altalena. Can riprova nuovamente tutti i suoi vecchi sentimenti. Nihat e Mevkibe intanto iniziano a sospettare che Emre stia tradendo Leyla e così lo seguono. Effettivamente lo trovano al tavolo di un ristorante con una dunna, e sembra che stia per regalarle un gioiello. I due lo fotografano e portano le immagini a Leyla.
  • Giovedì 4 marzo 2021: Leyla resta sconvolta dalle foto, ma Emre spiega tutto dicendo che quella donna è un’amica a cui stava mostrando un gioiello che voleva regalare a Leyla. I messaggi che gli arrivavano spesso e da cui sembrava attirato, erano semplicemente le immagini di un cucciolo che Emre voleva regalarle, ma alla fine ha optato per un gioiello. Can è deciso a smascherare Yigit ed ha un ottimo piano per farlo. Inserisce un disco vuoto in una busta e poi davanti a Yigit finge di ricevere una telefonata, in cui dice che vuole avere quella registrazione fatta dalla telecamera di sorveglianza al capanno un anno fa. Yigit inizia ad essere terrorizzato all’idea che lui possa avere il filmato del momento in cui ha bruciato il diario. In realtà non c’è nulla, ma Can vuole spingere Yigit a fare un passo falso. Così, Divit trova un complice in Emre e durante il servizio fotografico lascia il disco vuoto su un tavolo davanti ad Yigit, e poi chiede ad Emre di prenderlo e portarlo al capanno in cui vive adesso. Alla fine del servizio fotografico, Can e Sanem litigano e lei gli chiede di lasciarla perdere, perché non l’ha mai amata.
  • Venerdì 5 marzo 2021: Il piano riesce perché Yigit, spaventato all’idea che Can possa avere delle prove, va al suo nuovo capanno e fa il possibile per trovare la chiave ed entrare. Can ed Emre lo spiano e hanno conferma dei loro sospetti. I due fratelli sono costretti però ad andare via perché Huma è andata a casa di Aziz, curiosa di conoscere la nuova amante del marito. Tutti tentano di fermarla, ma Huma vede Mihriban e sviene. Can però viene a sapere che il suo capanno sta bruciando e si precipita lì insieme agli altri, compresa Sanem che l’ha saputo dal ragazzo che lavora per lei. E’ stato Yigit, che osserva tutto nascosto dietro i cespugli. Can corre verso le fiamme sfondando la porta, nel tentativo di recuperare il foulard ed il libro di Sanem, che si trovano lì dentro. Divit sparisce nel fuoco, mentre Sanem piange e prova ad entrare per salvare Can, ma viene trattenuta dagli altri.

Che cosa ne pensate di queste puntate? Vi sta piacendo questa seconda stagione appena iniziata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...