Anticipazioni Il Segreto, Puntata 28 Febbraio 2021: Alicia Condannata a Morte!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntata Domenica 28 Febbraio 2021: Isabel, durante una riunione segreta, indica il prossimo bersaglio: Alicia!

Anticipazioni Il Segreto: Isabel condanna a morte Alicia. La ragazza è il nuovo obiettivo de Gli Arcangeli. Isabel parla ai suoi figli di Jean Pierre. Ma omette dei particolari importanti… Intanto, Adolfo scopre che Ramón. maltratta Marta. I due si prendono a pugni!

Complotti, sparizioni, intrighi, minacce, aggressioni… si colorano di tinte fosche i prossimi episodi della soap spagnola che, come ben sappiamo, è ormai arrivata alla sgoccioli della sua messa in onda. Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda Domenica 28 Febbraio 2021, garantiscono tantissimi colpi di scena! Dalle anteprime apprendiamo che Adolfo svelerà al fratello Tomas di essere certo che il figlio che Marta aspetta sia suo e non dell’uomo che ha sposato. In seguito, tra Adolfo e Ramon avverrà un aspro confronto che richiederà l’intervento di Manuela per essere sedato. Il Capitano Huertas, considerate le minacce de Gli Arcangeli, metterà in allarme Alicia, facendole capire di essere finita nel mirino dell’organizzazione segreta. Isabel e uno dei membri della setta, poco dopo, indicherà un nuovo bersaglio nella lotta alla Repubblica: il sindaco Alicia Urrutia. La sparizione di Iñigo preoccuperà ancora i fratelli de Los Visos e la Guardia Civile sarà chiamata ad indagare sul caso. Hipolito non riuscirà a tenere a bada la madre Dolores, ormai fuori controllo a causa dei malesseri della amata nipotina… Il Segreto ci aspetta solo di Domenica pomeriggio dalle 14:15 alle 15:15 su Canale 5 con una puntata intera, subito dopo il mini-episodio di Beautiful. Leggiamo tutti gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Il Segreto, Puntata di Domenica 28 Febbraio 2021: Isabel chiede a Gli Arcangeli di intensificare i loro sforzi. Ed indica la prossima vittima… Adolfo scopre che Marta viene picchiata dal marito e lo affronta duramente. Jesus chiarisce ad Ignacio che né lui né sua moglie lavoreranno più al suo servizio, mentre Begoña consiglia a Rosa, sempre più instabile psicologicamente, di eliminare tutto ciò che la sta facendo soffrire…

Grandi emozioni emergono dalle nuove anteprime della soap iberica! La marchesa confesserà ai suoi figli la verità sul suo ospite segreto omettendo, però, un dettaglio importantissimo… quell’uomo è il vero padre di Adolfo! Dopo un forte litigio con Rosa, il marchesino scoprirà che Ramón è solito picchiare Marta… furibondo, si scaglierà contro di lui! Ma ancora… Isabel, durante una riunione con Gli Arcangeli, indicherà il prossimo obiettivo da colpire ed ovvero… Alicia Urrutia, mentre Jesus chiuderà per sempre i rapporti con Ignacio… immergiamoci negli spoiler che seguono per scoprirne di più!

La marchesa è costretta a confessare ai suoi figli la verità sul suo ospite segreto. Dice di aver conosciuto Jean Pierre più di vent’anni fa e di aver avuto una relazione con lui molto intensa e speciale. Quando è arrivata a Puente Viejo, ha scelto però di proteggere i suoi figli ed il suo cognome e lui, amareggiato, se n’è andato. Ricorda ai marchesi che il loro padre, Simon, era un uomo molto violento e che non intende chiedere scusa per nulla. Il francese, intanto, quando ha modo di restare da solo con la de Los Visos, la ringrazia vivamente per la storia che ha raccontato ai suoi figli. Dice che non ha potuto evitare di ascoltarla e si congratula con lei per aver seguito i suoi consigli ed aver nascosto ad Adolfo la sua paternità. Secondo l’amante, dal momento che il ragazzo vive con il Solozábal, non è conveniente parlare. Adolfo, intanto, finisce per confidare a Tomas che cosa lo angoscia: il bambino che Marta aspetta è suo, non del marito! Per giungere a questa conclusione, ha tenuto conto sia della improvvisa fuga a Bilbao della donna che del suo matrimonio-lampo con Ramón.

Quando l’ha interrogata, lei ha pianto e non ha negato. La Guardia Civile si interessa alla scomparsa di Maqueda, assente ormai da giorni. Huertas si convince che la sua sparizione abbia qualche legame con la recente aggressione che l’uomo ha subito, ma poi, ragionando con Tomas, scarta subito l’idea. Jean Pierre, intanto, non sta più nella pelle quando scopre che, dopo una attenta perquisizione da parte della polizia, sono stati trovati a casa del capomastro una valigia ed un biglietto di sola andata… Più tardi, il capitano Huertas passa a trovare il nuovo sindaco, Alicia. Preoccupato, le parla con estrema franchezza: non è in grado di garantirle l’incolumità. E le consiglia di dotarsi di una scorta e di filtrare le visite. La Urrutia non ne vuole nemmeno sapere e, coraggiosamente, decide di correre il rischio. Matías è d’accordo con lei e coglie l’occasione per congratularsi per il lavoro che sta svolgendo. I due, poi, ne approfittano per parlare di tutto ciò che hanno vissuto in questi mesi. Sono stati amanti, compagni e perfino nemici… Lei gli chiede un grosso favore: occuparsi soprattutto di chi vorrà attaccarla. Marcela ritiene che Matías avrebbe potuto avere una buona carriera politica se non si fosse concentrato troppo sulla sua famiglia, ma lui le assicura che è soddisfatto della sua scelta.

Encarnacion informa sua figlia che hanno liberato suo padre. All’improvviso, l’uomo bussa alla porta di casa per la gioia delle due donne. Ramón è sempre più tormentato e non può fare a meno di ricordare gli spiacevoli litigi che ha avuto con la moglie. Il suocero nota il suo cambiamento d’umore e gli offre tutto il suo sostegno, ma il giovane risponde in maniera enigmatica e se ne va, lasciando il Solozabal molto perplesso. Carolina e Pablo sono più innamorati che mai e si sentono in colpa nei confronti di Marta e Rosa che, invece, sono sempre sul piede di guerra. Adolfo cerca di incoraggiare la moglie, ma lei non fa che lamentarsi su cose che lui ritiene inutili e, inoltre, lo accusa di non prendersi cura di lei come dovrebbe. La ragazza, inoltre, si lascia scappare che Marta viene maltrattata da Ramón. Il marchese pretende alti dettagli ma la moglie glieli nega. Verso sera, Ramón arriva a casa esausto e, ad attenderlo, non trova la consorte bensì il cognato. I due iniziano a prendersi a pugni e, ad avere la peggio, sembra essere il de Los Visos… Per fortuna, si trova a passare di lì Manuela… Attratta dalle urla, cerca di sedare il litigio. Hipolito non riesce a consolare Dolores, afflitta a causa dei continui mal di pancia della nipotina Belen.

Gli Arcangeli si radunano in gran segreto e la marchesa, finalmente, si rivela. Invita gli altri a fare altrettanto. Solo il leader della setta preferisce mantenere l’anonimato. Isabel incoraggia tutti ad irrigidire le loro posizioni contro i repubblicani: devono continuare ad attaccare per proteggersi. Emilia e Francisca commentano felici il miglioramento di Raimundo. La Montenegro, poi, accetta di consultare il dottor Clemente: vuole trovare una spiegazione scientifica al continuo sbattere di palpebre del marito. Mauricio chiede ad Antoñita se ci sono notizie su Maqueda: per la donna, quell’uomo è sparito nel nulla da un momento all’altro. Tomas incontra Jean Pierre ed ha un duro confronto con lui. Gli dice che vuole sapere il vero motivo che lo ha spinto a raggiungere Puente Viejo. Adolfo da’ del vigliaccio al cognato per aver maltrattato Marta; Ramòn, invece, lo definisce un traditore… Ad un tratto, interviene don Ignacio che, oltre a rimproverarli per la loro terribile condotta, li prega di rivelargli il motivo della zuffa. I due, però, preferiscono tacere… Rosa nota uno scambio di sguardi dolcissimo tra Adolfo e Marta e se ne va piangendo… Più tardi, Adolfo prega Marta di stare alla larga dal marito e di parlarne subito con Ignacio. La ragazza, però, lo invita a non intromettersi in questioni che non lo riguardano, lasciandogli intuire di temere le eventuali reazioni avverse del marito.

Begoña cerca di calmare l’angoscia di Rosa e le consiglia di eliminare ogni ostacolo alla sua felicità. La figlia prende alla lettera il consiglio della madre… Il dottor Clemente esamina attentamente Raimundo e spiega a Francisca che consulterà altri specialisti. Encarnación e Urrutia festeggiano il loro amore ritrovato e si recano dalla figlia che si trova in Municipio. Ignacio vuole unirsi ai festeggiamenti ma… Jesus lo delude dicendo che le cose, dopo quanto accaduto con la vicenda del giornalista Santos, sono cambiate: né lui né sua moglie lavoreranno più per la famiglia Solozábal. Gli Arcangeli decidono di attaccare in maniera più aggressiva. Isabel indica un nuovo obiettivo: Alicia Urrutia, il nuovo sindaco. Tomas, alla notizia, tace. Don Filiberto, invece, essendo un uomo di chiesa, è sempre più sconvolto in quanto non vuole spargimenti di sangue. Gli adepti lo ammoniscono severamente: devono lottare contro l’ideologia repubblicana e considerare la violenza contro Alicia pienamente giustificata. Al sacerdote non resta che obbedire…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Marcela fa una scoperta shock sulla suocera!

All’insegna del mistero e delle scoperte compromettenti saranno le nuove puntate della soap Il Segreto! Marcela noterà alcune contraddizioni nei racconti di Emilia Ulloa circa il vero motivo che l’ha spinta a ritornare a Puente Viejo. E non esiterà a riferire tutto questo al marito Matias, il quale verrà invaso da terribili dubbi circa lo stato di salute dei suoi cari a Cuba… Intanto, l’interprete di Francisca Montenegro ha fatto delle importanti dichiarazioni sul suo personaggio! Leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Emilia nasconde una verità compromettente. E Marcela e Matias indagano!

Le battute finali della soap spagnola saranno davvero da non perdere per i colpi di scena e le sorprese che ci riserveranno. E tra i personaggi che ci faranno più emozionare, figurerà sicuramente Emilia Ulloa. Come ben sapete, la donna è ritornata in città per prendersi cura del papà Raimundo, precipitato in stato vegetativo a seguito del rapimento organizzato ai suoi danni dalla crudele Eulalia Castro. Grazie ad un articolo pubblicato su un giornale locale, Marcela apprenderà, però, una cocente verità sul ritorno della suocera. E cioè che… ha mentito fin dal primo giorno in cui ha rimesso piede nella cittadina spagnola. E non esiterà a chiedere un immediato confronto con il marito, Matias Castañeda. Ma… come si arriverà a tutto ciò? Sfogliando attentamente la trama degli ultimi episodi della serie, si evince che la locandiera, prenderà sempre pù consapevolezza di alcune notevoli contraddizioni nei racconti di Emilia. La donna, fin dal suo arrivo a Puente Viejo, ha precisato di essere partita da Cuba, ove vivono Alfonso, Maria, Gonzalo e i bambini Esperanza e Beltran, nonché Prado e Rosario, pronte ad occuparsi dei piccoli in sua assenza, solo per suo padre, per assisterlo cioè, insieme a Francisca, notte e giorno.

Tuttavia, a causa di un articolo pubblicato su un quotidiano, Marcela scoprirà che né Rosario né la nipote si trovano sull’isola, visto che la giovane è impegnata in una tournée in Messico, nazione dove ha scelto di vivere insieme alla nonna. La Del Molino, dunque, che cosa farà? Riporterà il tutto a Matias che inizierà a sentire puzza di bruciato… E gli spoiler precisano che la sua reazione sarà del tutto inaspettata ed imprevedibile… Anche se non comprenderà per quale ragione la madre abbia deciso di raccontargli una bugia riguardo alla presenza di Prado e Rosario a Cuba, il Castañeda deciderà di parlarne subito con lei. Ma… non saprà affatto come affrontare la questione. Anzi, avrà paura che la donna gli stia nascondendo un terribile segreto, forse un lutto legato alla sua famiglia… Marcela, però, lo inviterà ad indagare ed a tenersi pronto a metabolizzare qualsiasi tipologia di notizia, anche la più brutta che vi possa essere. Inoltre aggiungerà che Emilia è una donna leale, onesta e sincera, non avrebbe mai taciuto su fatti così rilevanti. Dunque, alla luce di tutto questo, che cosa sta nascondendo Emilia? Purtroppo, le anticipazioni Il Segreto indicano che la notizia avrà a che fare con lo stato di salute della donna…

Intanto, la situazione di Raimundo migliorerà e, dopo attente indagini, Francisca arriverà alla conclusione che l’uomo batte le ciglia per comunicare! In altre parole, non potendo parlare, l’ex locandiere cerca di farsi capire sbattendo le palpebre. La Montenegro, felicissima, un giorno, deciderà di munirsi di un abecedario e chiederà al marito di muovere gli occhi quando intende fermarsi su una specifica lettera. In tal modo, potrà aiutarlo a formare frasi di senso compiuto e capirlo… Questa grandiosa novità, che permetterà al dottor Clemente di stabilire che l’Ulloa non ha riportato alcuna tipologia di danno cerebrale importante, però, non basterà a rincuorare l’animo di Matias. Il giovane, infatti, vorrà vederci chiaro sul vero motivo che ha spinto la madre a ritornare a Puente Viejo… Alla fine, il nostro Matias scoprirà la verità? Vedremo… Intanto, il giovane dovrà occuparsi anche di un’altra brutta faccenda. La vita di Alicia Urrutia verrà messa in serio pericolo da Gli Arcangeli. La figlia di Jesus verrà, per fortuna, salvata in extremis da un ragazzo sconosciuto che, già possiamo dirvi in anteprima, non si tratterà di Matias! La vicenda, però, nonostante questo, metterà il Castañeda e la sua famiglia in uno stato di forte agitazione… Appuntamento alle nuove news per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: ecco cosa Maria Bouzas odiava di Francisca Montenegro!

Mancano pochissime puntate alla fine de El Secreto de Puente Viejo, già terminato in Spagna nella prima metà del 2020. Sulle riviste di gossip, è possibile trovare, dunque, aneddoti, interviste e commenti dei protagonisti che hanno animato la serie. A tal proposito, di recente, Maria Bouzas, ovvero la tanto amata quanto odiata Donna Francisca Montenegro, ha rilasciato una intervista ad un noto settimanale italiano, nella quale ha parlato con nostalgia degli anni in cui ha recitato nella soap di successo… La Bouzas si è dichiarata felice per aver prestato il volto ad un personaggio cattivo quanto stimolante. Ha amato moltissimo la sua Francisca tranne che per un piccolo dettaglio che proprio non sopportava… Quale, vi starete chiedendo voi? La risposta non riguarda i tratti caratteriali della dark lady né le sue malefatte bensì.. la parrucca! È stato un vero e proprio tormento per la nostra Francisca tenerla addosso per così tante ore. Anzi… i suoi capelli ancora non si sono ripresi del tutto! Maria Bouzas, inoltre, non ha potuto fare a meno di trattare la Pandemia che ci ha colpiti e che, purtroppo, è ancora in corso…

La parte finale de Il Segreto è stata fortemente condizionata dalla normativa anti-contagio. Anzi… gli ultimissimi episodi sono stati girati proprio alla vigilia del Lockdown nazionale, per cui, come specificato dall’artista, “tutto è stato molto precipitoso e freddo”. Maria ha affermato che, per via del Coronavirus, non ha neanche avuto la possibilità di salutare i suoi colleghi o fare un bel brindisi insieme a loro. All’interprete di Francisca, adesso, resta una bellissima consapevolezza: quella di aver vissuto una esperienza fantastica ed irripetibile durata ben nove lunghissimi anni. Per il futuro, la Bouzas si augura un buon funzionamento dei vaccini. Solo in questo modo, si può porre la parola “Fine” a questo incubo che stiamo vivendo già da un anno… Infine, l’attrice si è soffermata anche sui suoi progetti lavorativi. In cantiere, ve ne sono diversi, anche se è tutto in stand-by per via del Covid… La fine della situazione che stiamo vivendo segnerà “una nuova era” per tutti, non credete?

Gli spoiler de Il Segreto ci lasciano non senza averci regalato fortissime emozioni. Ma… torneranno prestissimo per raccontarci tutti i dettagli sul Gran Finale e non solo! E… come ci stupiranno le prossime vicende? La trama di Domenica 7 Marzo 2021 annuncia che Marta cercherà di fermare il nervosismo di Rosa, ma non ci sarà verso. La ragazza sembrerà essere fuori controllo… Tra Adolfo e Ramón, in fabbrica, ci saranno nuovi scontri. E questa volta, a sedarli, ci penserà Pablo. Begoña, in preda alla pazzia, spingerà Manuela giù dalle scale, mentre uno sconosciuto salverà la vita ad Alicia che rischierà di essere assassinata da Gli Arcangeli. Francisca farà una scoperta su Raimundo che la rallegrerà non poco… E poi? Cosa accadrà ancora? Continuate a seguirci! Appuntamento alle nuove ed emozionanti anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!