Anticipazioni Una Vita, Puntate 1-7 Marzo 2021: Genoveva in Grave Pericolo!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’1 al 7 marzo 2021: Ursula minaccia Genoveva e la Salmeron corre un grave pericolo. Intanto Susana può finalmente sposarsi con Armando…

Le difficoltà ad Una vita non mancano mai e, nella settimana dall’1 al 7 marzo 2021, ne sarà direttamente coinvolta anche la perfida Genoveva. La ragazza dovrà fare i conti con la follia di Ursula, che ormai non riesce più a trattenersi. Al contempo, anche Marcia vivrà momenti molto difficili, mentre per Susana sta per arrivare la felicità. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Marcia scopre che Genoveva e Santiago si incontrano segretamente e così i suoi sospetti sul marito aumentano. Intanto Susana è devastata dall’improvvisa partenza di Armando, che non l’ha neppure avvertita. Genoveva è terrorizzata dall’improvvisa follia di Ursula e chiama un medico per farla visitare, ma quest’ultimo le suggerisce soltanto di riposare fino a quando non andrà meglio. José viene accolto in una compagnia teatrale, ma non sa come dare la bella notizia alla moglie. Bellita infatti è ancora disperata per l’avvenimento di Alfonso. Marcia ritrova la sua fede nuziale e scopre che non entra al dito di Santiago. Convinta che non sia suo marito, corre da Felipe ma lui sta facendo l’amore con Genoveva. Intanto Armando fa improvvisamente ritorno e spiega di essere stato dal re per chiedergli l’autorizzazione di andare da lui insieme a Susana. La sarta accetta, ma a condizione che si sposino.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’1 al 7 marzo 2021: Susana si sposa!

  • Lunedì 1 marzo 2021: Finalmente si celebra il matrimonio di Susana, a tempo di record per via della fretta che ha Armando di partire. Il matrimonio va benissimo ma l’ex diplomatico ha una richiesta da fare a Rosina e Liberto. Presto arriverà nel quartiere sua nipote, che è tornata in Spagna. Armando vorrebbe che fossero proprio i coniugi a prendersi cura di lui. I due accettano e tornano dalle nozze molto felici per la vita felice che avrà Susana. Marcia ha una crisi respiratoria violentissima dopo aver visto Genoveva e Felipe in atteggiamenti intimi. Agustina e Cesareo trovano ad aiutarla in tutti i modi, ma Marcia non vuole dire alle due dove si trova l’inalatore che le salverebbe la vita. La sua intenzione è quella di lasciarsi morire. Genoveva e Felipe intanto sono felici a casa e non sospettano minimamente quello che sta succedendo.
  • Martedì 2 marzo 2021: José continua a mentire a Bellita per non parlarle del suo nuovo lavoro. La donna è sempre più nervosa e Cinta si accorge dei suoi sospetti. Anche la ragazza inizia a pensare che suo padre stia nascondendo qualcosa. Bellita trova un indizio secondo lei fondamentale che le fa pensare che suo marito le sia infedele. Intanto Ursula ascolta una riunione tra le signore del quartiere in cui Genoveva, ridendo, chiede alle vicine di aiutarla a conquistare Felipe. Mentre sente queste chiacchiere, la Dicenta sogna di soffocare Genoveva. A casa, Ursula inizia a delirare nel sonno e la Salmeron è costretta a svegliarla. La preoccupazione di Genoveva non fa che aumentare e si rende conto che Ursula sta molto peggio di quanto pensasse. Bellita affronta José confessandogli che ritiene che lui la stia tradendo. A questo punto l’uomo è costretto a svelare che lavora per una compagnia teatrale.
  • Mercoledì 3 marzo 2021: Cinta decide di tornare sul palco ed informa la madre. Bellita decide di darle la sua benedizione, mentre allo stesso tempo riceve anche l’indirizzo di Margarita. La signora non sa se andarla a trovare ed inizia a rifletterci. Rosina e Liberto accolgono con molto calore Maite, la nipote di Armando. Si tratta di una ragazza solare e molto moderna, che nella vita fa la pittrice. Liberto le mette a sua disposizione un appartamento in cui Maite allestirà una galleria d’arte. L’atteggiamento così moderno di Maite fa immediatamente discutere il quartiere. Servante allestisce un’area di relax musicale che porta subito dei forti scontri con i vicini, ma Marcelina suggerisce di lasciarlo fare se è questo ciò che vuole. Ursula è fuori di sé e parla con Fabiana, chiedendole se lei pensa che Cayetana possa essere viva. In una delle sue tante allucinazioni, la Dicenta l’ha infatti vista.
  • Giovedì 4 marzo 2021: Marcia rifiuta Felipe per sempre e gli dice che non accetta il suo comportamento. Nonostante creda di non essere realmente sposata con Santiago, Marcia resterà con lui. Cinta ed Emilio vanno a partecipare ad uno spettacolo per trarre spunto per il grande ritorno di Cinta sul palcoscenico. José informa la famiglia che ha avuto un ruolo da protagonista nella compagnia teatrale. All’insaputa di tutti, Bellita si reca da Margarita, ma quest’ultima la fa subito cacciare accusandola delle sue sfortune. Jacinto e Marcelina hanno una notizia bellissima da dare a tutti. La pecora che Jacinto credeva morta è viva, così tutti festeggiano. Maite sta per ricevere i suoi lavori da Parigi e chiede alle vicine di andarli a vedere. Tutte sono entusiaste e Rosina cerca di imitare lo stile nell’abbigliamento della ragazza. Maite e Camino si incontrano e la figlia di Felicia resta particolarmente affascinata dalla pittrice.
  • Venerdì 5 marzo 2021: Marcia capisce che Santiago le sta preparando una sorpresa e non sa più come gestire questa situazione. Genoveva si scaglia contro l’ex domestica accusandola di aver ferito Felipe per l’ennesima volta e di avergli rovinato la vita. Genoveva cerca di cacciare Ursula di casa ma quest’ultima diventa molto violenta e le punta contro un coltello. La situazione è disperata e la Salmeron capisce di essere in grave pericolo, ma arriva Felipe per separarle. La situazione però non è risolta. Agustina e Fabiana si confrontano e cercano di capire come aiutare Ursula. Bellita rivela ad Arantxa di aver visto la casa in cui vive Margarita e di essere rimasta colpita dalle sue tristi condizioni. Per questo motivo, si sente molto in colpa. José ha sempre più successo a teatro e tutta la sua famiglia è entusiasta per lui. Le vicine cambiano idea su Maite perché quest’ultima ha invitato anche degli uomini a vedere i suoi disegni.
  • Sabato 6 marzo 2021: La puntata non va in onda.
  • Domenica 7 marzo 2021: Maite non si lascia scoraggiare e dopo aver scoperto che Camino disegna, le chiede se vuole imparare. Emilio informa Cinta che potrebbe ricevere presto una proposta di lavoro importante. Marcelina decide di proseguire con l’attività musicale che Servante ha avviato la chiosco. Con l’aiuto di Cesareo, Santiago ha preparato una bella serenata per Marcia. Quest’ultima si emoziona e decide di concedersi a lui. Felipe lo viene a sapere e va su tutte le furie, così torna da Genoveva. La Salmeron nel frattempo decide di organizzare un incontro con tutti i vicini per ufficializzare la sua relazione con l’Alvarez-Hermoso. Felicia non vuole che Camino prenda lezioni di pittura da una donna come Maite. La ragazza si altera e chiede a Cinta di provare a convincere la mamma. Felicia alla fine cede. Impietosita, Bellita decide di inviare ogni settimana del cibo a Margarita in maniera anonima, con l’aiuto di Arantxa.

Che cosa ne pensate? Credete che Genoveva corra davvero dei grandi pericoli per via di Ursula? Come finirà la vicenda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!