Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 1-5 Marzo 2021: Patrizio e Clara si Baciano!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Marzo 2021: Patrizio e Clara si scambiano un bacio. Ferri aiuta Franco!

Anticipazioni Un posto al sole: Patrizio e Clara vivono un momento di vicinanza, mentre Franco scopre il segreto del figlio! Nel frattempo, Rossella deve fare i conti con la cancellazione della sua Tesi di Laurea, mentre Filippo mette in guardia il padre dalla pericolosità di Lara Martinelli!

Baci inaspettati, crisi di coppia, brutte notizie, tentativi di manipolazione… Le anticipazioni Un posto al sole, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 1 Marzo a venerdì 5 Marzo 2021, riportano grandi novità! Dagli spoiler apprendiamo che Franco, dopo attente indagini, scoprirà il segreto del figlio e chiederà aiuto a Roberto Ferri. Clara e Patrizio si scambieranno un bacio appassionato ed inaspettato, mentre Niko, a causa di una particolare richiesta del figlio Jimmy, si vedrà costretto a rivolgersi alla sua ex, Susanna. Salvatore e Bice forniranno a Mariella e Guido una versione lontana dalla realtà riguardo alla serata passata con i famigliari di Bruno Sarti. E tra quest’ultimo e Cerruti sarà crisi… Rossella si ritroverà a fare i conti con la cancellazione della sua Tesi di Laurea e con una bruttissima sorpresa anche sul fronte sentimentale. Filippo tenterà di mettere in guardia il padre dai tentativi di manipolazione di Lara Martinelli. Con grande sollievo di Boschi, il giovane Cammarota, intanto, riuscirà a togliersi fuori dai guai, mentre Clara, in preda alla disperazione, si avvicinerà nuovamente a Patrizio, innescando un nuovo “pericoloso” avvicinamento… La Martinelli, certa di non essere scoperta, sarà sul punto di prendere una iniziativa lavorativa non richiesta. Raffaele, infine, sempre più preoccupato per il futuro professionale di Diego, deciderà di rivolgersi a don Giuseppe per un consiglio… Un posto al sole, con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere gli spoiler che seguono per approfondire le vicende appena esposte… Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 1 Marzo a venerdì 5 Marzo 2021, Trama Puntate: Clara e Patrizio sono in crisi dopo il bacio che si sono scambiati! Tra le famiglie Sarti e Cerruti, dopo la disastrosa serata passata insieme, è “guerra! Raffaele è preoccupato per il futuro di Diego, mentre Lara prende una iniziativa lavorativa inaspettata. Franco chiede aiuto a Roberto Ferri per risolvere i problemi del figlio!

Il mese di Marzo 2021 pullulerà di colpi di scena! Proprio quando tra Alberto e Clara, dopo la proposta di matrimonio avanzata dall’imprenditore, tutto sembrerà procedere per il verso giusto, ecco che accadrà qualcosa di veramente inaspettato! Oltre alla pesante ingerenza di Barbara nella vita della coppia ( che, purtroppo, continuerà), assisteremo ad un bacio tra… la giovane mamma e Patrizio! La donna, sconvolta, entrerà in un forte stato confusionale, mentre il nostro Pat sembrerà non avere più certezze in campo sentimentale… Clara, inoltre, si dirà fermamente convinta che tra la Filangieri e il Palladini ci sia una vera e propria relazione e che lei sia solo una sorta di copertura, di ripiego. Al momento, gli spoiler al riguardo sono piuttosto “avari”, nel senso che non ci sono troppi dettagli e particolari su questo clamoroso avvenimento che, siamo certi, cambierà – e non poco- tutti gli equilibri sino ad ora raggiunti a Palazzo Palladini… Ma gli spoiler di Un posto al sole non terminano di certo qui! Nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, Nunzio Cammarota cercherà in tutti i modi di salvare la vita alla madre. E trovare, dunque, i soldi necessari per saldare i debiti di gioco… E in suo aiuto, interverranno Roberto Ferri e il padre, Franco Boschi che, finalmente, scoprirà il suo compromettente segreto… apprestiamoci a leggere tutte le anteprime che seguono!

  • Lunedì 1 Marzo 2021: Franco, dopo attente indagini, riesce finalmente a scoprire il segreto di Nunzio Cammarota e cioè che il ragazzo è sommerso dai debiti e che deve restituire la somma in tempi record. Determinato ad agire il prima possibile, Boschi chiede aiuto ad una persona inaspettata, ed ovvero…. a Roberto Ferri! L’imprenditore, tempo fa, si è appellato proprio al marito di Angela per salvare il figlio Filippo dai suoi aguzzini… Clara e Patrizio si scambiano un bacio inaspettato, complice la crisi innescatasi tra Alberto e la donna a causa delle interferenze di Barbara Filangieri, ossessionata dal bel Palladini e per nulla disposta ad indietreggiare. E adesso? Cosa accadrà a seguito di questo inaspettato momento di vicinanza? Niko, intanto, sempre più pressato da Jimmy, non sa come procedere. Deve davvero chiedere un consiglio alla sua ex?
  • Martedì 2 Marzo 2021: Dopo essere riuscito a recuperare i soldi necessari per pagare il debito del figlio Nunzio, Franco decide di accompagnarlo in un viaggio in Sicilia. Entrambi vogliono staccare la spina dopo la bruttissima esperienza che hanno vissuto… Presto, però, una richiesta inaspettata quanto inattesa, andrà a scombussolare nuovamente tutti i loro piani. E ad interromperli bruscamente. Più tardi, Niko decide di rompere gli indugi e di assecondare le richieste di Jimmy. Pertanto, chiede a Susanna di farsi intervistare da Jimmy per un compito in classe. La ragazza accetterà? Pare proprio di si! Intanto, Salvatore e Bice forniscono una versione totalmente contrastante riguardo allo svolgimento della cena con la sorella di Bruno, Morgana. Mariella e Guido a chi crederanno? Rossella, intanto, è molto felice. Il suo grande sogno sta per concretizzarsi…
  • Mercoledì 3 Marzo 2021: i problemi di Nunzio non si sono affatto risolti. Disperato, il Cammarota fa una particolare richiesta al padre che costringe quest’ultimo a prendere una decisione davvero sofferta. Nel frattempo, Rossella ha finalmente terminato la prima stesura della Tesi e si accinge ad incontrare il professor Igor Volpicelli. Anche questa volta, però, purtroppo, l’imprevisto è nascosto dietro l’angolo. Guido e Mariella, dopo aver ascoltato i resoconti divergenti di Salvatore e Bice riguardo alla cena con Morgana, si confrontano sulla disastrosa serata che ha messo contro i fratelli Cerruti e i Sarti. A chi daranno ragione i coniugi Del Bue? Intanto, Patrizio è sempre più teso, mentre Clara non riesce proprio a capacitarsi di aver dato un bacio al giovane… Rossella non riesce a credere alle sue orecchie quando il suo professore le da’ una notizia terribile.
  • Giovedì 4 Marzo 2021: la situazione in cui si trova Nunzio si fa sempre più critica e complessa. Poi, con grande sollievo di Franco Boschi, quando tutto sembra perduto, il giovane Cammarota riesce in qualche modo a togliersi dai guai. Nel frattempo, mentre Guido e Mariella sono impegnati a tenere a bada Bice, Bruno inizia a perdere le staffe con Salvatore. Il loro rapporto è ormai compromesso? Riusciranno a trovare un punto di incontro? Si mette molto male per Rossella. La giovane studentessa, affranta, si vede costretta ad affrontare le conseguenze della cancellazione della sua Tesi di Laurea, proprio quando tutto sembrava andare per il verso giusto. Nel frattempo, il rapporto tra Clara ed Alberto sembra essere arrivato ad un punto di non ritorno. Affranta, la giovane chiama Patrizio in cerca di aiuto, scatenando così una nuova pericolosa vicinanza.
  • Venerdì 5 Marzo 2021: dopo aver baciato nuovamente Clara ed essersi reso conto di nutrire qualcosa di molto speciale per lei, Patrizio precipita nuovamente in crisi. Nel frattempo Rossella, pentita dopo essersi accorta di aver offeso il fidanzato, tenta un disperato riavvicinamento. Il ragazzo, confuso, non sa più cosa desidera veramente… Ama ancora Rossella? Si sta innamorando di Clara? Non riesce a trovare riposte ai suoi interrogativi. Filippo cerca di parlare con calma con Roberto riguardo ai tentativi di Lara di manipolarlo. Gli chiede di stare alla larga da quella donna perché lo sta rovinando. La Martinelli, certa di non essere vista, sta per prendere una iniziativa lavorativa non richiesta. Raffaele, sempre più in ansia per il futuro professionale del figlio Diego, decide di rivolgersi a don Giuseppe per un consiglio… La sua mossa si rivelerà vincente oppure no?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2021: Franco chiede aiuto a Roberto Ferri che…

Con l’avvento del 2021, la trama di Un posto al sole ha conosciuto il ritorno di Nunzio Boschi Cammarota, personaggio che non vedevamo in azione dalla prima parte del 2017. Nunzio, da piccolo, come ben sapete, fu testimone oculare di un omicidio e si legò moltissimo a Franco Boschi il quale, a sua volta, finì per innamorarsi e sposare la madre del ragazzino, riuscendo così ad ottenerne anche il tanto sognato affidamento. Il giovane, nelle scorse settimane, è ritornato a Napoli con una questione urgente da risolvere. Purtroppo, nel periodo in cui è stato fuori, ha contratto pesanti debiti e i suoi aguzzini gli hanno già lanciato parecchi “ultimatum”. A suon di minacce e di ricatti, gli hanno lasciato “velatamente” intuire che se non si sbrigherà a sborsare il denaro dovuto, a pagarne il prezzo più caro, sarà sua madre… La paura di mettere a rischio la vita della donna, ha portato addirittura il giovane a tentare “il tutto per tutto” a poker…

Franco, anche nelle prossime puntate in onda su Rai Tre, farà di tutto per scoprire il segreto del figlio… E, finalmente, sarà vicinissimo alla verità… Anzi, tra non molto, il Boschi scoprirà finalmente il vero! E, per togliere il ragazzo dai guai, sentirà l’esigenza di chiedere aiuto a Roberto Ferri il quale, tempo fa, si è appellato proprio a Boschi per salvare Filippo dai suoi sequestratori… Il marito di Angela, dunque, a breve, si recherà dal tycoon, avanzandogli una vera e propria richiesta d’aiuto… Ma ecco il colpo di scena. Anche l’imprenditore avrà bisogno di lui! E la questione da risolvere sarà collegata ad una serie di incidenti sospetti che si verificheranno ai Cantieri. Peppe Zarbo, l’interprete di Boschi, in una recente intervista, ha lasciato intendere che ci aspetta una primavera davvero “esplosiva”, ove capiterà di tutto! Insomma, questa storyline ci regalerà non pochi contraccolpi, non credete? A presto con nuove succosissime news!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2021: Tra Bruno e Salvatore finirà a causa delle interferenze di Bice? Ecco cosa accadrà!

Da qualche giorno, in quel di Napoli, sono ritornati Guido e Mariella che, come metteranno piede nel loro appartamento, si ritroveranno coinvolti in una vicenda bizzarra quanto divertente! Come ben sappiamo, la love story tra Cerruti e il dottor Bruno Sarti ha rischiato di giungere al capolinea a causa di una serie di equivoci. E molti di essi sono stati provocati proprio da Bice... Nelle prossime puntate, la Altieri e il Del Bue decideranno di godersi un po’ di tranquillità ma… già vi annunciamo che ciò risulterà praticamente impossibile! Si, perché i due dovranno fare i conti, fin da subito, con un “piccolo” imprevisto. A casa, pronti ad attenderli, vi troveranno Bice e Salvatore, dal momento che, come già sappiamo, l’appartamento di quest’ultimo non è al momento agibile. Bice, inoltre, settimane fa, ha fatto di tutto per convincere le signore di Palazzo Palladini a farsi sistemare i capelli da lei … Di qui, una serie di altre simpatiche svolte che porteranno i Del Bue a fare una scoperta che li renderà furibondi: la loro abitazione viene usata, da settimane, come salone da parrucchiera per le donne del Palazzo! Ma ancora.

E’ ormai evidente che tra la sorella di Sasà e quella di Sarti, Morgana, non scorre buon sangue. E la situazione potrebbe ulteriormente degenerare a breve… Anzi, vi diciamo di più! Il tutto si complicherà quando Sarti inviterà Salvatore ad una cena in famiglia. Il vigile, tra una scusa e l’altra, non saprà se accettare o meno… Si, perché avrà il terrore di presentarsi lì insieme alla incontrollabile Bice. In altre parole, la cena, per lui, potrebbe prendere… “una brutta piega”! Nella faccenda, troverà presto inserimento anche Mariella, alla quale verrà affidata una difficile mansione: fingere, per una sera, di essere la sorella del Cerruti! Ma… già vi annunciamo che la mamma di Lollo si rifiuterà categoricamente. Comunque sia, la cena, alla fine, si farà ma…la serata non sarà per nulla rilassante e piacevole, e nemmeno divertente! Tutt’altro! Tra una battutina pungente e l’altra, le famiglie interessate non faranno altro che litigare ed essere in disaccordo su tutto! E tutto lascia supporre che, tutta questa tensione, andrà a formare delle brutte crepe nella relazione tra Salvatore e Bruno…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline e news: ritorni, crisi di coppia e un nuovo possibile ingresso!

Qualche settimana fa, per motivi di copione e legati a pause narrative, molti personaggi di Upas hanno dato il loro “arrivederci” alla soap. Ciò ha rattristato non poco i fans della serie. Ma… ecco una grandiosa notizia! Già dalla prossima settimana, assisteremo ad alcuni importanti ritorni, tra cui figura quello di Susanna Picardi! Come avrete sicuramente già notato, la fine della love story -ed il conseguente mancato matrimonio tra Niko e la giovane- ha prodotto un ridimensionamento del ruolo della nostra Susanna nella trama. Ma… spoiler, annunciano che la figlia di Agnese ritornerà a colorare le anteprime di Upas con una vicenda nuova di zecca! Il suo ritorno, inoltre, sarà collegato al piccolo Jimmy che avrà bisogno di lei per un compito in classe. Ulteriori rumors al riguardo, precisano che la storyline che la riguarderà sarà non poco adrenalinica… E non solo, perché ci saranno anche delle svolte parecchio importanti. Che… saranno positive o negative? E’ tutto da vedere! Infine, pare che anche mamma Agnese sarà coinvolta in questa nuova faccenda… Sicuramente ritorneremo su queste news per approfondirle di dettagli e particolari!

E adesso voltiamo pagina e andiamo a catalizzare la nostra attenzione su Silvia e Michele. La tensione tra i due crescerà a dismisura nei prossimi giorni… La Graziani, infatti, crede di aver identificato l’uomo che la ha aggredita ed ha fatto il nome di Emil, il fratello di Thea. Il Saviani, dubbioso, farà infuriare la consorte e, senza pensarci troppo, parlerà dell’accaduto alla radio… Niko, l’avvocato difensore di Emil, accolto l’appello disperato della consanguinea, farà tutto il possibile affinché si scopra la verità sul suo assistito. Michele, però, ad un certo punto, farà una scoperta che rimescolerà tutte le carte in tavola… E si recherà immediatamente dall’ispettore Torre per approfondire l’argomento. La vicenda, solo in apparenza conclusa, terminerà con la scarcerazione di Emil e con la rabbia e la indignazione di Silvia… Ma… vi annunciamo che, questa storyline, è soltanto agli inizi. La crisi tra i coniugi Saviani continuerà e non è destinata affatto a migliorare, anzi! I nostri amati personaggi pare che si allontaneranno emotivamente sempre di più. E, complici i problemi lavorativi del giornalista, il loro rapporto si raffredderà notevolmente. Infine, rumoreggia che ben presto assisteremo all’ingresso di un personaggio destinato o a scombussolare ulteriormente la situazione oppure ad “aggiustarla”… Di chi si tratterà? Andranno davvero così le cose? Non resta che attendere le nuove news!

E terminano qui le anteprime della popolare soap partenopea. A prestissimo con un nuovo appuntamento e, in particolare, con la trama delle puntate in onda da lunedì 8 Marzo a venerdì 12 Marzo 2021, che come sempre, ci terranno con il fiato sospeso. Cosa accadrà? Bruno e Salvatore riusciranno a riappacificarsi? Roberto riuscirà ad aprire gli occhi su Lara? E cosa ne sarà tra Patrizio e Rossella e tra Aberto e Clara alla luce di ciò che sta accadendo tra le coppie? Non resta che attendere le nuove anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti a voi fans appassionati!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia