Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maria De Filippi, Non Sono Proprio Scema!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberto sta frequentando Patrizia ma emerge su di lui una segnalazione piuttosto dettagliata. Riccardo intanto prova a conoscere altre dame, ma chiude con Elisabetta… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Roberto e Patrizia. Sul cavaliere però è arrivata una segnalazione che naturalmente ha fatto sorgere molti dubbi a Patrizia. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberto avvistato insieme ad un’altra ragazza!

La puntata si apre con Roberto e Patrizia, che si siedono al centro dello studio. I due hanno iniziato la loro frequentazione ed entrambi confermano di provare un interesse reciproco. Patrizia spiega di voler andare avanti in questo rapporto anche perché quando si vedono non giocano a carte, ma approfondiscono molto la loro conoscenza e c’è attrazione. Roberto però ha dei dubbi. Infatti lui non ha mai lasciato il numero a nessun’altra dama ed in più aveva chiesto a Patrizia la massima sincerità nei suoi confronti. Nonostante ciò, lui è venuto a sapere che lei ha lasciato il suo numero ad Alessandro ed allora il cavaliere ci è rimasto male, anche in considerazione delle sue due precedenti storie finite male. Roberto sottolinea di non voler impedire a Patrizia di avere altre frequentazioni, ma nella massima sincerità. Maria De Filippi interviene perché ha ricevuto una segnalazione su Roberto. Una ragazza era con una sua amica a Catania, di domenica, e alle 12 ha notato un uomo che sembrava esserle Roberto insieme ad una bella donna vestita di nero che non appartiene alla trasmissione. La ragazza in questione però non intende parlare pubblicamente in studio ma soltanto con Gianni, perché non vuole che la sua voce sia sentita da tutti. Roberto smentisce fermamente la segnalazione dicendo di non essere mai stato lì, ma nella segnalazione si parla anche di baci appassionati. Patrizia lo attacca facendo capire di voler chiudere, e sostenendo di trovare assurdo di essere stata criticata soltanto per aver lasciato il numero ad Alessandra, mentre lui si comporta in questo modo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Riccardo chiude con Elisabetta!

Interviene a questo punto Alessandra per dire che Roberto è un bugiardo, dato che si è scambiato dei messaggi anche con lei. In studio ovviamente c’è molta tensione ma poi parla Tina, che sostiene di aver chiamato il proprietario del bar in questione. La Cipollari racconta che l’uomo era preoccupato perché temeva si trattasse della polizia, ma poi tutto è stato chiarito e il proprietario sostiene che Roberto non sia mai stato lì. L’opinionista però spiega di aver sentito in sottofondo una voce di donna che esclamava di averlo servito. Roberto si oppone dicendo che in quel bar non ci sono cameriere donne. Ed è a questo punto che Maria De Filippi, sostiene di non essere proprio scema del tutto. Capisce quando una persona non va in trasmissione a cercare l’amore, ma cerca in qualche maniera di pubblicizzare la propria attività. Si passa a Riccardo che è uscito con Elisabetta. Roberta non è in studio, ma Guarnieri, dopo essersi scambiato il numero con Elisabetta, è uscita con lei e l’ha trovata molto bella e simpatica. Malgrado questo, Riccardo spiega di non provare interesse nei suoi confronti. Guarnieri poi dice di provare interesse per Antonella che appare dubbiosa. A domanda di Gianni, poi, il cavaliere replica che ha dei dubbi su Roberta perché non gli ha dimostrato nulla. La puntata si conclude con Biagio ed Angela, che il cavaliere sta frequentando da poco tempo. Nonostante questo, la apprezza moltissimo e vuole da lei l’esclusiva. Angela però risponde piuttosto piccata che è da 15 giorni nel programma e non ci sono le premesse per intraprendere una conoscenza seria. Biagio ci rimane male. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate delle parole di Maria De Filippi? Secondo voi fa la finta di non sapere, ma in realtà sa più cose sui personaggi più di quanto crediamo?A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!