Che Dio Ci Aiuti 6, Nona Puntata: Primo in Gravissime Condizioni!

Che Dio ci aiuti 6, trama nona puntata: Primo ha un malore e necessita di un trapianto. Questa è l’occasione per scoprire ancora di più sul passato di Erasmo, e le notizie per suor Angela sono sconvolgenti…

La sesta stagione di Che Dio ci aiuti è arrivata alla sua penultima puntata. Anche in questo caso, però, tante cose stanno per succedere ed arrivano altri momenti di grande sofferenza per suor Angela. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Che Dio ci aiuti 6: dove eravamo rimasti

Ginevra torna dopo essere stata lontano per riflettere e dice a Nico che non vuole più avere nulla a che fare con lui. Il ragazzo è insospettito da questo cambiamento e decide di approfondire. Azzurra e Penny cercano di stare vicine a Monica che ha appena realizzato di non provare nulla per Emiliano, ma di essere innamorata di Nico. Intanto suor Angela, più serena dopo aver detto la verità, accoglie un giovane seminarista al convento. Erasmo e Primo inziano a frequentarsi, scatenando però la gelosia di suor Angela, che continua a seguirli e a cercare di capire i loro movimenti. Nel frattempo Monica decide di parlare con Nico e prova a spiegargli di provare dei veri sentimenti d’amore nei suoi confronti. Carolina intanto si avvicina molto a Ginevra, sentendosi in colpa per la sua situazione. Che cosa ha da nascondere la ragazza e perché si sente colpevole?

Che Dio ci aiuti 6, trama nona puntata: Primo ha bisogno di un trapianto!

Primo ha un grave malore e viene ricoverato. I medici rivelano subito a suor Angela e a tutti gli altri che non c’è più di tempo. Da un momento all’altro l’uomo potrebbe perdere la vita e c’è bisogno, per lui, di un trapianto di rene. E’ necessario trovare quanto prima una persona compatibile, anche se sarà molto difficile. Erasmo è tra gli unici a poter essere compatibile, ma è reticente a fare il test. Non vuole sottoporsi all’esame nonostante suor Angela insista. Tutti si insospettiscono ed iniziano ad avere la sensazione che Erasmo non sia stato onesto nel raccontare ciò che aveva scoperto sulle sue origini. Azzurra vorrebbe ancora che Monica prendesse in affido Penny, ma la vede molto distratta dall’arrivo in convento di Edo, il figlio di Luca. Azzurra così inizia ad avere dei dubbi e pensa che Monica non sia la persona adatta per prendersi cura di Penelope, perché troppo distratta da altre cose. Intanto, l’arrivo di Edo è un vero e proprio tuffo nel passato per Nico e Monica, che hanno occasione di riavvicinarsi.

Che Dio ci aiuti 6, trama nona puntata: suor Angela scopre la verità!

Alla fine, viene trovata una persona compatibile e Primo viene sottoposto al trapiano di rene. Intanto suor Angela scopre una verità sconvolgente. Non è vero, come si era creduto fino a questo momento, che Erasmo fosse stato frutto della relazione extraconiugale tra Primo e un’infermiera. C’è molto di più sotto ma, considerando il momento che tutti stanno vivendo, ancora una volta la religiosa non sa se dire la verità ad Erasmo. Azzurra ha commesso un piccolo errore e si rende conto che, se suor Costanza venisse a saperlo, sarebbe un problema per lei. Per questo motivo prova in tutti i modi a nasconderlo ma la cosa potrebbe peggiorare la situazione. Nico intanto si allontana sia da Ginevra sia da Monica. Si deve occupare di qualcosa di molto importante. Un caso legale riguarda sua sorella Miriam da vicino, e il ragazzo vuole aiutarla. Voi che cosa ne pensate? Dopo il trapianto andrà tutto bene e Nico si salverà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!