Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maurizio Dà Buca a Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio non va più in esterna con Gemma perché prova dei sentimenti nei confronti di un’altra dama, mentre Claudio e Sabina si dicono addio ancora una volta… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Gemma ha ricevuto l’ennesima delusione per via del comportamento del secondo Maurizio. Quest’ultimo, che aveva dedicato delle poesie a Gemma, ha perso la testa per un’altra dama. Si è parlato poi anche di Claudio e Sabina. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio dà buca a Gemma!

La puntata si apre, come sempre, con lo sfogo di Gemma. La Galgani è rimasta profondamente colpita dalla scelta di Sophie e per questo va in confessionale a sfogarsi. Gemma parla dell’amore e del fatto che è bello che un uomo stia così vicino ad una donna, al punto che quest’ultima decide di aprire lo scrigno del suo cuore scegliendolo. La dama piange dicendo che le manca un uomo che la faccia sentire speciale con uno sguardo. Tina ironizza e la attacca, ma poi viene mostrato un messaggio che Gemma ha lasciato alla redazione. Lì, la Galgani spiega di non essere più andata in esterna con Maurizio P., ossia il poeta. Maria De Filippi racconta che Gemma sarebbe dovuta andare a cena con Maurizio, ma all’ultimo momento il cavaliere le ha fatto sapere che non sarebbero usciti perché ha iniziato a provare dei sentimenti nei confronti di un’altra dama del parterre. Viene mostrato un video in cui Gemma si sfoga in lacrime con la redazione, sostenendo di sentirsi umiliata nonostante non fosse innamorata di Maurizio. La Galgani si sente presa in giro perché nella puntata precedente il cavaliere non ha voluto ballare con lei, quindi pensa che stesse già guardando l’altra dama. Gemma arriva in studio e viene attaccata da Tina, perché la Cipollari crede che la dama le attribuisca la colpa dei suoi fallimenti quando in realtà è sempre colpa sua, anche perché aveva deriso Maurizio per le poesie.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo scontro tra Claudio e Sabina!

In studio, la Galgani racconta che con Maurizio si erano scambiati dei messaggi simpatici, ma poi è tutto finito nel momento in cui lui non si è presentato all’esterna. Gemma poi racconta che Maurizio le ha confessato che la donna per cui ha provato un improvviso colpo di fulmine è Paola. Maurizio dice che questa è una cosa che riguarda lui e che Paola nemmeno sa, tra l’altro Gemma aveva ridicolizzato la sua poesia. La Galgani sostiene che il cavaliere avrebbe dovuto parlarle subito, ma secondo Maurizio è proprio lei a giocare con le persone. Poi si passa a Claudio e Sabina che si siedono al centro dello studio. Claudio dice di aver cercato Sabina perché gli era mancata, e le ha chiesto di vedersi per un caffè. La dama non gli ha nemmeno risposto, visualizzando il messaggio, e da quel momento secondo il cavaliere la storia è chiusa. Sabina dice che non crede più a niente, e che è stata nuovamente umiliata perché lui poteva andare direttamente da lei visto che abitano a sette minuti di distanza. Tina dice che a Claudio non è mai interessato niente della dama. Per Sabina la frequentazione è finita una volta per tutte. Si siede poi al centro dello studio Paola che si presenta, dicendo di provare interesse per Armando. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Maurizio sia sincero verso Paola e che lo sia stato anche con Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!