Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 1-7 Marzo 2021: Franzi Investe Tim!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 1 Marzo a domenica 7 Marzo 2021: Franzi assume dei farmaci ed attenta alla vita di Tim

Anticipazioni Tempesta d’amore: continua il piano di Steffen per allontanare Franzi e Tim. La situazione, però, sfugge di mano al Baumgartner che somministra dei farmaci alla sua amata che… investe il Degen con il trattore! Christoph crede di aver dato una “bella lezione” ad Ariane, ma si sbaglia di grosso!

Sturm der Liebe è pronta a regalarci forti emozioni con il prosieguo delle vicende della sedicesima stagione. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 1 Marzo a domenica 7 Marzo 2021, riportano intrighi, decisioni, delusioni e momenti a forte impatto emotivo! Vi riveliamo che Steffen somministrerà dei farmaci molto pericolosi a Franzi la quale attenterà alla vita di Tim. Sconvolto, il ragazzo denuncerà i fatti alla polizia e, piangendo, la frutticoltrice deciderà di seguire una terapia psicologica per riprendersi. Nel frattempo, continuerà senza sosta la lotta di Christoph contro Ariane che, questa volta, finirà per coinvolgere anche Robert e Werner. Cornelia e Vanessa resteranno intrappolate in una baita per molte ore e riusciranno finalmente a confrontarsi… Rosalie continuerà a creare problemi a Michael e ad André, mentre Hildegard si licenzierà e deciderà di andare in pensione sconvolgendo suo marito. Steffen sarà molto preoccupato per quanto fatto alla sua amata, mentre Michelle e Paul vivranno nuovi romantici momenti che porteranno la Ostermann a rivedere la sua decisione di intraprendere un viaggio intorno al mondo… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che addentrarsi nelle news che seguono… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 1 Marzo a domenica 7 Marzo 2021, trama puntate: Tim, dopo essere stato investito da Franzi, denuncia la ragazza alla polizia. Sotto shock per il comportamento fin troppo aggressivo avuto verso il suo ex fidanzato, la ragazza decide di iniziare un percorso terapeutico. Nel frattempo, Cornelia e Vanessa lottano per Robert, mentre Ariane ha la meglio sui Saalfeld ancora una volta… Hildegard e Alfons lasciano il Fürstenhof!

Franzi verrà ingannata da Steffen e rischierà di uccidere il suo amato Tim, investendolo con un trattore! Ma… cosa accadrà con esattezza? Gli spoiler svelano che il perfido Baumgartner “penserà bene” di far assumere alla sua fidanzata una sostanza che stimola l’aggressività. Sotto l’effetto di essa, la frutticoltrice arriverà, dunque, ad attentare alla vita di Tim. Quando Steffen verrà a conoscenza dell’accaduto, si renderà conto di aver superato il limite, ma non troverà il coraggio di confessare alla sua fidanzata le sue responsabilità. E la Krummbiegl si accingerà a vivere un vero e proprio incubo: non solo perderà ogni speranza di poter ritornare con Tim, ma addirittura il suo lavoro al Fürstenhof. E, in aggiunta a ciò, inizierà anche ad avere problemi con la giustizia. Vedendo Franzi sempre più giù di morale, Steffen cercherà in tutti i modi di rincuorarla ma… ecco che spunterà Ariane Kalenberg, che non esiterà a ricattare il ragazzo… ma, questa che vi abbiamo appena presentato, non sarà l’unica storyline a tenerci con il fiato sospeso! Assisteremo a dei forti litigi tra Vanessa e Cornelia che si contenderanno Robert, mentre Paul si recherà a Monaco da Jessica… leggiamo le anteprime di “Sturm der Liebe” che seguono!

  • Lunedì 1 Marzo 2021: Amelie finge di voler dare vita ad un nuovo allevamento. Tim, all’inizio, sostiene il suo progetto. Poi, quando prende consapevolezza che la Limbach intende distruggere la lettiera di Franzi per favorire l’ampliamento della stalla, cambia subito idea. E si rifiuta di aiutarla… Il suo atteggiamento fa arrabbiare Amelie che non esita a mettere il ragazzo alle strette. Chi c’è nel suo cuore? Ancora Franzi? Oppure è veramente disposto ad iniziare una nuova vita con lei? Chi è più importante per lui, Franzi o lei? Robert chiede a Cornelia di aiutarlo ad espandere il suo progetto. Vuole riuscire ad ottenere il certificato biologico per l’hotel in tempi record, per fargli acquisire maggiore prestigio. La Holler accetta ed entrambi si mettono subito al lavoro. Vanessa chiede al Saalfeld di uscire e l’uomo accetta… Cornelia è costretta a lavorare da sola… Paul sorprende Michelle con una cena romantica. Tra i due si registra un clima di grande complicità. La ragazza dimentica un appuntamento importante… Alfons, intanto, è sempre più scocciato. Vorrebbe tornare a lavoro…
  • Martedì 2 Marzo 2021: Robert e André portano avanti la loro discussione in cucina alle spalle di Hildegard. Dopo aver sentito troppo, la donna fa un annuncio molto importante ai due… La notizia che diventerà nonna rallegra l’umore di Linda. Ma, quando poi scopre che la figlia sta vivendo una gravidanza difficile, tutto cambia inaspettatamente. Robert inizia una discussione con Cornelia. Ferita, la donna si ritira dal progetto di hotel biologico. Ma quando si rende conto che lo chef ha un problema a causa del certificato, non può fare a meno di aiutarlo di nuovo. Robert le chiede di collaborare con lui… I due si rimettono al lavoro e il Saalfeld comincia a trascurare Vanessa. Franzi è profondamente delusa quando Tim si schiera in favore dell’allevamento di Amelie. Steffen fa salti di gioia: il suo piano sta funzionando alla grande. Successivamente, il giovane Degen è costretto a rivedere la sua decisione e chiede al Baumgartner di dare a Franzi una comunicazione urgente. Christoph nota come Robert e Werner continuino a litigare… Steffen diventa sempre più “dark” contro Tim Degen…
  • Mercoledì 3 Marzo 2021: Christoph stila un piano per sfruttare l’astio tra Robert e Werner a proprio vantaggio. Quindi offre a Werner la possibilità di inaugurare il raduno senza l’approvazione del figlio. Alfons decide di tornare al Fürstenhof. Ma… proprio quando sta per parlarne con i suoi superiori, incrocia Hildegard, che gli dice che si è appena licenziata. André e Michael sono molto nervosi: Rosalie ha promesso loro un nuovo divano ma, nel giorno della consegna, non ha sentito il campanello perché impegnata in una sessione di yoga. Stressato il dottore deve correre a casa durante la pausa pranzo… Steffen continua a fare progetti su come mettere Tim e Franzi l’uno contro l’altra: non dice alla ragazza che il Degen non intende più sostenere il progetto di Amelie… Alla fine, però, commette un gravissimo errore. Cornelia mente a se stessa quando afferma di non provare nulla per Robert. Ma… quando lo vede flirtare con Vanessa Sonnbichler, il suo cuore si riduce in mille pezzi. Christoph, intanto, rivela le sue vere intenzioni riguardo al raduno di auto d’epoca…
  • Giovedì 4 Marzo 2021: dal momento che Michelle ha paura di innamorarsi di Paul e di sentirne poi la mancanza durante il viaggio intorno al mondo, si tiene a distanza da lui. Il Lindbergh non riesce a decifrare il suo comportamento ed è molto dispiaciuto della sua freddezza. André ha una idea per aiutare i suoi amici. Hildegard e Alfons decidono di andare in pensione insieme e salutano malinconicamente il Fürstenhof. Il loro è un “addio” oppure un “arrivederci”? Quando Steffen scopre cosa è stata capace di fare Franzi sotto l’influenza dei farmaci, rimane scioccato. Non voleva che arrivasse ad attentare alla vita di Tim! La ragazza, intanto, prova a spiegarsi ed a scusarsi per il suo comportamento. Tim, inorridito, decide di denunciarla. Ariane scopre che Werner e Christoph stanno facendo di tutto per non bloccare il raduno d’auto d’epoca. Furibonda, affida una missione al giovane Baumgartner che non può dirle di no… Paul prepara una sorpresa per Michelle in un rifugio alpino e i due trascorrono una notte romantica insieme. Alla fine, la giovane fa un passo importante…
  • Venerdì 5 Marzo 2021: Michelle rivela a Paul di essersi innamorata di lui… Alfons e Hildegard pensano a tutto ciò che potranno fare adesso che sono in pensione. Hanno così tante idee per la testa che non sanno nemmeno da dove cominciare. E così, si affidano al destino… Vanessa si accorge che Cornelia è molto interessata a Robert. Quindi le intima di lasciare in pace lo chef… Il giorno seguente, le due si incontrano di nuovo presso la vecchia baita dei Saalfeld. La Holler fa per andarsene… ma improvvisamente, la maniglia arrugginita della porta si rompe: le due restano chiuse all’interno di essa. Poiché Franzi non è in grado di spiegare cosa le è successo, lascia che Michael la esamini. Lui le consiglia di recarsi da uno psicologo. Quando poi la giovane viene convocata dalla polizia, Steffen la esorta a far sembrare il suo atto un errore. Ma la frutticoltrice proprio non riesce a mentire. Ariane informa Robert e Werner che il raduno si terrà… Robert, però, temendo feroci macchinazioni da parte della donna, decide di annullare l’evento… Werner è scioccato.
  • Sabato 6 Marzo 2021: Michelle non vuole rinunciare ai suoi piani di viaggio. Paul, però, non intende accompagnarla… Dice di avere una figlia a Monaco, la piccola Luna, che vuole vedere regolarmente! La Ostermann ha la soluzione giusta per lui… Robert è allarmato perché, dopo una strana telefonata, non riesce più a raggiungere Vanessa e inoltre non sa dove si sia cacciata. Quando poi viene a sapere che anche Cornelia è sparita, organizza subito una squadra di ricerca. Nel frattempo, le due ragazze provano a conoscersi meglio. Franzi si rende conto che la sua salute mentale è gravemente compromessa. Tim, intanto, inizia a detestarla. Ma quando poi scopre che la giovane non ha omesso la verità alla polizia e che comincerà un percorso terapeutico, Tim si commuove. Christoph vince una piccola battaglia contro Ariane: il Consiglio Comunale ha finalmente approvato il raduno di auto d’epoca. Ariane, furibonda, studia un piano affinché il Fürstenhof appaia come l’organizzatore ufficiale. Nessuno sospetta che Ariane stia ancora tramando ferocemente…
  • Domenica 7 Marzo 2021: André è giù di morale: le sue torte non sono apprezzate quanto quelle di Linda. Dato che non conosce le ricette, escogita un piano per fare colpo sui clienti, ma… Rosalie, con il suo intervento, rovina tutto… André e Werner progettano una nuova idea imprenditoriale. Sono fiduciosi che gli frutterà molti soldi. I due ne parlano apertamente nel bar. Non si accorgono che qualcuno li sta ascoltando attentamente… Tim dice a Franzi di essersi recato dalla polizia per toglierla dai guai. Non le farà più causa… I due, nonostante questo, non riescono però a riavvicinarsi. Robert rintraccia Cornelia e Vanessa e le mette in salvo. Inoltre, scopre che le due ragazze, da rivali, adesso sono diventate amiche. Paul si reca a Monaco per parlare a Jessica dei suoi piani con Michelle. La visita, purtroppo, gli sfugge di mano… Il Fürstenhof sta ora organizzando il raduno di auto d’epoca, per il grande dispiacere di Robert. La Kalenberg, intanto, intercetta e riduce in mille pezzi una lettera di Werner riguardante la copertura assicurativa del suddetto evento automobilistico…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Amelie Limbach lascia il Fürstenhof!

Grandi colpi di scena trapelano dalle anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche! Amelie Limbach dovrà rinunciare al suo sogno d’amore con Tim e, purtroppo, non troverà la sua anima gemella a Bichlheim… la Fortuna, però, quando tutto sembrerà perduto, sarà dalla sua parte… Ebbene si! La giovane vincerà al lotto e diventerà ricchissima… Tuffiamoci nelle nuove anteprime per approfondire questa nuovissima vicenda!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Amelie Limbach diventerà ricca!

Se nelle puntate italiane di Tempesta d’amore stiamo iniziando pian piano a conoscerla, in Germania, Amelie Limbach abbandonerà a breve la soap. A pochi mesi dal suo ingresso, questo personaggio, legato sentimentalmente a Tim, è destinato a lasciare Bichlheim ed il sogno di rifarsi una vita con l’uomo che ha tanto amato… Fin dalle primissime battute, la giovane ha dimostrato di essere una persona dolce e sensibile, pronta veramente a tutto per amore, tanto da arrivare a spendere tutta la sua fortuna per salvare la vita al suo adorato cavallo, Umberto. La sua passione per gli animali e, in particolar modo per i cavalli, la ha avvicinata tantissimo a Tim, con il quale ha iniziato una relazione… La Limbach si è innamorata a prima vista del ragazzo, salvo poi disilludersi quando ha scoperto del vero interesse sentimentale di lui, ovvero quello per Franzi Krummbiegl. Delusa nel profondo, come vedremo presto anche noi in Italia su Rete 4, Amelie commetterà una gravissima imprudenza: stringerà amicizia con Steffen Baumgartner al quale confiderà tutte le sue pene. Il giovane, determinato a tenere legata a sé per sempre la bella Franzi, cosa farà? Coinvolgerà la ragazza in un piano a dir poco oscuro che, in certi momenti, si ripercuoterà contro addirittura contro se stesso…

Comunque sia, all’inizio la Limbach sembrerà trarre vantaggio dal progetto del suo amico. Tim, infatti, sempre più deluso dai comportamenti di Franzi, si legherà sempre più ad Amelie tanto che i due, anche agli occhi di noi telespettatori, appariranno inseparabili. La verità, però, non tarderà a venire a galla… Franzi, infatti, scoprirà di essere rimasta vittima di un inganno ordito ai suoi danni da Amelie e da Steffen per farla allontanare dal Degen. Amareggiata, litigherà con il suo fidanzato, troncando la relazione seduta stante e senza possibilità di perdono… Dopo una serie di vicissitudini, che includeranno anche il sequestro di Tim organizzato crudelmente da Ariane Kalenberg per colpire Christoph, i protagonisti della sedicesima stagione riusciranno a convolare a nozze ed a giurarsi amore eterno. Se Steffen, dopo la sua svolta dark, deciderà di lasciare il paese, cosa ne sarà di Amelie Limbach? Ebbene si, Steffen lascerà Bichlheim, non prima, però, di aver escogitato altri loschi piani per impedire a Franzi e Tim di vivere serenamente il loro ritrovato amore. Infatti, si rifiuterà di vendere a Franzi la sua parte aziendale, rimanendo così suo socio nell’ambito della produzione di sidro. Con il passare dei giorni, però, il ragazzo si renderà conto di non avere più chance con lei e, oramai “sconfitto”, si deciderà a cedere a Franzi la sua quota della Spatzl. E La Limbach, invece? Delusa dalla vita e dall’amore, la stalliera cercherà di darsi una nuova chance concentrandosi sulla famiglia e sull’amato lavoro.

Un giorno, poi, un “qualcosa” le cambierà inaspettatamente la vita… che cosa le accadrà? Vincerà al lotto! Ebbene si, le cose andranno esattamente in tal senso… Purtroppo, però, ecco l’immancabile colpo di scena: proprio quando starà per festeggiare, si renderà conto di una cosa: frugando nella sua borsa, noterà con dolore di aver smarrito il portafogli contenente la schedina vincente! Per fortuna, dopo una ricerca a dir poco rocambolesca, la Limbach riuscirà finalmente a recuperare la ricevuta che le consentirà di riscuotere i soldi. E, così, inizierà a pensare a come spendere il denaro… Che cosa deciderà di fare? Come vorrà investirlo? Gli spoiler al riguardo precisano che, dopo aver scoperto che un rifugio per animali rischia il pignoramento, deciderà di salvarlo. Così, dopo aver rassegnato le dimissioni, la Limbach lascerà l’hotel per iniziare una nuova vita altrove. Al Fürstenhof, dunque, Amelie non troverà la sua anima gemella, ma potrà almeno consolarsi con un bel bottino…

Anticipazioni Tempesta d’amore e news: intervista a Julia Gruber, l’interprete di Amelie!

Determinata, impacciata, adorabile: con queste parole Julia Gruber, l’attrice che ha prestato il volto ad Amelie Limbach, ha descritto il suo personaggio. In occasione della sua uscita di scena, l’artista ha concesso, ad un giornale tedesco, una lunga intervista, ove ha parlato anche dei suoi progetti futuri. Julia ha rivelato di ricordarsi esattamente il momento in cui è stata chiamata per interpretare la Limbach. Si trovava con un amico in un bar a Francoforte sul Meno quando, ad un tratto, il suo agente l’ha telefonata e le ha dato la grandiosa notizia. Ricorda che, nel suo primo giorno di riprese, era molto in ansia, non sapeva bene cosa aspettarsi. Inoltre, tutto ciò è avvenuto subito dopo lo “stop” imposto dal Governo tedesco per contenere l’Emergenza Sanitaria Coronavirus ancora in corso. Per calarsi alla perfezione nel ruolo di Amelie, Julia ha seguito delle lezioni di equitazione, anche fino a quattro volte a settimana.

Poi, naturalmente, si è recata anche lezioni di polo insieme al collega Frowein ( ovvero Tim), seguite per diversi mesi. Inoltre, ha guardato “Tempesta d’amore” per meglio scrutare il carattere dei suoi protagonisti. Julia ammette che per la Limbach sognava un finale diverso: sperava che trovasse l’uomo dei suoi sogni e che si sposasse… Per quel che concerne il rapporto con la soap ed i suoi colleghi, ha ammesso che gli attori sono un po’ come i bambini: amano giocare. Ed è questo che le manca di più della serie che l’ha fatta conoscere al pubblico a casa… Le mancano anche le persone incrociate sul set con alcune delle quali è ancora in ottimo rapporto. È stato, infatti, molto divertente e gratificante collaborare con loro. Julia Gruber, infine, al termine dell’intervista, si è soffermata a parlare dei suoi sogni nel cassetto, affermando di amare il lavoro di attrice e di voler continuare a recitare. Anzi… vorrebbe interpretare ruoli di grande spessore, anche a livello internazionale, sia legati al mondo del cinema che della televisione… Ed a voi? E’ piaciuto il personaggio di Amelie? Non resta che continuare a seguire gli spoiler che, di volta in volta, vi proponiamo… a prestissimo con tante altre succose anticipazioni!

Gli spoiler di Sturm der Liebe non smetteranno di emozionarci, non è così? Pertanto, non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 8 Marzo a domenica 14 Marzo 2021 che riportano tantissime novità! Sappiamo che Steffen cercherà di stare accanto a Franzi per aiutarla a superare il momento difficile… Ariane, però, metterà il giovane in difficoltà… Rosalie tenterà di coinvolgere Werner e André nella sua idea imprenditoriale, mentre Lucy apprenderà dei piani di Michelle e Paul e il suo cuore si ridurrà in mille pezzi… E poi? Cosa accadrà ancora? Per scoprirne di più sulle puntate italiane e tedesche della soap bavarese, non resta che attendere le prossime news! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!