Anticipazioni Beautiful Puntate 1-7 Marzo 2021: Zoe diventa una Spia!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 1 Marzo a domenica 7 Marzo 2021: Liam e Steffy propongono a Zoe di spiare Thomas Forrester…

Anticipazioni Beautiful: Liam e Steffy pregano Zoe di aiutarli a smascherare Thomas Forrester che, nel frattempo, si serve della modella per far ingelosire Hope. Quest’ultima, intanto, è alla disperata ricerca di uno stilista per la rilanciare la sua collezione…

Liam e Steffy sanciranno una alleanza, seppur tra mille titubanze, per smascherare Thomas Forrester, mentre Brooke e Ridge saranno ad un passo dal divorzio. Le nuove ed attese anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 1 Marzo a domenica 7 Marzo 2021 preannunciano delle svolte davvero clamorose! Sappiamo che Hope, determinata a rilanciare la sua collezione, chiederà a Quinn e Sally di aiutarla. Le due, però, purtroppo, non potranno accettare l’offerta. La Logan, preoccupata, sarà tentata di far entrare nel proprio staff Thomas Forrester. Liam si recherà da Steffy e la pregherà di aiutarlo ad inchiodare il giovane Forrester. I due coinvolgeranno, nel loro ambizioso progetto, anche Zoe Buckingham che, nel frattempo, riceverà una inaspettata sorpresa proprio dallo stilista. Quest’ultimo, inoltre, elogerà Shauna Fulton, dimostrando di volerla “usare” per mettere ulteriormente Ridge contro Brooke, i quali, purtroppo, saranno vicinissimi al divorzio… Steffy, intanto, non sarà felice del rilancio della collezione “Hope For The Future”, mentre Liam chiederà alla ex di riammettere la Buckingham nell’organico dell’azienda… Infine, la figlia di Brooke resterà sotto shock, quando, entrata nell’ufficio del papà di Douglas, lo troverà intento ad apparecchiare una tavola per lui e Zoe… Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 1 Marzo a domenica 7 Marzo 2021, trama puntate: Brooke è in procinto di firmare le carte per il divorzio ed è molto combattuta. Determinato ad inchiodare Thomas, Liam coinvolge Steffy e Zoe nel suo piano, mentre Hope è disperata perché non ha ancora trovato lo stilista giusto per la HFTF!

Liam e Steffy affideranno a Zoe una missione “impossibile”: spiare Thomas per capire se è ancora ossessionato da Hope. Quest’ultima, intanto, alla ricerca disperata di uno stilista per rilanciare sul mercato la sua collezione, sarà in procinto di chiedere aiuto a Thomas. Brooke e Ridge, intanto, saranno ancora in crisi ed in procinto di ufficializzare la fine del loro matrimonio… Leggiamo le nuovissime anticipazioni Beautiful per tutti gli approfondimenti!

  • Lunedì 1 Marzo 2021: Wyatt svela al fratello l’errore fatto da Sally: lo ha chiamato Liam nel fargli la proposta di matrimonio. Liam, sbigottito, precisa che tra lui e la Spectra non c’è mai stata nessuna vera relazione… Wyatt, però, non riesce a tranquillizzarsi. I due parlano poi di Hope e della assurda decisione di ritornare a lavorare con Thomas. Nel frattempo, nell’ufficio stilisti, Thomas insiste affinché la Logan ceda alle sue richieste. Con la scusa di voler battagliare contro la Intimates, si candida a miglior stilista per poter vincere la “guerra”. Hope ribadisce di essere ancora titubante. Ha deciso di condividere la custodia di Douglas solo per il bene del piccolo… niente di più. Poco dopo, Liam raggiunge il suo rivale e lo invita a lasciare in pace la figlia di Brooke. Lui, ridendo, lo prega di non sprecare il fiato: Hope ha già preso la sua decisione, in quanto non lo vuole come collaboratore. E lo invita a non vederlo come una minaccia. Liam, però, gli ricorda quello che ha fatto: una proposta indecente alla sua amata in cambio della firma sui documenti per l’adozione di Douglas…
  • Martedì 2 Marzo 2021: In ufficio, Steffy non nasconde al padre di essere molto dispiaciuta per la fine del suo matrimonio. Per lei, la colpa è da attribuire a Thomas. Il padre non ci sta… Spiega che la sua storia d’amore è in crisi a causa delle forti divergenze sorte tra lui e la moglie, entrambi determinati a difendere i rispettivi figli senza sforzarsi di venirsi incontro. Steffy ammette che sta cercando di perdonare il fratello per il male che le ha provocato, ma proprio non ci riesce…. Ridge ammette che avrebbe voluto sentire queste parole anche da Brooke, ma lei è inchiodata nella sua posizione, senza alcuna apertura. Il discorso si sposta, poi, sul rilancio della Hope For The Future: per la Forrester, Hope e Thomas non devono collaborare insieme. Ridge la vede diversamente: occorre dare una seconda chance a Thomas, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Hope arriva proprio in quel preciso istante e spiega di non aver ancora trovato lo stilista giusto. Steffy, punzecchiandola, dice che le vendite della Intimates sono ottime. Dunque, la HFTF può rimanere nel cassetto!
  • Mercoledì 3 Marzo 2021: Thomas vorrebbe avere una seconda possibilità. Promette a Liam di non avere mire verso Hope. Sa benissimo che lui è un valore aggiunto per l’azienda e che potrebbe aiutarla a rilanciare la sua collezione. Liam, però, non gli crede e lo prega di lasciare in pace Hope… Thomas, più tardi, rincasa ed incrocia Shauna. I due iniziano a parlare di Brooke. Per lo stilista è una donna negativa, nel senso che ha reso infelice suo padre per troppi anni. La Fulton si rende conto dell’astio che nutre verso la Logan ed inizia a difenderla, affermando di considerarla una donna eccezionale. Rimasto solo, il giovane Forrester fa un sogno ad occhi aperti: sono passati molti anni e vive con Hope e Douglas, ormai adolescente. Brooke è volata in cielo e, nonostante Hope ne senta fortemente la mancanza, è felice di avere al proprio fianco un uomo straordinario come Thomas. Liam è felicemente sposato con Steffy, mentre Ridge frequenta Shauna. Thomas, quando si ridesta, inizia a bere a dismisura, immaginando la fine della sua nemica numero uno: Brooke Logan…
  • Giovedì 4 Marzo 2021: alla Forrester Creations, la discussione tra Steffy e Hope continua senza sosta. La CEO chiede alla sorellastra come può pensare di preparare una sfilata in poco tempo senza stilista. La Logan le lancia una sfida: ne troverà uno al più presto e lascerà tutti a bocca aperta. Nel pomeriggio, Liam raggiunge Steffy, intenzionato a trovare con lei una valida soluzione alle continue ossessioni di Thomas. La Forrester lo ferma subito: non può schierarsi contro suo fratello… Lo Spencer capisce che la sta mettendo in difficoltà con la sua richiesta, ma Thomas l’ha usata tranquillamente per i suoi scopi… pertanto, occorre fermarlo, prima che sia troppo tardi. Brooke è sola in casa con i documenti del divorzio in mano. Hope entra e la abbraccia… Le due parlano di Thomas. Per Brooke, Thomas non va perdonato in quanto non è affatto cambiato… Ridge pretende questo e lei non può accettarlo. Se solo insieme riuscissero a dimostrare che ha ancora delle brutte ossessioni, il Forrester probabilmente tornerebbe a casa da lei e quei maledetti documenti finirebbero nella pattumiera…
  • Venerdì 5 Marzo 2021: Zoe chiama Thomas, affermando di essere stufa dei suoi continui tentennamenti. Vuole sapere se verrà riammessa oppure meno alla Forrester Creations… Il ragazzo la liquida frettolosamente, con la promessa di grandi novità. Brooke, intanto, quando scopre che la figlia intende realmente collaborare con Thomas per il rilancio della sua collezione, è visibilmente preoccupata. Hope la tranquillizza: non succederà mai, ma Brooke stenta a crederci: con Ridge si sono sempre detti che non avrebbero mai permesso a nessuno di rovinare il loro matrimonio, eppure eccola qui, con le carte del divorzio da firmare. Ribadisce, poi, a Hope che quel ragazzo è molto pericoloso… Ridge, e forse anche Steffy, vivono nell’illusione che il loro caro possa guarire senza le cure psicologiche adeguate. Ma non è così… Hope comprende perfettamente il suo discorso. Anche a lei capita spesso di oscillare tra le “due versioni” di Thomas e non sa bene a quale credere o fare riferimento. Il Forrester va aiutato, prima che la situazione degeneri di nuovo. Sua madre concorda…
  • Sabato 6 Marzo 2021: Steffy fa veramente fatica ad entrare nell’ottica della proposta di Liam. Lui la capisce, ma non può agire altrimenti. Più tardi, i due sono da Vinny, determinati a coinvolgerlo nel loro “progetto”. Invece, del ragazzo, vi trovano Zoe. Lo Spencer pensa che anche la modella possa andare bene allo scopo prefissato. La Buckingham conferma ai due che Thomas è purtroppo ossessionato dalla Logan. Non fa che parlare di lei, notte e giorno. Steffy, però, è titubante e comincia a pensare che la figlia di Reese voglia approfittarsi del “buon nome” del fratello, ma viene immediatamente corretta: è stato il ragazzo a chiederle una mano per far ingelosire Hope, in cambio del suo ritorno in azienda! Non ha un lavoro, né una casa dove andare, ecco perché non gli ha detto di no. Liam spiega a Steffy, cercando di calmarla, che Thomas non fa altro che manipolare le persone vicine alla Logan per riaverla a tutti i costi… Il ragazzo, poi, chiede alla ex di riassumere Zoe Buckingham in modo da “usarla” per smascherare Thomas Forrester e fermarlo una volta per tutte…
  • Domenica 7 Marzo 2021: Zoe non riesce a crederci. Davvero Liam le sta chiedendo di fare la spia? Lo Spencer afferma di aver notato che Thomas si fida di lei. E lui e Steffy hanno bisogno di un aiuto per capire cosa abbia in testa quel ragazzo… Hope, tornata alla Forrester, chiede a Quinn di poterla aiutare come prima stilista per la HFTF. La Fuller risponde che accetterebbe molto volentieri, ma non è quello il suo mestiere. La giovane Logan, poi, incrocia Sally che, però, la delude fortemente quando spiega che sta lavorando per la Intimates. Vinny passa in azienda per vedere come sta il suo migliore amico. Thomas, a sua volta, gli chiede di Zoe… Dopo alcune ore, il Forrester si rimette al lavoro, certo che verrà contattato al più presto da Hope. Quinn lo interrompe per aggiornarlo sulle ricerche della giovane Logan. E lo prega di insistere… Arrivata sera, la figlia di Brooke passa da Thomas e resta sbalordita nel vedere una tavola apparecchiata per due, con tanto di candele. Zoe entra proprio in quel preciso istante. Thomas spiazza la ex, dicendo di voler voltare pagina…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas Forrester collassa!

Tradimenti, piani oscuri, segreti, unioni in bilico… è quel che emerge dalle nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane! Liam e Steffy, manipolati da Thomas, cederanno alla passione, mentre il matrimonio di Ridge e Brooke potrebbe precipitare di nuovo in crisi. Il giovane Forrester, nel frattempo, avrà un malore: collasserà a causa dei suoi problemi psicologici… E… si ritroverà a lottare tra la vita e la morte… leggiamo gli spoiler che seguono per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam e Steffy cedono alla passione. Disperata, la Forrester fa poi un accorato appello all’ex…

Come vi abbiamo già riportato in un nostro precedente post, Liam e Steffy, a causa delle terribili macchinazioni di Thomas, passeranno una serata insieme in cui berranno a dismisura. E non solo… perché, nel corso di essa, si abbandoneranno alla passione! Tutto questo avverrà in concomitanza di un altro accadimento: il giovane Forrester farà credere al rivale di aver baciato la Logan! Niente di più falso: ciò che il figlio di Bill vedrà, sarà si un momento di vicinanza, ma non tra Thomas e Hope, bensì tra il ragazzo e… la bambola di Hope! Ebbene si, ossessionato dalla bella Logan, Thomas arriverà ad impossessarsi di un manichino somigliante alla sua amata… Comunque sia, alla vista del bacio, Liam non ci penserà due volte a rifugiarsi a Malibù da Steffy. Quest’ultima, sebbene infastidita dalle continue accuse dello Spencer nei confronti del fratello e nonostante la frequentazione con il dottor Finn ( sua nuova fiamma), cosa farà? All’improvviso, poggerà lo sguardo sulla foto che troneggia sulla parete di casa sua, ovvero quella che ritrae lei e Liam insieme. Tuttavia, cercherà di ascoltare le parole dell’ex marito, il quale le riferirà di aver assistito, sbigottito, ad un momento passionale tra Hope e Thomas. All’inizio, la CEO non vorrà credere alle sue parole… Liam, però, riuscirà ad essere molto convincente e, in preda allo shock, inizierà a bere una ingente quantità di drink alcolici in compagnia di Steffy.

Ferito dal comportamento della moglie, Liam rimetterà in discussione tutte le sue certezze e, ubriaco, si definirà pentito di aver lasciato Steffy e Kelly per la giovane Logan. Tra i due, così, sarà passione… La Forrester, però, il mattino seguente, si sentirà devastata dai sensi di colpa per aver tradito Finn… Nervosa, dunque, spingerà l’ex a ritornare a casa per avere modo di chiarirsi con la consorte. E gli spoiler annunciano che il dialogo che ne seguirà, aprirà finalmente gli occhi a Liam: Hope, infatti, apparirà molto sorpresa di fronte alle illazioni del marito che inizierà a farsi mille domande sul presunto bacio… era davvero Hope quella donna? Steffy, intanto, non saprà davvero come comportarsi con Finn il quale non solo passerà a trovarla, ma le dirà anche di non volerla assolutamente perdere. Nei giorni a venire, inoltre, la salute di Thomas degenererà di colpo e, purtroppo, il ragazzo arriverà addirittura a collassare. Steffy, intanto, scoprirà di essere in dolce attesa e sarà devastata dai sensi di colpa: di chi è il bambino? Di Liam oppure del dottore? La Logan, in aggiunta a ciò, quando il Forreser avrà un malore, deciderà di chiamare proprio Finn, il quale non esiterà a comunicare alle due sorellastre i suoi terribili sospetti circa lo stato di salute del fratello… In un batter d’occhio, tutti i Forrester, compresa Brooke, si riuniranno al capezzale dello stilista che, sempre più grave, si ritroverà a lottare tra la vita e la morte… E ci chiediamo. Si salverà? Liam, in aggiunta, a ciò scoprirà che Thomas custodisce gelosamente una bambola estremamente somigliante, nelle fattezze, ad Hope? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas si riprende dal malore. Brooke e Ridge… matrimonio di nuovo a rischio?

Ma ancora. Steffy non ce la farà a convivere con il dubbio della paternità del bambino e, armandosi di forza e coraggio, deciderà di assumersi le proprie responsabilità e di parlare… Scoperto il tradimento, il dottore deciderà di perdonare Steffy, aggiungendo di voler rimanere al suo fianco anche se il bambino non dovesse essere suo. Anche Hope, pian piano, verrà messa al corrente della verità e, pur decidendo di non sconvolgere la sua vita matrimoniale, asserirà di sentirsi fortemente disgustata. La situazione, inevitabilmente, avrà delle ripercussioni di non poco conto anche sugli altri personaggi… Brooke, in particolare, non esiterà ad addossare tutta la colpa a Steffy, spingendo così la figlia a sollevare Liam da ogni responsabilità riguardo al tradimento. Annika Noelle, che come ben sappiamo è l’interprete di Hope, in una intervista, ha spiegato che per il suo personaggio è molto complesso accettare che, al primo dubbio, invece di affrontarla, Liam sia corso dalla ex… E per quanto ogni bambino sia da considerare un dono, Steffy potrebbe essere nuovamente incinta di Liam e non di Finn. Nel frattempo, Thomas si riprenderà e Brooke proverà ad assecondare le richieste di Ridge ed a concedergli una seconda possibilità.

Il Forrester, per far capire di essere finalmente cambiato ( sarà vero?) stringerà un patto con la matrigna avente a che fare con la salvaguardia del benessere di Hope e del suo rapporto con Liam. o Spencer, però, non vedrà di buon occhio la decisione dei coniugi Forrester di ospitare Thomas in casa loro. E lo tradurrà come un tentativo di riavvicinamento del rivale verso Hope… Ridge e Brooke, nel frattempo, dopo aver rinunciato al divorzio, faranno di tutto per impedire la nascita di nuove crepe nella loro unione. Tuttavia, Brooke non sembrerà tener fede alla promessa… Anteprime sulle puntate d’oltreoceano indicano che assisteremo ad un forte scontro tra Steffy e la donna… Che quali conseguenze produrrà? Il riavvicinamento tra Brooke e Bill Spencer! Sappiamo che, dopo l’ennesimo bacio che il magnate darà a Brooke a seguito di una forte discussione tra la Logan e Ridge, si convincerà, però, che sia Katie Logan la donna della sua vita… Resta da chiedersi. Ridge verrà a conoscenza del suddetto bacio? Lo scoprirà di persona o da “terzi”, magari da persone desiderose di distruggere la serenità faticosamente conquistata dai Forrester? Staremo a vedere. Quel che è certo è che in questa storyline, ben presto, troveranno “ingaggio” anche Donna e Bridget Forrester… Katie, intanto, messa al corrente dell’ennesimo “scivolone” del marito avrà, questa volta, una reazione più “morbida”, sia verso la sorella che verso lo Spencer… Non resta che attendere le prossime anticipazioni per dettagli più succosi!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre termina qui! A presto con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 8 Marzo a domenica 14 Marzo 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco un piccolo assaggio: tutti, alla Forrester Creations, cercheranno di coinvolgere Thomas nel rilancio della HFTF, mentre Steffy accetterà di reintegrare nell’organico aziendale Zoe Buckingham la quale entrerà nella “rete” del Forrester che inizierà a sedurla spudoratamente in presenza di Hope… E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Laura e Santiago sequestrano Genoveva e Felipe!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Genoveva e Felipe ritrovano l'armonia e l'avvocato si dichiara follemente innamorato di lei, dopo aver perso la memoria. Durante la luna di miele, però, i due vengono sequestrati da due volti noti...