C’è posta per te: Andiamo Dalla De Filippi A Farci Mantenere! Il Web In Subbuglio!

C’è posta per te: durante la storia di un regalo con Stefano De Martino, un imprenditore seduto tra il pubblico si alza e offre un lavoro con contratto a tempo indeterminato all’uomo che ha voluto fare una sorpresa a sua moglie. Ecco come è andata questa storia e che cosa è successo nello studio di C’è posta per te con Maria De Filippi.

C’è posta per te: Giuseppe fa una bellissima sorpresa alla moglie Maria con Stefano De Martino!

La nuova puntata di C’è posta per te parte subito con la storia di un regalo. Giuseppe ha deciso di chiamare il programma di Maria De Filippi per fare una sorpresa a sua moglie Maria. Giuseppe non ha mai potuto dare abbastanza a sua moglie e ai suoi figli perché ha sempre lavorato in nero. Lui si è sempre impegnato a dare il massimo sul posto di lavoro ma a volte veniva licenziato, spesso è stato pure fuori dalla sua città per portare i soldi a casa.

Quando aveva deciso di avere il primo figlio con Maria, lei aveva già una bambina da un’altra relazione, il suo capo gli aveva fatto capire che avrebbe continuato a lavorare. Invece per i primi sei mese di vita del piccolo lui non riusciva nemmeno a comprare i pannolini tanto che ha dovuto impegnare le fedine di fidanzamento.

Tra un lavoro a nero e un licenziamento, i due sono riusciti a sposarsi in comune con vestiti prestati e fedi acquistate dal nonno di lei. Poi dopo aver vissuto a casa dei genitori di Giuseppe sono riusciti ad andare in affitto in una casa piccolissima che veniva 200 euro al mese. Il tetto era di legno marcio e ogni volta che pioveva dovevano prendere delle bacinelle per contenere l’acqua. Così dopo quattro mesi sono tornati a casa dei genitori.

Una storia di un amore immenso ma sicuramente complicata, dove i soldi non hanno affatto diviso la famiglia, anzi. Stefano De Martino è il regalo per Maria perché lo apprezza particolarmente.

Maria ha accettato l’invito a C’è posta per te e non si aspettava di ritrovarsi suo marito dietro alla busta. Subito l’atmosfera si fa magica come accade per le sorprese all’interno del programma. La De Filippi legge una lettera bellissima che Giuseppe ha scritto per la moglie. L’uomo ha raccontato tutta la storia senza mai lasciare da parte il grande amore che lega la loro famiglia composta anche da tre figli.

Ma è il momento di far entrare in studio anche Stefano De Martino. Il ballerino scende le scale tra lo stupore di Maria. Bacia e abbraccia forte la donna e spiega di aver fatto una grande fatica ad ascoltare questa storia e trattenersi perché molti passaggi erano simili ad alcuni momenti della sua infanzia. Stefano viene infatti da una famiglia umile, anche loro dovevano prendere i secchi e le bacinelle per contenere l’acqua in casa quando pioveva.

C’è posta per te: un uomo del pubblico offre un lavoro con contratto indeterminato a Giuseppe!

Stefano De Martino ha anche spiegato ai due innamorati che quando ha compiuto diciotto anni ha impegnato due catenine che aveva ricevuto in regalo alla comunione per pagarsi il treno e fare i provini ad Amici. Da lì poi la sua vita e cambiata.

Il conduttore televisivo però ha pure spiegato che da quando è entrato a far parte del mondo dello spettacolo ha avuto modo di frequentare tante persone benestanti che hanno case grandi, macchine costosissime, gioielli preziosi ma non hanno l’amore che c’è tra questa coppia. Lui parla infatti di tanta dignità e rispetto.

Stefano ha portato dei regali per la famiglia di Giuseppe e Maria. Per i due figli maschi c’è un triciclo e una moto da cross. Per la figlia femmina ci sono dei vestiti. Ma c’è un regalo molto importante che De Martino consegna personalmente a Maria e che finalmente potrà rendere le loro giornate un po’ più leggere.

Le sorprese sembrano non finite qui però. Dal pubblico si alza un uomo e raggiunge il divanetto dove è seduto Giuseppe. Quest’uomo è un imprenditore che ha costruito delle fabbriche e degli uffici in un paese vicino a dove abitano loro ed è lì per offrire un contratto a tempo indeterminato a Giuseppe. Giuseppe avrà finalmente un contratto onesto, con ferie, tredicesima e quattordicesima. Il marito di Maria è senza parole tanto che non riesce ad andare oltre il grazie per l’emozione.

Maria e Giuseppe possono finalmente riabbracciarsi e salutare l’imprenditore, Maria De Filippi e Stefano De Martino. Questa sarà sicuramente una di quelle serate che non dimenticheranno mai nella vita. Giuseppe ha voluto fare una sorpresa speciale a sua moglie ma qualcuno che lui non conosce ha deciso di fare una grande sorpresa anche a lui.

Ma non è finita qui perchè il popolo del web dopo questa storia, si è scatenato con ogni tipo di commento. Uno tra questi, il seguente: “Ma sì, dai, facciamo figli a caso e poi andiamo da Maria a farceli mantenere”. “Questo signore ha ricevuto un buon assegno, un bel posto fisso, una casa vicino al lavoro e mi ha dato l’impressione della totale indifferenza o come se sapesse già tutto… Impassibile”.

Credete davvero che adesso le persone si stiano approfittando della generosità di Maria De Filippi?

A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!