Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Arriva La Sorella di Rosina!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Rosina torna ad essere povera e, per supportarla, arriva sua sorella Hortensia. La donna però non è assolutamente la brava persona che sembra inizialmente…

Un nuovo colpo di scena sta per arrivare nelle puntate spagnole di Una vita. Dopo un tragico evento che ha portato via due protagonisti principali, ci sarà un nuovo ingresso che rivoluzionerà la vita di Rosina, per una serie di motivi. Ecco che cosa succede nella soap.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’arrivo di Hortensia!

Nelle puntate spagnole di Una vita, una terribile esplosione sconvolge il quartiere. Almeno secondo quanto ricostruito, è stata una domestica a far saltare in aria degli esplosivi che hanno causato molti morti e feriti. Tutto il quartiere è rimasto profondamente sconvolto dall’accaduto, anche perché hanno perso la vita due personaggi storici. Si tratta di Antonito e Carmen. La loro dipartita ha gettato nella disperazione la famiglia Palacios e soprattutto Ramon, diventato vedovo per la seconda volta. Anche tutto il quartiere, però, ha dovuto accusare il colpo non soltanto per i gravi lutti che è stato necessario affrontare, ma anche per le proprie condizioni economiche. Acacias 38 è completamente distrutto e per questo motivo molti vicini perdono i loro risparmi. Tra questi c’è anche Rosina che, in preda alla disperazione, scopre di essere diventata povera proprio come nel periodo in cui Genoveva aveva deciso di vendicarsi dei vicini.

Rosina si trova in una situazione di vera e propria necessità, poiché ormai non riesce ad ottenere i soldi nemmeno per il cibo e per le cose fondamentali. Avvertendo però vergogna per questa sua nuova vita, decide di non avvertire i suoi parenti lontani, gli unici rimasti in vita. Qualcuna di loro, però, viene a sapere l’accaduto pur essendo a distanza. Si tratta della sorella Hortensia, che dopo aver scoperto del dramma accaduto ad Acacias che ha sconvolto tutti gli abitanti, decide immediatamente di raggiungere Rosina, non vedendola da anni. E’ Liberto a venire a conoscenza di questo imminente trasferimento, attraverso un telegramma. Il marito della Rubio è al settimo cielo per la notizia di questo nuovo arrivo, convinto che l’arrivo di Hortensia, che Rosina non vede da molti anni, possa finalmente tirarle su il morale e farle vedere in maniera più positiva il futuro. In realtà, non è affatto così. Quando infatti Liberto comunica la novità a Rosina, quest’ultima non la prende affatto bene e si angoscia all’idea di dover aver a che fare, nuovamente, con sua sorella. Hortensia infatti non era mai stata nominata perché le due sorelle hanno avuto un passato di scontri e litigi.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Hortensia tormenta Rosina e Liberto!

Rosina spiega a Liberto che sua sorella, che arriverà insieme alla nipote, è una donna crudele e bugiarda. Per evitare che si accorga del fatto che ormai la famiglia Rubio non ha più i soldi di una volta, Rosina cerca di fare tutto il possibile. Il suo timore è che Hortensia pensi male di lei e racconti dell’accaduto a tutta la sua famiglia. Liberto prova a convincerla che non c’è bisogno di fingere e di dissimulare, ma Rosina rimane sempre dello stesso avviso. Al suo arrivo, Hortensia inizia immediatamente a comportarsi in modo strano. Sembra nascondere qualcosa, si allontana molto spesso da casa e soprattutto non fa che tormentare Liberto. Hortensia sembra volersi avvicinare molto a lui e continua a porgli domande sulla sua vita, ma soprattutto sui suoi affari e sulle sue finanze. Sia Rosina sia Liberto si sentono a disagio, perché sono ancora una volta costretti a mentire.

Hortensia dimostra di essere davvero invadente ed eccessiva, assieme alla nipote di Rosina. Le due frugano anche nelle cose della coppia per cercare di capire quale sia la loro reale situazione economica. Allo stesso tempo, però, quando Rosina domanda alla sorella cosa ne è della sua vita e cosa l’abbia realmente spinta a trasferirsi, Hortensia continua a mentire, insieme alla nipote, e a non voler dire la verità. La donna cerca di eludere le domande e di dare meno informazioni alla sorella. Appare evidente che, quindi, lo scopo di Hortensia non sia quello di consolare la sorella, afflitta dopo le tragedie avvenute ad Acacias, ma probabilmente truffarla. La donna è infatti ancora convinta che le finanze di Rosina vadano a gonfie vele e desidera approfittare di questo per poter diventare una donna ricca. Rosina e Liberto, però, iniziano a dubitare seriamente delle buone intenzioni di Hortensia e di conseguenza le cose non fanno altro che complicarsi. Intanto il quartiere si concentra sulla veglia funebre organizzata per Carmen ed Antonito, vigilando di meno su Hortensia, che nel frattempo potrebbe fare di tutto. Che cosa ne pensate? Credete che la sorella di Rosina rovinerà l’armonia di Acacias e creerà dei seri danni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!