Isola dei Famosi 2021: Tina Cipollari Opinionista? La Sua Risposta!

L’Isola dei Famosi: la conduttrice Ilary Blasi avrebbe voluto Tina Cipollari in qualità di opinionista, ma quest’ultima ha rifiutato l’offerta. Ecco perché e cosa ha detto.

L’Isola dei Famosi partirà fra poco tempo e, nonostante questo, sono ancora tante le incertezze. Dopo aver deciso di fare ugualmente il reality ma non in Honduras, resta ancora il nodo degli opinionisti. Non è ancora chiaro chi commenterà le vicende dei concorrenti, ma a quanto pare Ilary Blasi aveva pensato a Tina Cipollari.

L’Isola dei Famosi: Tina Cipollari non sarà l’opinionista!

Sono ancora molti i dubbi sui ruoli più importanti che sono sempre presenti all’Isola dei Famosi. Non si sa ancora chi sarà l’inviato dopo il rifiuto di Alvin, anche se al momento tutte le indiscrezioni portano a Elenoire Casalegno. Un altro rifiuto, intanto, ha messo in discussione anche il ruolo degli opinionisti. Ilary Blasi, confermata conduttrice di questa edizione, secondo le indiscrezioni avrebbe voluto al suo fianco Tina Cipollari. La spumeggiante opinionista di Uomini e Donne sarebbe stata sicuramente adeguata per questo ruolo ed avrebbe portato una ventata di novità. È stato il giornalista Santo Pirrotta a rivelare ai microfoni di Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe, che Ilary Blasi avrebbe fortemente voluto Tina ma le cose non sono andate come previsto. Anche Alfonso Signorini, infatti, l’avrebbe voluta per il suo Grande Fratello Vip, ma la Cipollari si è sempre sottratta a tutti i programmi televisivi che non fossero condotti da Maria De Filippi. Tina infatti ha rifiutato l’offerta di questo ruolo all’Isola dei Famosi rispondendo ad Ilary Blasi di essere fedele soltanto a Maria De Filippi. La Cipollari quindi non partecipa ai programmi condotti da altre persone. Questa tesi viene avvalorata anche dal fatto che l’unico altro programma in cui Tina è apparsa nelle vesti di opinionista, è stato Selfie. La trasmissione infatti, nonostante fosse condotta da Simona Ventura, era prodotta proprio da Maria De Filippi. Tutte le ipotesi restano quindi in ballo per gli opinionisti, compresa quella di Tommaso Zorzi.

L’Isola dei Famosi: ancora dubbi sugli opinionisti!

Sono quindi soltanto indiscrezioni quelle degli opinionisti. Non si sa chi commenterà le vicende dei naufraghi, ma tra i nomi più papabili c’è ancora quello di Tommaso Zorzi. Subito dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, l’influencer inizierebbe questa nuova esperienza. Quest’ultimo si è dimostrato molto adatto ai programmi televisivi e di conseguenza l’ipotesi non è da scartare. Il noto giornalista Gabriele Parpiglia, invece, sostiene che il nome dell’opinionista sia già stato scelto e che si tratti di Iva Zanicchi. La produzione avrebbe preferito lei a Marisa Laurito, un altro dei nomi possibili. Iva ha già commentato un reality, ossia il Grande Fratello di Barbara D’Urso, e per questo potrebbe essere sicuramente adatta. Negli ultimi giorni stava invece circolando con insistenza il nome di Elettra Lamborghini. La cantante, con la sua grande simpatia, sta prendendo parte a diversi programmi in televisione, come per esempio Stasera tutto è possibile. Nel frattempo, al di là degli opinionisti, ci sono molti dubbi anche sul cast. Nessuno dei nomi usciti inizialmente, come per esempio quello di Elisa Isoardi o Giovanna Abate, è stato più confermato. Si tratta quindi di un’edizione avvolta dal mistero, in cui probabilmente tutti i dettagli più importanti saranno svelati all’ultimo momento. È probabile, infatti, che il cast non sia completo e che neppure per gli opinionisti sia stata presa una decisione. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per il rifiuto di Tina e l’avreste voluta come opinionista del reality? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!