Colpo Di Scena a Uomini e Donne: Roberta e Riccardo Lasciano Il Programma Insieme!

Uomini e Donne: con una storia su Instagram, Amedeo Venza ha spiegato come si comporteranno secondo lui Riccardo e Roberta nelle prossime puntate. Ecco quello che ha detto…

Una delle coppie più discusse, ultimamente, all’interno di Uomini e Donne, è quella formata da Riccardo e Roberta. I due si erano già frequentati due anni fa, ma hanno deciso di riprendere la conoscenza dopo l’addio ad Ida di Guarnieri. Dopo aver interrotto numerose volte, i due si stanno ancora frequentando. Secondo Amedeo Venza, la coppia avrebbe già deciso cosa fare.

Uomini e Donne: Amedeo Venza svela dei retroscena su Riccardo e Roberta!

Riccardo e Roberta sono tornati a frequentarsi, tra alti e bassi. Esattamente come l’ultima volta, infatti, i due si scontrano ripetutamente e già più volte hanno deciso di interrompere la frequentazione per poi riprenderla. È soprattutto la Di Padua ad essere infastidita dai comportamenti di Guarnieri, che non vuole concederle l’esclusiva e desidera frequentare altre donne. I due, però, anche nelle ultime puntate hanno continuato a sostenere di avere un’ottima intesa. Due anni fa tra di loro c’era soltanto un’attrazione fisica, mentre adesso si trovano molto bene anche a livello mentale. È evidente che quindi il loro rapporto sta avendo un’evoluzione, dato anche che Riccardo ha alla fine deciso di dare l’agognata esclusiva a Roberta. A poco tempo dalla prossima registrazione di Uomini e Donne, Amedeo Venza, che dopo la sua esperienza nel programma è solito rilasciare in anticipo notizie di gossip ed indiscrezioni, ha pubblicato una storia su Instagram dedicata proprio a Riccardo e Roberta. Sul social, Amedeo ha scritto che l’intenzione dei due sarebbe proprio quella, nelle prossime puntate, di lasciare il programma insieme. Inaspettatamente quindi Riccardo avrebbe cambiato idea, visto che la sua intenzione fino a poco tempo prima era quello di godere un passo per volta di questa frequentazione. La decisione di lasciare il programma sarebbe legata anche all’intenzione, di pochi giorni fa, di concedere finalmente l’esclusiva a Roberta. Secondo Venza, però, questo abbandono non sarebbe frutto dell’amore, ma sarebbe organizzato nei dettagli per fare più esperienze televisive. Infatti, Riccardo e Roberta avrebbero delle idee ben precise su cosa fare dopo aver lasciato la trasmissione.

Uomini e Donne: Riccardo e Roberta vogliono andare a Temptation Island!

Sempre secondo le indiscrezioni riportate da Amedeo Venza, Riccardo e Roberta avrebbero intenzione di seguire un copione ben preciso. I due, infatti, subito dopo aver lasciato Uomini e Donne, litigheranno e rischieranno di raggiungere il punto di rottura più volte. A quel punto torneranno varie volte in trasmissione per parlare dei loro problemi o anche per intraprendere nuove conoscenze. La coppia però alla fine si riunirà e deciderà poi di mettersi alla prova a Temptation Island durante la stagione estiva. Secondo Venza, ex corteggiatore di Tina Cipollari, tutto sarebbe stato organizzato nei dettagli per rimanere più a lungo in televisione. Naturalmente si tratta di un’accusa molto grave dato che non sarebbe di certo consentito preparare a tavolino l’evoluzione del rapporto. Nella prossima registrazione del dating show, sicuramente si parlerà di Riccardo e Roberta e non è da escludere che qualcuno riporti quanto sostenuto da Amedeo Venza, e che quindi se ne parli. Di sicuro, se queste ipotesi trovassero prima o poi un fondamento, la coppia potrebbe essere espulsa dal programma. Al momento è ancora tutto da vedere e queste restano voci che non hanno trovato nessuna conferma. Ma voi che cosa ne pensate? Credete davvero che Guarnieri e la Di Padua abbiano intenzione di organizzare tutto per fare altre esperienze televisive? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!