Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Davide Delude Chiara e Beatrice!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide va in esterna con Beatrice e Chiara, ma la prima non si presenta e la Rabbi si lascia andare alla gelosia. Intanto Aurora è di nuovo sotto attacco…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato molto del Trono Over ma anche di quello Classico. Al centro dell’attenzione c’è stato soprattutto Davide, che ha ricevuto accuse da entrambe le corteggiatrici. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Chiara e Beatrice contro Davide!

La puntata si apre con Davide. Il tronista è andato in esterna con Beatrice. Ha lasciato una rosa su una panchina ed ha atteso che la ragazza arrivasse, ma non si è più presentata. Lei ha lasciato un messaggio per la redazione dicendo che ha la sua vita che deve riprendere in mano, l’università ed un futuro e Davide l’ha scocciata. Donadei è particolarmente risentito e quando lei entra in studio la accoglie con freddezza. Lei inizia a spiegare che ha voluto comportarsi in questo modo perché in studio lui le manca sempre di rispetto. Fa esterne bellissime con lei e poi cambia radicalmente atteggiamento. Davide dice che se ha fretta della scelta così la posticipa e basta, ed in più se ha deciso di fare questo percorso dovrebbe essere contenta che siano passati 4 mesi. Beatrice dice che lui sostiene di proteggerla ma non lo fa, ed è furiosa. Si passa all’esterna con Chiara. Lei lo porta nel luogo in cui si sono conosciuti, si abbracciano e lui le dice che la trova più vicina a lui su molte cose rispetto a Beatrice. Chiara dice di provare dei sentimenti e di pensare di poter essere scelta, anche se fuori sarà diversa. Lui risponde che fuori sarà soltanto più bello. I due spengono le telecamere e poi Chiara entra in studio. Al contrario delle aspettative, la ragazza è delusa perché lui ha detto a Beatrice che non presentandosi alle esterne posticipa l’esterna. Secondo la Rabbi, se lui avesse dei sentimenti non c’entrerebbe nulla l’assenza di Beatrice, quindi vuol dire che è ancora molto indeciso. Davide conferma e Chiara piange, mentre Beatrice è ancora su tutte le furie.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando attacca Aurora!

Si passa ad Aurora che, alla fine dell’altra puntata, si è sfogata con Maria parlando di Giancarlo. In studio Aurora sottolinea che ha chiuso definitivamente con lui e lo accusa di parlare male di Alessandra, che sta frequentando. Gianni interviene per difendere Giancarlo e dice che lui ha fatto fatica ad ammettere persino di non essere attratto dalla Tropea, quindi dubita che si lasci andare così facilmente alle offese. Giancarlo conferma e sprona Maria a rivelare cosa le abbia detto poi Aurora. Maria si altera, mentre interviene Armando per accusare Aurora di fare la ‘talpa’ e diffondere delle notizie su di lui subito dopo le puntate. La Tropea smentisce, ma Armando è furioso. Stufa delle discussioni Aurora lascia lo studio. Si passa a Lucrezia che si trova ancora in studio e viene attaccata da Incarnato. Quest’ultimo sostiene che lei avesse detto di essere tornata solo per lui ma evidentemente non è così, e la accusa di voler fare la diva sui social e servizi fotografici. Lucrezia è arrabbiata, Armando dice che lei è consapevole di avere del potenziale e vuole sfruttarlo. Entrano per lei cinque uomini che le fanno i complimenti e che sono felici di incontrarla. La Comanducci decide però di non tenerne nessuno perché non è interessata. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che Beatrice e Chiara facciano bene ad essere furiose con Davide? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!