Mina Settembre, Terza Puntata: Mina Sospetta del Fidanzato di Titti!

Mina Settembre: seguendo il caso di Lucia, Mina si accorge che dietro potrebbe esserci Max, il fidanzato di Titti, su cui emergono molte ombre. Intanto la situazione è molto complicata con Domenico…

Mina Settembre prosegue, tra casi molto difficili da risolvere ed anche vicende private. Al centro dell’attenzione c’è Max, il fidanzato di Titti, di cui Mina inizia a sospettare dopo delle novità che riguardano un caso che segue. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mina Settembre: dove eravamo rimasti

Mina e Domenico si sentono a disagio dopo essersi baciati. L’assistente sociale viene però a scoprire un segreto che le fa cambiare idea sul ginecologo. Infatti, al contrario di quanto le aveva detto, lui è già fidanzato. Domenico le promette che lascerà la compagna per stare con lei. Dopo aver impedito a Thomas, un ragazzo segnalatole da un professore, di compiere una rapina, Mina si occupa di Gianluca, il figlio di Irene. Il ragazzo ha un malore mentre è in discoteca a causa di alcune sostanze che ha assunto. La Settembre se ne prende cura assieme al marito Claudio, a cui, in questa circostanza, si riavvicina molto. La donna non sa più cosa fare e valuta la possibilità di tornare con il marito. Intanto la fotografia di suo padre insieme ad un’amante che aveva trovato, sparisce misteriosamente.

Mina Settembre, trama terza puntata: Mina ha dei dubbi su Max!

Sta per arrivare il giorno della commemorazione di Vittorio, padre di Mina. La situazione è molto complicata perché Olga non ha intenzione di partecipare, mentre Claudio ha dei dubbi e attende prima di dare una risposta. La Settembre è molto nervosa e non sa come gestire il tutto. Ad aggiungere ulteriori difficoltà è l’amante di Vittorio, di cui Mina inizia a sospettare. Non sa chi sia e non le sembra una donna affidabile, e comincia a nutrire dei dubbi su di lei. Nel frattempo la situazione con Domenico non fa che complicarsi. Mina intanto si occupa di Lucia, una donna che aspetta un bimbo e che sta per essere sfrattata. La Settembre viene a sapere che dietro questo sfratto c’è una storia di truffe e raggiri. Mina sospetta subito di Max, fidanzato di Titti, verso cui puntano gli indizi. L’assistente sociale ne parla con l’amica, che però assicura che il suo fidanzato sia troppo buono per fare una cosa del genere. Mina va avanti con le indagini ma, al contrario di quanto assicurato da Titti, scopre sempre più dettagli inquietanti sul conto di Max.

Mina Settembre, trama terza puntata: Domenico vuole lasciare Piera!

Domenico decide di mettersi in contatto con la sua compagna, che si trova in Africa, per lasciarla e vivere la sua storia d’amore con Mina. Con quest’ultima però le cose non cambiano. Infatti lei è irremovibile e spiega di non voler avere nulla a che fare con un uomo impegnato. Intanto Piera è al momento irraggiungibile. Mina decide di trovare l’amante di Vittorio e parte per Vietri insieme a Domenico. La Settembre però si distrae dal caso focalizzando l’attenzione su Pasquale, un ex parcheggiatore che ora è un senzatetto e vuole lasciarsi andare. Mina lo conosce ed è affezionata a lui, e dunque smette di concentrarsi sulla vicenda dell’amante del padre. E’ molto provata per tutto quello che sta succedendo, così in un momento di debolezza si lascia andare con Domenico. C’è qualcosa però che li interrompe bruscamente. Che cosa ne pensate? Credete che Max non sia chi sembra e che nasconda davvero qualcosa di molto importante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Vittoria Puccini!

Belcanto: la nuova fiction con Vittoria Puccini racconta la storia dell'opera italiana, ed al centro ci saranno due giovani e talentuose ragazze. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora!