Intervista Esclusiva a Daniela Di Napoli: Ecco Perchè Non Sono Più A Uomini e Donne!

Daniela Di Napoli, protagonista di Uomini e Donne, ci racconta in esclusiva per noi, per quale motivo ha deciso di abbandonare il programma dedicato ai sentimenti. Una storia ricca di colpi di scena che è degna di essere ascoltata!

Uomini e Donne: Daniela Di Napoli, dama del Trono Over, spiega in un’intervista esclusiva rilasciata per noi, per quale motivo ha lasciato il programma. Inoltre svela anche che cosa ne pensa di Gemma Galgani!

Daniela Di Napoli protagonista del parterre femminile di Uomini e Donne Over, ha rilasciato in esclusiva per noi, un’intervista nella quale spiega per quale ragione non è più nel programma dedicato ai sentimenti. La dama bionda, racconta inoltre che cosa ne pensa di Nicola Vivarelli, in arte Sirius il giovane ventiseienne che ha avuto il coraggio di corteggiare pubblicamente, la settantenne Gemma Galgani. Inoltre definisce la dama di Torino, come una persona cattiva. Un racconto quello di Daniela carico di emozioni e di tanta voglia di vivere la vita, senza mai necessariamente voltarsi indietro. Ecco che cosa è accaduto, presso gli studi Mediaset: un principe azzurro che si presenta presso i cancelli della trasmissione per conoscere proprio Daniela. Il resto, è tutto assolutamente da ascoltare. L’esposizione della sua storia, è pregna di rivelazioni inaspettate e sincere. Di seguito le domande poste all’intervistata e subito dopo, le sue risposte.

In questa intervista, vogliamo partire dal contrario. E c’è un motivo ben preciso. Vogliamo rendere pubblica la storia stravagante, bella e passionale che ti è capitata. Ci vuoi dire per quale motivo hai abbandonato Uomini e Donne? Raccontandoci nel dettaglio quello che è successo!

“Ho abbandonato Uomini e Donne perchè uno splendido ragazzo che mi ha visto in televisione durante il programma ha provato a venirmi a conoscere, però la redazione non l’ha fatto scendere. Lui ha chiamato e voleva scendere immediatamente, evidentemente non so per i tempi che hanno loro, comunque hanno scalette, cose già organizzate, non è stato possibile. Lui ha avuto come la paura che mi portassero subito via, quindi ha chiamato ripetutamente la redazione e si è presentato per due volte davanti al cancello Mediaset, senza riuscire ad entrare. Praticamente cosa è successo io il mercoledì mattina mi trovo un messaggio di questo ragazzo, dove spiegava chi era, quello che faceva, ripeto, bellissimo ragazzo. Io lì per lì non ci avevo creduto tanto perchè ne arrivano tantissimi di messaggi di persone che mi vedono e vogliono venire a corteggiarmi. Quindi la prima cosa che ho fatto, ho contattato la redazione ed ho spiegato: “guardate che c’è questo ragazzo, che vuole venire a corteggiarmi”. Questo è successo mercoledì. Poi il venerdì già c’eravamo scambiati qualche messaggio io e lui, e poi vi ripeto, siccome era bello, ma bello, bello, bello, stavo anche io in difficoltà ed ho chiesto: come mi devo comportare?

Daniela, prosegue nel suo racconto, spiegando nel dettaglio, come la redazione di Uomini e donne, le ha consigliato di comportarsi. Ecco cosa dice a tal proposito:

“E la redazione giustamente mi ha detto: guarda Daniela se tu vuoi conoscere questo ragazzo, devi uscire fuori per conoscerlo, altrimenti devi dirgli di non scriverti più. Il sabato, lui si è ripresentato davanti ai cancelli di Mediaset, io pronta per scendere, erano le due, vestita, truccata, era venuto i fotografo che aveva fatto un pò di scatti, pronta per scendere con il cartellino, viene la ragazza della redazione e mi dice: Daniela devi scendere, devi andare via ed andare da questo ragazzo e digli che non si fa così. Io gli ho già spiegato a lui come funziona, che è la redazione che comunque deve chiamare. Loro mi hanno detto, si però sembra che lui non ha capito, probabilmente tu gli hai dato troppa corda e lui sta lì fuori. Io faccio la mia valigia e me ne vado.

La Di Napoli giunta a questo punto, svela di essere stata felice della decisione presa su due piedi e prosegue il suo intrigante racconto, in questa maniera:

“Però in realtà, ero contenta di uscire fuori, perchè sinceramente da quei pochi messaggi che mi ero scambiata con questo ragazzo, avevo provato delle emozioni molto più forti, rispetto alle persone che stavo frequentando nel programma, come Riccardo Guarnieri e Saul. Con Saul c’erano litigate in continuazione. Con Riccardo non riuscivo a capire, delle volte mi piaceva, altre volte mi piaceva un pò meno, ma non ero presa. Non era quella storia che un pò tutti cerchiamo, come ecco questo ragazzo che mi ha visto, è venuto. Ecco, poi dico il guerriero. L’ho chiamato così perchè lui è un guerriero perchè ha fatto di tutto per tirarmi fuori da là e sono uscita. Infatti quando io sono uscita fuori, pensava che io lo mangiassi. E’ rimasto un pochino così, un pochino male perchè mi ha fatto uscire fuori dal programma, però poi mi ha fatto un sorriso e mi ha detto: sono contento. Anche io gli ho detto, sono contenta. Quindi abbiamo passato una bella serata, siamo andati a fare una passeggiata, poi abbiamo deciso di non sentirci per capire comunque cosa dovevo fare io con il programma.

Ed è così che ad un certo punto, la bionda dama del Trono Over, ha compreso che la redazione di Uomini e Donne, non l’avrebbe più chiamata. Tale situazione, la spiega in questo modo:

“Poi ho capito che non sarei stata più chiamata, ho chiamato la redazione, ho ringraziato tutti quanti, ho parlato con chi di dovere ed in effetti loro mi hanno detto: “Dani non potevamo farlo scendere, perchè visto che tu avevi detto che già lo sentivi, lui ti stava già corteggiando, perchè te lo dovevamo far scendere? Il format non è così giustamente. Datti questa opportunità, esci fuori dal programma, conoscilo e vedi come va. Cominciamo a frequentarci il mercoledì, il sabato, è finita”.

Perchè secondo te è finita questa relazione?

” Va bè ci sta, io ho 38 anni, due bambini, sono sei anni che sono separata, ho comunque e mie indipendenze, i miei tempi, ormai quando ti metti dentro un rapporto, cerchi un rapporto abbastanza semplice. Poi lui aveva dieci anni meno di me, molto più piccolo di me, ma molto maturo”.

Cosa ne pensi di Gemma e del fatto che poco tempo fa era sceso un corteggiatore più giovane di lei, Nicola Vivarelli?

“Gemma ormai ha oltrepassato il giro di boa, quindi qualsiasi cosa che fa, ormai dici ha un’età, lasciamoglielo fare. A me Gemma non mi piace perchè è un pò cattiva. E’ vero quando Tina dice che ti guarda in maniera fissa. Spesso io me la trovavo girata che mi guardava. Poi diceva le cattiverie sotto, quando qualcuna scendeva in studio, veniva criticata per l’abbigliamento. Se Tina in questo viene al sodo, Gemma ci gira intorno. E’ infida. Poi un ragazzo che scende di venticinque anni per te che ne hai settanta, una domanda me la farei. Io tanto di cappello a Nicola che lo dissi anche a lui. Gli ho detto, io non voglio sapere la verità se tu sei sceso veramente per Gemma, io però ti stimo perchè hai avuto il coraggio di fare questa cosa. Secondo me hai voluto raggiungere il tuo scopo, l’hai raggiunto e ti stimo per questa cosa. però Nicola per tutta la vita verrà ricordato per il ragazzo che corteggia le vecchie”

Sulla scia delle cose che ci hai raccontato Daniela Di Napoli, secondo voi ha ragione riguardo Gemma Galgani? E’ così cattiva come dice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!