Le Iene, Scherzo a Gigi Di Biagio: La Figlia Diventa Il Premio Di Una Scommessa!

Le Iene, scherzo a Gigi Di Biagio: il fidanzato di sua figlia ha 42 anni e famiglia ed è un giocatore d’azzardo e durante una partita a poker mette la ragazza come posta in gioco in caso di vittoria. Ecco che cosa è successo durante questo nuovo cattivissimo scherzo e come ha reagito papà Gigi Di Biagio.

Le Iene, scherzo a Gigi Di Biagio: la figlia presenta il nuovo fidanzato di 42 anni!

Tutto inizia una sera in casa quando la figlia di diciassette anni da una notizia: sta arrivando una persona con cui si sta frequentando. Gigi Di Biagio è molto incuriosito e cerca di indagare sul ragazzo. Tommaso arriva a casa e sua figlia esce insieme a lui. Dopo che i due vanno via, Gigi si rende conto che il ragazzo in realtà è un uomo. Le sorelle di Beatrice fanno qualche domanda su Tommaso tramite messaggio e lei spiega che Tommaso ha 42 anni ma chiede di non dire nulla al padre.

Di Biagio non prende benissimo la notizia, poi le donne di casa si ricordano che Tommaso faceva ripetizioni di matematica e se è lui ha moglie e figli. Gigi a questo punto inizia davvero ad agitarsi e cerca di rilassarsi con un po’ di vino. Beatrice e Tommaso torneranno a casa per cenare tutti insieme. Al centrocampista passa persino la fame!

Beatrice torna a casa da sola e papà Gigi inizia a fargli tantissime domande su Tommaso. Beatrice è sincera e spiega che è sposato e sta con la moglie solo per i figli e la donna sa tutto della loro relazione. Il ragazzo arriva con un mazzo di fiori per la padrona di casa mentre Di Biagio è sempre più agitato.

A cena, il papà premuroso inizia a fare domande e scopre che Tommaso, oltre a saperne molto di matematica, si occupa pure di calcioscommesse, scommette. Dopo cena, Gigi e il ragazzo della figlia si siedono sul divano e Di Biagio confessa che non si aspettava questo da Beatrice. Tommaso spiega che si è creato un bel sentimento. Improvvisamente arriva una chiamata all’uomo. La moglie lo ha chiamato e va via con Beatrice.

Le donne di casa spiegano al papà che Beatrice ha detto che quando le cose si sistemeranno e lascerà la moglie vogliono avere un bambino. Nel frattempo la ragazza torna e il padre continua a fare domande su Tommaso. Le figlie sono andate tutte a letto e, rimasto solo con la moglie, confessa che sicuramente non riuscirà a dormire.

Il giorno dopo, tornato a casa, Gigi si accorge subito che Beatrice non c’è e cerca di indagare facendo tantissime domande alla moglie e alle figlie. Adesso il centrocampista è veramente disperato e non riesce più a trattenere il suo disappunto e la sua agitazione nei confronti di questa situazione.

Le Iene, scherzo a Gigi Di Biagio: Beatrice è diventata il premio di una scommessa!

Nel frattempo, Beatrice contatta la sorella Greta e spiega di essersi chiusa in bagno e vuole essere presa. La ragazza chiede di non dire nulla al padre perché si è cacciata in una brutta situazione ma lui ovviamente sente. Si prepara frettolosamente e corre in macchina insieme alle figlie per raggiungere Beatrice. Di Biagio ormai è sempre più preoccupato. Mentre guida chiede alle ragazze di contattare la sorella per capire meglio che cosa sta succedendo.

Beatrice risponde spiegando che è a casa ma non può usare il telefono. Gigi vuole sapere tutto, piano, interno qualsiasi cosa. La ragazza dice di citofonare in modo tale che gli facciano entrare. Seguendo le indicazioni di Bea, arrivano all’appartamento. Lo sportivo suona il citofono e si presenta insieme alle figlie. Entrato in casa, Di Biagio trova uno strano signore che spiega che la figlia doveva rimanere in casa perché Tommaso ha perso una partita a poker e non aveva soldi per pagare.

L’uomo ha dunque lasciato al vincitore della partita la sua fidanzata per tutta la notte e il signore in questione è proprio il vincitore. Improvvisamente arriva la ragazza che spiega al papà che è colpa sua e non di Tommaso. Gigi è visibilmente nervoso mentre il vincitore afferma che se Tommaso non porterà i soldi Beatrice non potrà andare via.

Di Biagio ha anche paura che abbiano drogato sua figlia e inizia il solito interrogatorio. Il calciatore a questo punto vuole il numero di Tommaso perché vuole parlare con lui. Beatrice non vuole perché dice l’uomo si fida di lei e ci tiene. Gigi non riesce più a trattenere la rabbia e inizia ad urlare contro la ragazza. Improvvisamente arriva Tommaso e Di Biagio non si controlla più.

Gigi inizia ad urlare contro l’uomo della figlia e lo prega di sparire perché potrebbe anche fare una brutta fine se lo incontra per strada. Di Biagio non ci vede più dalla rabbia e tira un pugno in faccia a Tommaso.

Sul pianerottolo intanto, il padre cerca di far ragionare Beatrice e poi va via agitatissimo insieme alle figlie. In macchina Gigi dimostra nuovamente tutto il suo disappunto e la sua preoccupazione per la ragazza. Di Biagio è veramente spaventato per Beatrice e per quello che hanno fatto o potrebbero fare alla sua bambina tanto che teme di potersi sentire male.

Arrivato a casa ritrova anche Beatrice e cerca di farle capire che Tommaso è uno psicopatico e lui non riesce nemmeno a stare in piedi per l’agitazione perché ha le gambe che tremano. Gigi è sempre più agitato e dopo vari tentativi di far ragionare la figlia la abbraccia.

Nel frattempo la moglie si sente male e così anche tutte le figlie. Lui cerca di soccorrerle e ormai è allo stremo. Improvvisamente arrivano le Iene a svelare che era tutto uno scherzo.

Che cosa ne pensate di questo scherzo a Gigi Di Biagio? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!