Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 21 al 27 Dicembre 2020: La Fuga di Ledesma!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 21 al 27 dicembre 2020: Emilio smaschera Ledesma davanti a tutti rivelando il suo passato, così il mezzadro è costretto a fuggire. Nel frattempo Felipe è sempre più vicino al ritrovamento di Marcia..

Una vita va in onda anche nella settimana di Natale, quella dal 21 al 27 dicembre 2020. Nelle puntate in onda, finalmente si risolverà il problema di Ledesma, che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i telespettatori. Al centro dell’attenzione ci sarà anche il rapimento di Marcia. Prima di vedere che cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Emilio rivela a Camino e Cinta dove sia stato realmente nell’ultimo periodo. Entrambe lo appoggiano, ma Emilio ha bisogno della collaborazione di José. Il ragazzo chiede al chitarrista di diventare amico di Ledesma per quanto gli sia possibile, in maniera tale da conquistare la sua fiducia e scoprire qualcosa su di lui. José dubita, ma poi accetta. Genoveva prova a corteggiare Felipe, e finge di essere preoccupata per ciò che sta accadendo. Intanto Ursula la rassicura dicendo che a questo punto Marcia dovrebbe essere già lontana dalla Spagna. Lolita e Carmen si riconciliano e si mettono d’accordo per rendere la vita impossibile ai loro mariti, per costringerli a fare pace. Felicia invita Camino ed Emilio ad andare a Cadice dopo il suo matrimonio, per evitare che assistano alla crudeltà di Ledesma.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 21 al 27 dicembre 2020: Marcia viene ritrovata!

  • Lunedì 21 dicembre 2020: Ramon ed Antonito fanno il possibile per riconciliarsi tra loro ed anche con le rispettive mogli. Le due però sono offese per il comportamento avuto nelle ultime settimane, quindi non è facile trovare un punto d’incontro. Alla fine, Ramon e Antonito riescono a fare pace con Carmen e Lolita. A casa Palacios sembra essere tornata la pace e di conseguenza, soprattutto per Carmen, questa è l’occasione per raccontare al marito tutte le cose che negli ultimi tempi non gli ha detto. Intanto Felicia attraversa un momento molto difficile dato che Ledesma decide di organizzare un banchetto al ristorante per festeggiare l’imminente matrimonio. L’uomo non fa che spendere soldi in tutti i modi e Felicia è terrorizzata all’idea della vita che l’aspetta. Durante i festeggiamenti e lo spuntino, al ristorante fa irruzione Emilio che attacca Ledesma fisicamente. Quest’ultimo risponde, ma alla fine resta terrorizzato da una minaccia.
  • Martedì 22 dicembre 2020: Emilio accusa pubblicamente Ledesma di essere stato responsabile del decesso di suoi numerosi operai. Erano queste le informazioni che il ragazzo stava cercando da tempo e di cui voleva entrare in possesso per liberarsi dell’uomo. Ledesma non può smentire la cosa, ma aggredisce Emilio. Il Pasamar finisce a terra e Ledesma si allontana. Felipe decide di fare un ennesimo passo nei confronti di Andrade e gli chiede di poter avere una donna di colore. E’ infatti interessato ad acquistare una ragazza. Questo è l’unico modo che ha per ritrovare Marcia. Dopo essersi recato a casa di Cesar, purtroppo, però, Felipe non incontra Marcia. Non è lei la donna di colore che Andrade ha scelto per lui e di conseguenza l’avvocato è disperato. Mentre sta rientrando e cammina attraverso la villa dell’uomo, Felipe incontra finalmente Marcia che sta suonando la pianola come quando si erano conosciuti.
  • Mercoledì 23 dicembre 2020: Felipe non ha modo di avvicinarsi a Marcia ma tornerà lì per poter prendere finalmente la sua fidanzata. Mauro si confida con lui e spiega di provare dell’interesse nei confronti di Yolanda, una delle donne schiavizzate da Andrade che ha incontrato. L’ispettore sa di non doversi avvicinare a lei, e gli manca ancora Teresa, ma allo stesso tempo ne è molto attratto. Ledesma scappa lasciando tutto e promettendo di non tornare mai più se Emilio non rivelerà quello che ha scoperto. La famiglia quindi si lascia andare alla gioia visto che è stata finalmente liberata dal mezzadro. Ramon trova un piccolo appartamento con cui trasferirsi con Carmen per evitare che anche in futuro possano esserci attriti tra le due famiglie. Fa sapere la cosa a sua moglie e a Lolita nella certezza che questo sia motivo di felicità per tutti, anche per Antonito. Il colpo di scena è che Carmen e Lolita non hanno nessuna intenzione di separarsi e quindi rifiutano.
  • Giovedì 24 dicembre 2020: Lolita si reca da Susana e la rimprovera per essersi intromessa in alcuni fatti non suoi. Secondo Lolita questo suo intervento ha peggiorato la situazione nella sua famiglia, che era già parecchio compromessa. Felipe torna a casa di Andrade e riesce finalmente a parlare con Marcia e ad incontrarla. Lei è felicissima di vederlo ma al contrario del previsto non lo supplica di portarla via. Al contrario gli chiede di non sacrificarsi e di non rovinare la sua vita per lei, ma di dimenticarla e andare via. Naturalmente Felipe non accetta le parole della fidanzata e vuole a parlare con Cesar per chiedergli quanto costerebbe acquistare una donna brasiliana. Mauro viene a saperlo e si infuria con l’amico perché, a suo dire, non dovrebbe andare da solo a casa del trafficante e soprattutto così corre il rischio di far saltare l’operazione.
  • Venerdì 25 dicembre 2020: La puntata non va in onda.
  • Sabato 26 dicembre 2020: Carmen fa un regalo a Lolita. Mentre è nascosta, assiste poi ad un momento di grande emozione tra Ramon ed Antonito. I due si parlano, chiedono reciprocamente scusa per essersi comportati male così a lungo e si abbracciano. Carmen resta profondamente intenerita da quello che ha visto e si rende conto per l’ennesima volta di amare la sua famiglia. Per tale ragione decide di andare da Lolita e di dirle che adesso è assolutamente disposta a mettere in pratica il rituale di Cabrahigo che lei le aveva già proposto. Lolita è felice e le differenze finalmente si appianano. Felipe, nel frattempo, riesce a convincere una volta per tutte Andrade a vendergli Marcia. Si tratta però di una schiava molto importante per Cesar e per questo motivo la richiesta economica è davvero molto alta.
  • Domenica 27 dicembre 2020: Felipe è disperato perché non riesce a trovare una cifra di quel livello per pagare il necessario per avere Marcia. Per questo motivo cerca il denaro dappertutto e poi arriva addirittura a vendere i gioielli di Celia, a cui era molto legato. Mauro lo affronta e prova a fermarlo, ma l’avvocato non è assolutamente intenzionato ad ascoltarlo e reagisce male. Convinto che ormai Felipe stia perdendo la ragione per colpa del dolore che prova a causa di quanto accaduto a Marcia, Mauro decide di contattare il commissario Mendez. L’ispettore prende appuntamento con quest’ultimo per farlo parlare con Felipe. A quanto pare il commissario ha qualcosa di molto importante da dirgli. Intanto Genoveva si rende conto che l’unico modo per riconquistare Felipe è forse prestargli i soldi necessari per riscattare Marcia. La Salmeron però è sempre più agitata perché si accorge del vero amore che l’avvocato prova per la ragazza brasiliana.

Che cosa ne pensate? Credete che adesso Cinta ed Emilio riusciranno a sposarsi o ci saranno altri problemi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!