Le Iene, Scherzo a Justine Mattera: il Suo Intimo in Vendita su Internet!

Le Iene, scherzo a Justine Mattera: a sua insaputa il suo intimo è stato messo in vendita su panty.com per la gioia dei feticisti. Come sarà partita la faccenda? Da un servizio fotografico dove era presente uno strano produttore. Andiamo a vedere che cosa è successo e come ha reagito Justine Mattera a questo nuovo cattivissimo scherzo.

Le Iene, scherzo a Justine Mattera: un faticosissimo servizio fotografico per una pubblicità!

In America e in Giappone il panty selling è una tendenza molto utilizzata. Le Iene hanno cercato di fare qualcosa di simile con Justine Mattera. La sosia di Marylin Monroe ha ricevuto una mail dal suo agente per la realizzazione di quattro scatti per un nuovo centro commerciale.

Justine si reca allora nell’ufficio del fotografo a Milano. Qui incontra subito il produttore del servizio di nome Vassili. L’uomo dice subito che non è importante come andrà vestita, sarà fondamentale fare più cambi possibili. La Mattera non capisce ancora e si mette subito a lavoro. Prima in tuta su una cyclette per quasi 20 minuti. Vassili vuole farla sudare il più possibile per un motivo specifico.

Justine Mattera può cambiarsi e in camerino insieme al suo stylist ammette di essere stanca e stranita dal fatto che deve per forza stancarsi, si tratta di una foto e non di un video. La showgirl viene piazzata sul tapis roulant che, tra l’altro, nemmeno funziona. Vassili dice a Justine che se non ha voglia poteva stare a casa ma lei da tutta la colpa allo strumento.

Alla terza cambiata, in camerino, la Mattera si sfoga perché si rende conto che il produttore è alquanto strano. Vassili si presenta in camerino e Justine mente affermando che tutto sta proseguendo bene. Si prosegue ancora la corsa con i vari look per scattare le foto e non mancano nemmeno gli esercizi da palestra con strumenti specifici.

La showgirl confessa alla truccatrice in camerino che Vassili sembra un maniaco perché vuole vederla sudare. Gli ultimi scatti riguardano delle foto in completi intimi, dopo ogni cambio la povera Justine continua a pensare che Vassili sia piuttosto strano. Durante l’ultimo cambio, il produttore va in camerino e prende tutti gli indumenti che la donna ha indossato, incluse le mutande con cui la sosia di Marylin è arrivata allo studio. Lei ovviamente non le ritrova ma se ne va ugualmente continuando a dire ai collaboratori che Vassili è un personaggio ambiguo.

Comunque è soddisfatta, qualche giorno dopo, infatti, va ospite da Caterina Balivo dove viene mostrato il falso video fatto da Le Iene. Justine ovviamente non sa che il video è un fake e che Vassili è un attore. La Mattera ha spigato ai telespettatori che molto presto uscirà questa sua nuova pubblicità.

Le Iene, scherzo a Justine Mattera: le sue mutande sono state messe in vendita online!

Justine Mattera è un po’ confusa sul contratto e chiama il suo manager per un appuntamento. La showgirl è ancora in attesa di fattura e non ha nemmeno le foto. A questo punto Justine decide di recarsi direttamente dal fotografo che rivela di non aver ricevuto alcun bonifico. La donna chiama allora lo stylist che spiega che un suo amico della polizia postale ha detto che la situazione è un po’ delicata.

I due allora si mettono in auto mentre Justine chiama l’avvocato. La Mattera vuole denunciarli immediatamente. Raggiungono lo stylist insieme all’amico hacker che ha informazioni importanti. Il produttore è un truffatore. Lei allora va in macchina con il poliziotto della postale e lui le mostra alcune prove.

Dalle immagini della videosorveglianza si vede chiaramente Vassili rubare il perizoma di Justine in camerino. L’informatico spiega allora che sulla rete esiste un sito dove vengono vendute le mutande delle celebrità. L’uomo le mostra un finto sito con altri pezzi di intimo di altre donne del mondo dello spettacolo su cui sono presenti anche le sue mutande al prezzo di 300 euro.

Justine Mattera trova il fatto alquanto assurdo ed è molto sorpresa dalla faccenda. Anche gli altri uomini entrano in macchina e lei racconta tutto. I quattro vanno allora a recuperare tutta la roba in un magazzino. La showgirl non sa che dietro al muro c’è proprio Vassili, che sta pure dormendo per terra. Justine apre la porta e si ritrova delle buste con dei vestiti usati sul pavimento.

La donna si accorge che nel magazzino c’è pure il produttore truffatore e il poliziotto va a chiamare subito rinforzi. La Mattera rimane nel magazzino e sembra non temere Vassili. Anzi, lei rivuole indietro tutte le sue cose. Lui le dice che se rivuole la roba indietro deve pagare. Justine vuole indietro il suo perizoma a tutti i costi perché di sua proprietà.

Vassili prova a trattare con altri indumenti e lei inizia ad urlare. Il produttore vuole bruciare tutto per distruggere le prove mentre Justine Mattera continua a gridare dietro alla porta del magazzino. Ad un certo punto Le Iene aprono e la showgirl spiega alle telecamere che l’uomo è un truffatore che vende l’intimo delle vip su internet. Justine non ha capito che è uno scherzo e invita i telespettatori a fare molta attenzione.

Alla fine Le Iene spiegano che si trattava di uno scherzo. L’unica preoccupazione di Justine Mattera? E adesso chi la paga per tutte le ore di quel faticosissimo servizio fotografico? Lei d’altronde ha lavorato!

Che cosa ne pensate dello scherzo de Le Iene a Justine Mattera? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!