Uomini e Donne: Tinì Cansino, Ecco Perchè Non Parlo Spesso!

Tinì Cansino, è una degli opinionisti di Uomini e Donne. La donna però, a differenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari, non proferisce quasi mai parola durante il programma. Ora però la stessa spiega per quale motivo non interviene nelle discussioni! Ecco cosa ha detto Tinì in una recente intervista!

Tinì Cansino, storica opinionista di Uomini e Donne, spiega in un’intervista per quale motivo non parla mai!

Tinì Cansino è una degli opinionisti scelti da Maria De Filippi che presenzia in maniera fissa, a Uomini e Donne. Spesso e volentieri però il popolo televisivo si chiede per quale motivo la signora Costanzo, abbia preso la decisione di volerla nel suo entourage visto e considerato che a differenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari, lei non proferisce parola quando è il momento di fare un’intervento. Ricordiamo che la Cansino in passato, è stata una ballerina del programma popolare, “Drive In”. La soubrette, venne scoperta da Alberto Tarallo e dunque in poco tempo divenne un’attrice di numerose fiction. Solo in un secondo momento, venne assoldata dalla De Filippi, nel dating show, “Uomini e Donne”. Questo suo silenzio all’interno del programma dedicato ai sentimenti, ha creato numerosi commenti negativi da parte del popolo del web il quale avrebbe addirittura riferito che la Cansino ruba lo stipendio a Maria De Filippi, senza fare assolutamente nulla. Ma ecco che l’opinionista, raggiunta dal giornalista della rivista “Uomini e donne Magazine”, ha spiegato il motivo per il quale in studio, parla davvero poco.

Ecco le sue precise parole: “Sì in effetti… può essere vero, sono misteriosa. Faccio l’opinionista ma non amo dare le classiche opinioni. Forse anche per questo è giusto definirmi l’opinionista misteriosa. Farei i complimenti a tutti: ognuno di loro, per il coraggio e la presenza lì, portano emozioni e sentimenti alla portata di tutti. Alcuni li vorrei non dico criticare ma sgridare, cercare di spronarli a cercare l’amore davvero. Devono camminare da soli. Mi arrabbio quando si attaccano o feriscono tra loro. In quello studio ciascuno di noi cresce, ciascuno di noi vive la sua vita in diretta”.

Inoltre Tinì Cansino, riguardo alla sua presenza a Uomini e Donne dice: “Sono contenta e grata di essere lì… per aver avuto questa opportunità, a Maria De Filippi. Credo che fosse destino che io andassi lì, e sono stata accolta a braccia aperte”.

Ricordiamo che l’opinionista di Uomini e Donne, in realtà si chiama Photina, suo nome all’anagrafe, che in greco significa “portatore di luce”. L’intervistata ha raccontato qualche aneddoto della sua vita privata. Ecco cosa dice a tal proposito: “Vivo in un bellissimo borgo medievale, ho un legame molto intenso con questo posto e non c’è un perché. Lo sento così. Nel tempo libero studio tanto, faccio meditazione, incontro gli amici, faccio tante cose, ho tanti passatempi che possono sembrare noiosi ma io mi sento a mio agio. Faccio yoga, leggo, vivo a contatto con la natura, perché ho scelto un posto che me lo permette. Il mio tempo libero lo cerco sempre e lo trovo, è molto importante ritagliarmi i miei spazi. Ho una famiglia numerosa, i miei figli sono la cosa più bella ed eclatante che ho fatto nella mia vita. Sono molto felice di aver realizzato questa famiglia. I ragazzi sono grandi, vivono distanti, conducono le loro vite, ma io cresco insieme a loro. E’ uno scambio di vita meraviglioso e sono grata di questo”.

Uomini e Donne: Tinì Cansino, spiega che cosa ne pensa di Tina Cipollari e Gianni Sperti! L’opinionista parla anche del suo ex produttore Alberto Tarallo!

Viene chiesto alla Cansino di spiegare che cosa ne pensa dei colleghi di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ecco le sue precise parole: “A Uomini e Donne mi trovo benissimo sia con Tina che con Gianni. Mi trovo d’accordo con entrambi e non ho difficoltà. Sono due persone straordinarie, due grandi professionisti, Ammiravo Gianni come ballerino. C’è un legame molto bello con loro e con le altre persone con cui lavoriamo. C’è una grande apertura di cuore”.

Sempre il giornalista della rivista Mediaset, chiede a Tinì, di parlare di Alberto Tarallo, produttore dell’Ares Gate. Ecco cosa dice di lui: “Non riguardo più le cose vecchie. In verità faccio fatica a tornare così indietro. Provo tenerezza quando salta fuori qualcosa. Penso sia stato bello e che sia andato come doveva andare. Però vivo nel presente adesso”.

Sulla scia di queste dichiarazioni, credete che la presenza di Tinì Cansino in qualità di opinionista a Uomini e Donne sia inutile?

A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!