Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Roberta furiosa con Riccardo e Michele!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta attacca Riccardo e Michele, rimanendo per il momento senza cavalieri. Maria sostiene che Armando l’abbia attaccata dietro le quinte e si torna a parlare di chirurgia estetica…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo della frequentazione tra Riccardo e Roberta. I due, che hanno ripreso a frequentarsi da poco, sono già in crisi. Armando ha nuovamente avuto uno scontro con Maria. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta resta sola!

La puntata si apre con Roberta. Si vede un dietro le quinte della Di Padua con Riccardo. La dama è arrabbiata con lui e dice che non accetta che debbano passare la notte insieme senza sfiorarsi. Riccardo la accusa di comportarsi come una super donna e lei è scocciata di essere sempre definita così. In studio, Guarnieri ha uno scontro con Brunilde. Secondo lui quest’ultima è più interessata ad Armando e Riccardo non vuole più perdere tempo in relazioni del genere. Brunilde si altera, e dice di voler dare al momento importanza alle persone che sta conoscendo. In più, mette in guardia Roberta avvertendola che Riccardo ha detto che lei non è la donna per lui. Il cavaliere smentisce queste parole accusando Brunilde di essere una persona falsa. Interviene Enzo che ha iniziato a conoscere proprio Brunilde e dice che gli interessa, anche se porta avanti anche la frequentazione con Claudia. Quest’ultima dice che è sempre stata lei la persona che frequentava di più, lei è interessata e pensa che anche Enzo lo sia. Lui conferma che hanno tante cose in comune. Si torna a Roberta poiché Riccardo fa sapere di non voler proseguire la frequentazione con lui. La dama riceve un’altra forte delusione da parte di Michele, con cui non aveva mai interrotto la conoscenza malgrado le richieste di Guarnieri. Infatti il cavaliere sta conoscendo anche Rossella, con cui si è scambiato il numero. Roberta trova la cosa ingiusta perché essendo tornato da lei, avrebbe dovuto concentrarsi esclusivamente su di lei e su nessun altro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando attacca Maria!

Roberta si è infuriata con Michele dicendo che lei sa stare bene anche da sola e che è sufficiente dirglielo. Michele ribatte che se lei sta uscendo anche con Enzo allora lui può accettare il numero di altre persone, ed interviene anche Rossella per schierarsi dalla parte di Dentice. La dama rassicura Roberta dicendole che si sono solo sentiti al telefono e non c’è stato nulla tra loro. La Di Padua risponde a Rossella che non ha nulla contro di lei ma è il gesto di Michele non le è per nulla piaciuto. Interviene Maria che attacca Armando dicendo che Incarnato l’ha insultata quando non c’erano telecamere e le ha detto cose molto sgradevoli. Il cavaliere controbatte dicendo a Maria che deve svelare la verità, e lei sostiene che lui le abbia detto che senza punturine il suo volto non sarebbe così. Armando se la prende dicendo che la chirurgia plastica l’ha cambiata anche dentro, e che lei si è permessa di attaccare Gemma che pur avendo vent’anni più di lei è una persona forte. Gianni sostiene Armando e attacca Maria dicendo che non si trova lì soltanto per fare pubblicità al suo lavoro. Si passa a Sophie che è stata in esterna con Matteo. Lui si è collegato con lei per condividere la gioia per la sua laurea. Sophie spiega che Matteo la fa sentire tranquilla, le dà serenità mentre non è così per Antonio. Il corteggiatore se la prende dicendo che se lo portasse una volta in esterna forse lo capirebbe. Sophie dice di avere dubbi. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Roberta o sostenete invece Riccardo o Michele? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!