Il Silenzio dell’Acqua 2, Ultima Puntata: Sergio Perde la Vita!

Il Silenzio dell’Acqua 2, trama ultima puntata: Sergio viene ritrovato privo di vita, mentre anche lo stesso Andrea finisce sotto accusa. La verità però è più vicina…

Il Silenzio dell’Acqua 2 arriva alla sua ultima puntata e l’assassino di Sara e Luca sta per essere svelato. Nonostante questo, però, sono ancora tanti i colpi di scena con cui Luisa e Andrea dovranno fare i conti prima di scoprire la verità. Prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Silenzio dell’Acqua 2: dove eravamo rimasti

Luisa e Andrea iniziano ad indagare pensando a chi possa avere un movente. L’unico è Sergio, ma è difficile trovare prove contro di lui. Allo stesso tempo Davide prende una decisione che mette in serio pericolo suo fratello Carlo, che finisce in ospedale dopo un accoltellamento. Andrea continua ad insistere con Luisa sostenendo che il responsabile dell’accaduto sia Elio. La donna non gli crede e prova a farlo ragionare, credendo che abbia queste idee soltanto a causa della gelosia che prova verso Elio. Silvia e Umberto continuano ad essere interrogati dagli investigatori, ma appaiono dubbiosi e le loro versioni sono contrastanti. Sergio, dopo aver ferito Carlo, chiede aiuto ad Elio e questo accresce i dubbi di Andrea. Nel frattempo Luisa si accorge di un dettaglio presente in una foto che potrebbe cambiare radicalmente la situazione.

Il Silenzio dell’Acqua 2, trama ultima puntata: Andrea ha aggredito Elio!

Andrea viene arrestato con l’accusa di aver aggredito Elio. Luisa deve indagare anche su di lui ed è sconvolta, perché non si aspettava che il suo collega potesse essere capace di compiere un simile gesto. Lui infatti le spiega che, nonostante i problemi con Elio, non l’avrebbe mai fatto perché non fa parte del suo carattere. La Ferrari, quindi, deve lavorare anche per dimostrare l’innocenza di Andrea. Tutte le prove sono contro Baldini, e Luisa deve occuparsi di questo secondo caso che inaspettatamente appare complicato tanto quanto il primo. Nel frattempo non fanno che aumentare i dubbi sull’identità dell’assassino. Matteo continua a testimoniare a favore di Elio ed è sempre più convinto che suo padre biologico non c’entri niente. Allo stesso tempo, tutte le persone vicine alle vittime sono già state esaminate ed interrogate, quindi sembra proprio che si sia finiti in un vicolo cieco. Le continue difese di Matteo a favore di Elio compromettono la sua relazione con Nina. Quest’ultima accusa il fidanzato di essere dalla parte di un assassino e naturalmente le cose per la coppia iniziano a complicarsi. Un ritrovamento cambia però l’intera situazione.

Il Silenzio dell’Acqua 2, trama ultima puntata: Sergio assassinato!

Don Carlo comincia a trovare degli indizi molto inquietanti. C’è qualcuno che, per qualche ragione, desidera spaventarlo e sta facendo in modo che intuisca chi è stato l’assassino. Andrea, ormai liberato, torna a collaborare con Luisa per scoprire la verità. Il cerchio si sta stringendo ed è fondamentale insistere per raggiungere il traguardo. Sergio, che era scomparso da qualche ora, viene ritrovato senza vita in un fiume. Il suo corpo riemerge e le indagini cambiano completamente direzione. Le informazioni acquisite dopo quest’ultimo omicidio consentono agli investigatori di cambiare i loro orizzonti e portare avanti delle indagini in un altro senso. Intanto, mentre le investigazioni si fanno più complesse, qualcuno decide di recarsi in commissariato per rivelare una verità molto importante. Ha delle prove e degli indizi che potrebbero aiutare in maniera schiacciante a trovare l’assassino. Secondo voi chi ha tolto la vita a Sergio? Avete capito cosa si nasconde dietro questo intrigante giallo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!