Grande Fratello Vip 5, 25^ Puntata: Elisabetta Gregoraci Accusa Pierpaolo Pretelli!

Grande Fratello Vip 5, 25^ puntata: tante discussioni, momenti emozionanti, sorprese e confronti. Tre nuovi ingressi animeranno la casa più spiata d’Italia mentre un vippone dovrà lasciarla per volere del pubblico. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip 5, 25^ puntata: le lacrime e il racconto toccante di Cristiano Malgioglio

La venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 5 si è aperta con uno studio addobbato a festa, con tanto di effetto grafico con la neve per la gioia di Alfonso Signorini che ama il Natale.

Il primo argomento caldo della serata ha riguardato la grande amicizia tra Rosalinda e Dayane Mello. Le due sono sempre più lontane dal resto del gruppo e qualcuno non perde occasione per parlare di loro. Per molti concorrenti la modella brasiliana cambia subito idea, dice una cosa e poi ne fa un’altra. È una personalità veramente particolare. I vipponi pensano che Rosalinda si lasci molto influenzare da Dayane che in questa settimana ha litigato pure con Selvaggia Roma. L’attrice è rimasta male di alcune affermazioni ma ci ha tenuto a precisare che è a volte è vero e succede inconsapevolmente. La Mello e Rosalinda sono amiche inseparabili. Intanto Dayane è felice che Elisabetta Gregoraci sia uscita perché sono tutti più sciolti, persino Pierpaolo Pretelli ma se ne parlerà dopo.

Per Stefania Orlando una clip dove si mette a piangere perché sta uscendo soltanto il suo lato da pettegola nella casa. Per lei un confronto con la contessa De Blank che si fa impietosire dalle lacrime e non la attacca come successo nella scorsa puntata. Patrizia continua a pensare che Stafania sia salva per il fatto della nomination e che sia una stratega.

In nomination ci sono: Stefania, Andrea Zelletta, Selvaggia Roma e Giacomo Urtis. Stefania Orlando è la prima concorrente salva.

Cristiano Malgioglio viene chiamato in confessionale e viene mostrato un video in cui lui spiega che non ama il Natale da quando sua mamma non c’è più. Un momento veramente molto toccante e commovente perché ha ricordato l’assenza di una persona molto importante in un periodo che dovrebbe essere di festa. È sicuramente uscito un lato inedito di Cristiano. Ha confessato di non mangiare il panettone dall’anno in cui sua madre è volata via ma è contento di avere accanto dei ragazzi che gli vogliono bene. Malgioglio ha poi spiegato che per questo Natale vuole indossare un vestito di sua madre che aveva comprato lui per lei.

Per Cristiano, e per tutti i vipponi, una bella sorpresa: in collegamento c’è Iva Zanicchi. L’amica di Malgioglio è stata una delle prime a consigliargli di andare al GF Vip 5 anche per proteggersi da virus, e poi lui è un personaggio leggero e solare non può far altro che bene.

Intanto dal televoto si salva anche Andrea Zelletta. Per Selvaggia Roma, invece, una lettera di sua madre.

Grande Fratello Vip 5, 25^ puntata: esce Selvaggia Roma, entrano tre nuovi vipponi!

Ci saranno tre nuovi ingressi nella casa e il primo è quello di Samantha De Grenet che pare aver avuto degli screzi con Dayane Mello e Giacomo Urtis. Signorini la fa entrare e le fa trovare in salotto soltanto il chirurgo con cui si capisce subito che ci saranno delle cose da chiarire.

Si torna al televoto. Il vippone che deve lasciare la casa tra Giacomo Urtis e Selvaggia Roma è Selvaggia.

Al Grande Fratello Vip 5 è il momento di accogliere il secondo nuovo concorrente. Filippo Nardi torna in casa dopo quasi vent’anni dal suo primo ingresso e sicuramente ne vedremo delle belle.

Con Pierpaolo Pretelli si affronta l’argomento Elisabetta Gregoraci. Da quando la showgirl ha lasciato la casa per sua scelta personale, il vippone sembra decisamente più tranquillo, sciolto e leggero. Pierpaolo sembra cambiato e alla fine lo conferma anche lui. La Gregoraci dallo studio pensa che lui abbia fatto soltanto la parte della vittima ma è comunque felice di vederlo bene. Elisabetta spiega che Pretelli le aveva lasciato un biglietto con scritto che le mancava ma dopo pochi giorni rideva e scherzava senza preoccupazioni. Il concorrente ha affermato di voler mettere finalmente al primo posto se stesso anche perché non è nata alcuna relazione.

Si accendono gli animi perché Pierpaolo non vuole passare come vittima e si sentiva condizionato dalla presenza di Elisabetta che al contrario sembrava molto confusa sul da farsi. La Gregoraci però non ha alcuna intenzione di litigare.

Dopo la sorpresa del fratello per Stefania Orlando, in casa si accoglie Sonia Lorenzini che viene messa immediatamente faccia a faccia con Tommaso Zorzi con cui in passato ci sono stati alcuni screzi.

Tempo di nomination nella casa. Tommaso nomina Dayane e la Mello ricambia. Andrea Zelletta nomina Dayane, Stafania Orlando pure. Rosalinda fa il nome di Stefania, Pierpaolo quello di Maria Teresa Ruta. Cristiano Malgioglio nomina Pierpaolo, Giulia Salemi nomina Maria Teresa, Giacomo Urtis anche Maria Teresa, la Ruta fa invece il nome di Pierpaolo ricambiando la nomination.

Vanno dunque ufficialmente al televoto: Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli. Nessun vippone lascerà la casa durante la prossima puntata perché questa nomination non prevede eliminazione.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Selvaggia Roma dalla casa del Grande Fratello Vip 5? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!