Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta Svela il Nome del Vincitore!

Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta, consolando Stefania Orlando, ha detto delle parole che non sono affatto passate inosservate, soprattutto sui social. Ecco i dettagli…

Al Grande Fratello Vip non mancano gli scontri e i litigi ogni giorno. A far discutere sul web e non solo, però, stavolta sono state le parole di Maria Teresa Ruta che nel tentativo di consolare Stefania Orlando, si è lasciata sfuggire un’informazione di troppo. Immediatamente i social si sono scatenati, commentando e dando la propria opinione sull’accaduto. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta svela che vincerà Tommaso Zorzi!

Negli ultimi giorni, Stefania Orlando sta attraversando svariati momenti di difficoltà legati agli insulti ricevuti in studio. La Orlando è rimasta particolarmente colpita dalle accuse che le sono state rivolte da Patrizia De Blanck, ma anche da ciò che le viene spesso detto da Dayane e Rosalinda. Per questo motivo, Stefania, anche poche ore fa, si è lasciata andare ad una forte crisi di pianto. La gieffina non sopporta di passare per quella che non è, e di conseguenza si è sfogata con Maria Teresa Ruta. Quest’ultima, parlando con la Orlando e nel tentativo di consolarla, ha detto delle parole che sono immediatamente finite su tutti i social. La Ruta ha infatti consolato Stefania spiegandole che molti altri concorrenti stanno giocando, e provano ad avvicinarsi a colui che ritengono essere più forte. Questo perché, ha aggiunto Maria Teresa, ormai si sa chi sarà il vincitore e quella persona è proprio Tommaso Zorzi. Queste parole hanno fatto scoppiare subito una forte polemica tra gli internauti, poiché, dalle parole di Maria Teresa, sembra proprio che la sua non sia un’intuizione ma una certezza, come se il vincitore fosse già stato comunicato ai concorrenti. Subito in molti hanno commentato sostenendo che sia sempre stato evidente che il preferito del pubblico alla fine sarà Tommaso Zorzi. Altri credono invece che Maria Teresa abbia detto soltanto un’idea che appartiene a tutti, ossia che l’influencer milanese sia il più amato dai telespettatori. Le parole che la Ruta ha aggiunto, però, hanno incrementato i sospetti.

Grande Fratello Vip: frecciatina di Maria Teresa Ruta agli altri concorrenti!

Continuando a parlare sottovoce con Stefania, Maria Teresa ha aggiunto che anche loro giocano come concorrenti, ma fino ad un certo punto. Altri partecipanti invece sfruttano gli altri e cercano di acquisire popolarità a loro discapito. Non è chiaro a chi Maria Teresa si riferisse. Alla fine, la Ruta ha spiegato a Stefania che lei è un personaggio fortissimo, un vero cavallo di razza. Per questo motivo, non dovrebbe lasciarsi abbattere dalle critiche. Le parole di Maria Teresa sono apparse molto sospette anche perché sembravano voler dire che, indipendentemente dal percorso che i concorrenti continueranno a fare, il vincitore sarà Tommaso Zorzi. L’opinione sui social si è divisa e se alcuni credono che la Ruta abbia detto semplicemente la cosa più scontata, altri ipotizzano addirittura una manipolazione da parte del Grande Fratello Vip. Non è da escludere che si parli di questo argomento proprio nella puntata in prima serata, anche perché il reality è finito nell’occhio del ciclone per vari motivi. E’ di questi giorni la polemica riguardante alcuni voti non consentiti che arrivano dal Brasile e dalla Spagna e avrebbero permesso a Rosalinda e Dayane di diventare immuni. Le parole della Ruta e l’argomento scottante del televoto potrebbero compromettere la credibilità del GF Vip, che sicuramente si troverà costretto ad intervenire. Che cosa ne pensate? Cosa credete abbia voluto dire Maria Teresa Ruta? Vincerà davvero Tommaso Zorzi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!