Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Valentina Bacchettata Da Maria De Filippi!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Valentina viene attaccata da Maurizio, il quale rivela che lei ha un piano in mente dal principio e sta prendendo in giro la redazione. Davide ha poi uno scontro con Valeria…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è subito riacceso lo scontro tra Valentina, Maurizio e Gemma. Il cavaliere ha fatto emergere una verità davvero inaspettata sul conto di Valentina. Si è anche parlato a lungo di Davide, che ha avuto uno scontro con Valeria.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio svela la verità su Valentina!

La puntata si apre con Maurizio che si sta ancora scontrando con Valentina. Incalzato da Gemma il cavaliere vorrebbe dire una verità importante, ma spiega che lo farà soltanto dopo averne parlato con la redazione. La De Filippi gli conferma che può parlarne anche senza confrontarsi prima con la redazione. Maurizio sembra dubbioso ma spiega di aver bisogno del telefono per dire tutto. Armando ed Aurora continuano ad urlare e a scontrarsi, Incarnato la accusa di essere lì per visibilità. Al contrario la Tropea accusa Armando di avere sempre avuto inciuci nella trasmissione. Gianni dice ai due che tutti lì sono ospiti di Maria De Filippi. Si torna a Valentina perché emerge che si è messa d’accordo con un altro cavaliere per prendere in giro Maurizio e restare nella trasmissione. Maria fa un discorso e spiega che se effettivamente è vero che la redazione seleziona le persone che sono più adatte per la televisione, è altrettanto vero che poi è molto drastica nel far andare via chi prende in giro. La De Filippi spiega che spesso chi viene cacciato continua a contattare la redazione per 3 mesi per tornare e poi parla male del programma sui social. Maurizio spiega che il cavaliere con cui Valentina si sente di nascosto è Nicola, e si erano messi d’accordo affinché lei uscisse con lui al suo ritorno dopo la convalescenza per il Covid. Nel frattempo la dama sarebbe rimasta in trasmissione per Maurizio, allo scopo di avere più visibilità. Valentina smentisce sostenendo di aver semplicemente detto che sarebbe uscita un po’ con Nicola se fosse tornato. Maria dice che rispetta il suo modo di rapportarsi con gli uomini, ma avrebbe dovuto far sapere della sua frequentazione con Nicola. Valentina conferma di essere sempre stata in buona fede.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Davide e Giorgio per Valeria!

Si passa a Davide che è andato in esterna con Chiara, hanno passeggiato per Roma e si sono trovati molto bene. Beatrice crede di non essere più tra le sue preferite ma secondo il tronista sta facendo tutto da sola. Entra poi Valeria in studio e sostiene che Davide le ha mancato di rispetto, perché l’ha ignorata non invitandola in esterna. Secondo la corteggiatrice, Davide la sta tenendo lì per allungare il brodo. Lui spiega che è nervoso perché ha notato che lei guarda in modo strano Giorgio, il corteggiatore di Sophie, e gli parla segretamente. Valeria pensa che siano tutte scuse anche perché lei non conosce nemmeno Giorgio. Lui entra in studio, spiega che ci sono stati degli sguardi ma Valeria continua a smentire con fermezza sostenendo che non sia mai successo nulla. Valeria lascia lo studio e arriva il momento di Sabina, per cui si presenta un ragazzo di 32 anni, Simone, che si è infatuato di lei guardandola in tv. Lei risponde che si sentirebbe a disagio perché ha un nipote di 38 anni e non saprebbe come interagire con lui, quindi rifiuta di iniziare una frequentazione. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che Valentina abbia sempre preso in giro la redazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!