Le Iene, Scherzo a Matilde Brandi: Incontrerà Tom Cruise con i Denti Neri!

Le Iene, scherzo a Matilde Brandi: la ballerina incontrerà Tom Cruise perché lui è interessato a lei ma tutto si rivelerà un incubo perché Matilde ha i denti neri e scoppierà a piangere. Ecco come ha reagito la Brandi a questo nuovo e cattivissimo scherzo de Le Iene e che cosa è successo.

Le Iene, scherzo a Matilde Brandi: viene scelta per un film con Tom Cruise ma ha i denti sporchi!

Tutto è iniziato dalla telefonata di Chantal Sciutto, dermatologa amica di Matilde Brandi. La donna le spiega che era stata chiamata per il film Mission Impossible che si sta girando a Roma con Tom Cruise. Arrivata sul set, a Chantal è stato chiesto se conoscesse una attrice che sapesse ballare e lei ovviamente ha fatto il nome della sua amica Matilde Brandi.

Chiaramente la Brandi ha preso la faccenda con entusiasmo e si è dimostrata molto interessata alla cosa. Matilde si offrirebbe addirittura per pulire le scarpe di Tom Cruise, sembra una sua vera fan! La ex gieffina ne approfitta allora per mandare una sua esibizione da far valutare.

Il giorno dopo, grazie a una piccola camera che Le Iene hanno consegnato all’assistente personale di Matilde, alla Brandi viene detto che è piaciuta. Tom Cruise la vuole incontrare e pensa che lei sarebbe veramente perfetta per quella parte nel film. Matilde rimane senza parole e quasi si sente male per il fatto che farà un provino con Cruise. Per la felicità inizia a camminare per casa da sola.

Per essere il più perfetta possibile, la mattina dopo, Matilde si reca dal dentista, complice de Le Iene, per fare uno sbiancamento. L’igienista dentale sbaglia la miscela dello sbiancamento e lo porta dal dentista che lo applica e renderà i denti della Brandi sporchi e grigi. Dopo il trattamento il dentista capisce che qualcosa è andato storto con la miscela e si rivolge subito alla sua igienista.

Il dottore spiega a Matilde che deve chiamare il laboratorio per farsi fare le faccette, la Brandi allora capisce e si spaventa visto che si tratta di protesi. La showgirl controlla con i suoi occhi il danno e scoppia in lacrime perché capisce che la situazione è complicata e i denti sono rovinati. Lei è davvero disperata anche perché i suoi denti erano sanissimi.

Matilde continua a piangere a singhiozzi nonostante il dentista cerca di tranquillizzarla in tutti i modi con la storia delle faccette. La Brandi è disperata e sembra quasi sentirsi male, non sa come gestire l’incontro importante con Tom Cruise. Potrà tenere la mascherina e dunque potrebbe anche salvare questo provino.

Le Iene, scherzo a Matilde Brandi: Tom Cruise non ne vuole sapere nulla del suo problema!

La ballerina cammina avanti e dietro per la sala d’attesa per scaricare la disperazione. La raggiunge l’igienista dentale che le dice non si può fare una tragedia per un colore. Matilde le dice di stare zitta visto che dovrebbe soltanto vergognarsi. La soluzione per la Brandi arriverà soltanto domani e per il momento la showgirl può tornare a casa.

In macchina con sua assistente, Matilde inizia ad ispezionare i denti allo specchio e pensa che con il danno d’immagine causato potrebbe pure denunciare. Arrivata a casa inizia a truccarsi per l’incontro con Tom Cruise di fronte a sua figlia. È tempo di recarsi al provino per il film e Matilde inizia a fare un po’ di prove in auto. Dirà ‘Hi’ e poi si metterà la mascherina per non far vedere i denti.

Il luogo scelto per l’incontro è la clinica della sua amica dermatologa Chantal perché Tom Cruise deve fare una piccola operazione. Matilde spiega a Chantal che cosa è successo ai suoi denti, poi la Sciutto va a chiamare Tom Cruise. Nel frattempo la Brandi rimane da sola e inizia a fare delle prove in inglese sul che cosa dire all’attore.

Cruise è ancora impegnato nell’operazione e al suo posto arriva il direttore casting che parla anche italiano. L’uomo riprende tutto il provino e poi chiede alla showgirl di fare un bel sorriso. Matilde spiega che non può perché lo sbiancamento dentale è andato male e il problema verrà risolto questo pomeriggio.

Il direttore dei casting allora va da Tom Cruise e lo avvisa di questo piccolo disagio della ballerina. Chantal torna nello studio dove si trova Matilde e spiega alla sua amica perché l’attore è un po’ indispettito dal problema della Brandi e non ne vuole sapere. Anche il direttore casting torna per prendere tutti i documenti e ringrazia la donna.

Chantal allora prova a vedere se Tom è disposto a ricevere delle scuse da Matilde, lei intanto continua a provare le battute del perdono in inglese. L’attore vuole incontrarla ma ovviamente in sala operatoria, sotto una maschera bianca non c’è certo Cruise ma Niccolò De Devitiis. La ex concorrente del Grande Fratello Vip chiede subito scusa a Tom e tenta di spiegare il problema. Cruise però pensa che la Brandi non sia professionale.

Tom Cruise e Matilde Brandi iniziano a parlare ma lei è un po’ in difficoltà con l’inglese. La iena allora toglie la maschera e spiega alla showgirl che è tutto uno scherzo de Le Iene. Matilde scappa via ed è davvero arrabbiatissima e manda a quel paese Niccolò. Poi continua a scappare perché non vuole farsi vedere con i denti sporchi.

Che cosa ne pensate di questo cattivissimo scherzo de Le Iene a Matilde Brandi? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!