GF Vip: l’Insulto di Patrizia De Blanck Contro Stefania Orlando!

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck ha litigato in diretta con Stefania Orlando e, secondo alcuni internauti, si sarebbe lasciata andare ad un forte insulto passato inosservato. Ecco i dettagli.

Il Grande Fratello Vip è tornato con un nuovo appuntamento in prima serata e come sempre non sono mancati dei forti litigi. In particolar modo, Patrizia De Blanck, ormai ospite fissa in studio, ha attaccato duramente la Orlando per averla votata ed essere stata la responsabile della sua eliminazione. La Contessa però si sarebbe lasciata sfuggire un insulto più pesante a cui si è prestata poca attenzione durante la trasmissione. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip: scontro tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando!

Nella casa del Grande Fratello, Stefania e Patrizia erano inizialmente grandi amiche. La Orlando ha sempre ribadito varie volte che tutti nella casa più spiata d’Italia avvertivano un senso di protezione nei confronti della Contessa. Di conseguenza il rapporto con lei era ottimo per tutti. Andando avanti le cose sono radicalmente cambiate, e Patrizia si è scontrata più volte con la Orlando fino a farla piangere. Qualche puntata fa, infatti, il marito di Stefania si è presentato in trasmissione attaccando la De Blanck ed invitandola a smettere di comportarsi male con sua moglie. Successivamente Stefania ha deciso di nominare la Contessa, perché i litigi con lei erano sempre più frequenti, ed in quel televoto Patrizia è stata eliminata. Proprio da questo è nato il forte scontro che è avvenuto in studio. Quando alla Contessa è stata chiesta la sua opinione su Stefania, è subito iniziata la lite. Patrizia ha iniziato a gridare che la Orlando è una falsa ed anche una bugiarda, che continua a comportarsi come un’ipocrita con tutti. Patrizia ha anche parlato direttamente a Stefania che ha provato a difendersi. Sui social, però, si è immediatamente scatenato un putiferio legato alle parole della Contessa. Secondo alcuni internauti, che hanno pubblicato audio e video a sostegno delle loro ipotesi, Patrizia avrebbe insultato Stefania in maniera ben più forte. La cosa è poi passata inosservata a causa del microfono disturbato.

Grande Fratello Vip: ecco il presunto insulto di Patrizia De Blanck!

Su Twitter si sono moltiplicati i video e le registrazioni di Patrizia De Blanck mentre insultava Stefania Orlando. Gli internauti hanno fatto notare che Patrizia, mentre dava alla Orlando della falsa e della bugiarda, aggiungeva anche, con parole colorite, che secondo lei Stefania è una poco di buono. Molti utenti su Twitter hanno fatto notare che tutti i loro tweet in cui facevano notare questo dettaglio, sono stati cancellati. In tanti però non si sono trovati d’accordo con questa versione ed hanno sostenuto che le parole utilizzate dalla Contessa fossero altre. Alcuni telespettatori infatti sostengono che Patrizia abbiano detto ‘mi hai votato’, senza lasciarsi andare alla dura parolaccia di cui si sta parlando molto in queste ore. Ovviamente, al momento, non c’è alcuna informazione precisa in merito poiché l’audio in cui Patrizia attacca Stefania è molto disturbato. Diverse persone stavano parlando allo stesso momento e dunque è difficile capire quali parole siano state esattamente utilizzate. In ogni caso, appare molto probabile che, dato che la cosa ha fatto scoppiare una forte polemica sui social, l’audio venga più attentamente esaminato in altri programmi televisivi o magari nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. Sono già in tanti a chiedere che la Contessa De Blanck non venga più invitata in studio. Voi che cosa ne pensate? Avete sentito le parole di Patrizia e pensate che abbia insultato davvero Stefania in modo così forte? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!