DayDreamer, Anticipazioni Puntata 13 Dicembre 2020: Can Accetta la Proposta di Polen!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 13 dicembre 2020: Can e Sanem si riavvicinano, dormendo anche insiemr in albergo. Il ritorno di Polen allontana, però, ancora una volta la coppia e Can decide di partire… Ecco cosa vedremo nella prossima puntata della soap opera turca Daydreamer – Le Ali Del Sogno.

Ogni fine settimana, DayDreamer continua ad appassionare milioni di telespettatori. In attesa che, durante la pausa natalizia, la soap turca torni in onda tutti i giorni, i fan stanno assistendo con il fiato sospeso al grave litigio tra Can e Sanem. Dopo un riavvicinamento, i due si allontaneranno nuovamente. Prima di vedere che cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem accetta di raggiungere Can in albergo. Huma, disperata per questa mossa, cerca di rintracciare suo figlio per mandare lì anche Polen. La donna decide di chiedere ad Emre l’indirizzo preciso in cui si trova il fotografo, ma inaspettatamente il ragazzo le risponde fornendo indicazioni sbagliate. Can e Sanem si incontrano in albergo ma la Aydin finge di essere lì per puro caso, in quanto voleva partecipare ad un seminario. Entrambi prendono parte allo stesso e lì hanno occasione di riflettere sul loro rapporto e sui problemi che hanno avuto. Anche i maestri prendono a cuore la situazione dei due ragazzi e li fanno anche ballare insieme. Can, mentre balla con Sanem, si rende conto per l’ennesima volta di amarla. Quando la danza finisce, però, il fotografo si accorge che i problemi che hanno avuto come coppia sono difficili da superare.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 13 dicembre 2020: Can e Sanem dormono insieme!

CeyCey, Ayhan, Guliz e Muzo passano una divertente serata insieme. I quattro stanno cercando uno slogan per i nuovi prodotti biologici che venderà Mevkibe. Nel frattempo, ad Agya, Sanem vive momenti di grande difficoltà a causa del fatto che il condizionatore, nella sua stanza, è rotto. La ragazza è costretta a stare al freddo e per questo motivo è molto triste e preoccupata. Sanem decide di andare a parlare alla reception per trovare una soluzione. Le viene però risposto che al momento non è possibile riparare il condizionatore, né le si può dare un’altra stanza dato che sono tutte occupate. Can arriva in quel momento e sente il discorso, così si offre di dare una mano a Sanem invitandola nella sua stanza dato che ha due letti. La Aydin accetta ma si rende presto conto di trovarsi in un letto molto piccolo e scomodo, mentre Can dorme in un matrimoniale. Dopo varie insistenze, Divit accetta di farla dormire con lui, anche se è particolarmente scocciato. Dopo qualche ora, però, i due finiscono per dormire abbracciati e sereni, riavvicinandosi molto.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 13 dicembre 2020: Can vuole andare a Londra!

La serenità di Can e Sanem, finalmente riuniti, sta per finire nuovamente. Huma è assolutamente intenzionata a mandare Polen nell’albergo in cui si trova Can. Dopo aver scoperto attraverso la stessa ragazza che Can non si trova lì, comprendendo che Emre non vuole rivelarle nulla, Huma decide di andare a parlare con CeyCey. La perfida donna è consapevole che il ragazzo non sa mai tenere per sé un segreto. Effettivamente, anche stavolta le cose vanno in questo modo e, pur pentendosi immediatamente dopo, CeyCey rivela ad Huma l’indirizzo in cui si trova Can. Polen arriva quando Can e Sanem sono ancora abbracciati ed interrompe tutto. La ragazza dice a Can che lui è un uomo di mondo, che quello non è il suo posto e deve andare a Londra. Pur essendo consapevole dei sentimenti che prova per Sanem, Can accetta e decide definitivamente di partire. Che cosa ne pensate? Credete che Can, alla fine, potrà cambiare idea e tornare al fianco di Sanem? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...