Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 14-20 Dicembre 2020: Paura per Alicia!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 14 a domenica 20 Dicembre 2020: Begoña odia Manuela. Francisca contro Emilia. Alicia morirà?

Anticipazioni Il Segreto: Isabel continua a seminare zizzania tra Francisca ed Emilia, mentre Alicia rischia di morire! Begoña accusa Manuela di voler usurpare il suo posto al fianco di Ignacio, mentre Marta ha delle strane nausee. Carolina nota che sua madre non si sintonizza ancora molto bene con Pablo…

Non smetteranno di stupirci i prossimi appuntamenti della soap spagnola. Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 14 Dicembre a Domenica 20 Dicembre 2020 preannunciano colpi di scena davvero interessanti. Dagli spoiler settimanali si evince che Francisca ed Emilia, a causa delle manipolazioni di Isabel, saranno letteralmente ai ferri corti. E dal momento che la Montenegro non vorrà far visitare Raimundo da nessun specialista, la Ulloa “penserà bene” di chiedere la collaborazione di suo figlio per rapire l’uomo! Alicia, nel frattempo, rischierà di morire in un attentato organizzato a La Puebla da Gli Arcangeli, mentre Begoña accuserà Manuela di aver intrattenuto una relazione segreta con Ignacio in sua assenza. Pablo partirà lontano per indagare su Maria Jesus e Carolina si accorgerà che sua madre non vede di buon occhio il ragazzo. Marta verrà colpita da “strane” nausee, mentre Tomas sarà in pena per la Urrutia. Maqueda verrà orribilmente picchiato, mentre il capitano Huertas riuscirà a smascherare i truffatori di Dolores e Tiburcio ed ovvero Urbano ed Estefania. E mentre Adolfo non farà altro che pensare a Marta, ecco che Rosa verrà sorpresa da una nuova crisi… Il Segreto ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. La domenica, invece, l’orario di messa in onda è fissato dalle 14:50 alle 16:20. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 14 Dicembre a domenica 20 Dicembre 2020, trama puntate: Pablo parte per indagare su Maria Jesus. Tomas e Alicia litigano, mentre Maqueda viene brutalmente malmenato e ridotto in fin di vita. Francisca ed Emilia sono ai ferri corti a causa di Isabel, mentre Begoña lancia pesanti accuse contro la governante!

Begoña accuserà Manuela di essere segretamente innamorata di Ignacio e di aver iniziato una relazione extraconiugale con lui in sua assenza. Francisca si accorgerà dello zampino della marchesa nei suoi problemi con Emilia, mentre Gli Arcangeli organizzeranno un attentato a La Puebla. E per Alicia si temerà il peggio… Intanto Maqueda, determinato a rinunciare alla vendita delle miniere di Isabel, verrà orribilmente picchiato… addentriamoci nel racconto che segue per approfondire!

  • Lunedì 14 Dicembre 2020: Tomas visita Alicia, ma l’incontro finisce male quando Barreiros interroga Tomas e la sua famiglia ed insinua il loro coinvolgimento nell’aggressione della Urrutia. Alicia tace e non difende il marchesino che se ne va via indignato… Marcela lancia un avvertimento a Matías: Isabel sta mettendo Emilia contro Francisca e ci sta riuscendo alla grande. Gli Arcangeli circondano don Filiberto e gli fanno pressione affinché aderisca alla loro causa. Lui esita, puntualizzando di non voler avere niente a che fare con loro. Il portavoce gli assicura che le due persone più importanti di Puente Viejo sono dalla sua parte e, alla fine, il sacerdote accetta e riceve il battesimo che lo lega all’organizzazione. Carolina si arrabbia con Pablo e gli chiede perché scompare quando vede arrivare Begoña. Quest’ultima tranquillizza la figlia: deve avere pazienza e tutto si sistemerà. Rosa e Adolfo tornano dal viaggio di nozze. Il capitano Huertas scopre che Urbano ed Estefania sono due truffatori. Dolores li affronta. Maqueda chiede a Isabel se ha ricevuto un’offerta per la compravendita della miniera. Lei risponde di no… Tomas è confuso, non sa se seguire i consigli di Alicia o di sua madre. La marchesa passa a trovare Emilia e le dice di essere certa che un giorno la Montenegro si stancherà di Raimundo e lo abbandonerà… La Ulloa, così, comincia a guardare con sospetto la matrona…
  • Martedì 15 Dicembre 2020: Alicia cerca di fermare l’impeto di Mauricio, ma lui le assicura di essere passato in buona fede e di augurarsi che le elezioni vengano vinte da una persona competente scelta dal popolo. Pablo, poi, raggiunge la Urrutia per dirle di aver avviato delle indagini per far scarcerare Jesus. Alicia svela a sua madre quello che è successo con Tomas. Ammette che le manca molto e che vorrebbe ottenere il suo perdono. Encarnación apre gli occhi alla figlia: la loro amicizia è quasi impossibile… La marchesa e Tomas ricevono Adolfo e Rosa, appena tornati dal loro viaggio di nozze. La Solozabal è raggiante… Maqueda informa Tomas dell’offerta di acquisto ricevuta. Il ragazzo non vuole vendere la miniera e, inoltre, non sa davvero chi si cela dietro l’offerta… Antoñita informa la marchesa delle voci che corrono su suo figlio e Isabel impone a Tomas di allontanare Alicia dalla sua vita. Rosa scopre che suo padre ha chiesto a Ramón di non tornare a Bilbao per aiutarlo in fabbrica. Marta sta sempre più male. Adolfo se ne accorge. Maria Jesus sembra scomparsa nel nulla e Pablo dimostra di avere un piano per rintracciarla. Emilia scopre che Francisca ha sospeso una visita specialistica a Raimundo. Motiva la sua scelta affermando di essere stanca di vedere suo marito soffrire per le troppe visite che riceve inutilmente. Vuole solo assisterlo fino al termine dei suoi giorni…
  • Mercoledì 16 Dicembre 2020: Ignacio si arrabbia con Manuela per la sua poca fiducia nel miglioramento della moglie e la governante conclude che la donna sta peggiorando… Marta rimprovera a Ramón il fatto di aver deciso di restare a Puente Viejo senza consultarla, ma suo marito non la capisce e spiega che il suo intento è solo quello di aiutare il suocero che è in evidenti difficoltà alla fabbrica dopo l’arresto di Urrutia. Inoltre, le dice che lei in questo modo potrà stare a contatto con Rosa, Carolina e sua madre. Ignacio informa Pablo e Ramón che a breve ci sarà un’udienza in cui saranno esposte le accuse contro Urrutia. Adolfo e Marta si incontrano all’improvviso e Rosa, quando li vede insieme, sviene. Begoña affronta Manuela: conosce la sua strategia e non la farà franca. La governante, strattonata, cerca di difendersi, ma la Solozabal rincara la dose e la accusa di essere segretamente innamorata del marito… La marchesa riesce a predisporre Tomas contro Alicia, mentre Maqueda viene accusato da Tomas di tradimento… Urbano, il complice di Estefania, è stato arrestato e si apprende che ha tradito la sua compagna. La marchesa prosegue con la sua strategia. Vuole mettere tutti contro Francisca per indebolirla e finge di scandalizzarsi quando scopre che la nobildonna si è rifiutata di ricevere lo specialista per Raimundo. Emilia e la Montenegro hanno un forte scontro a casa…
  • Giovedì 17 Dicembre 2020: Tomas sorprende Maqueda quando quest’ultimo sta per incontrare l’uomo interessato all’acquisto della miniera. Il caposquadra ha portato con sé le valigie piene di soldi con l’intento di restituirle, ma il marchesino resta diffidente. Il capitano Huertas, poi, più tardi, raggiunge La Habana per riferire che Maqueda è stato picchiato brutalmente… L’uomo è stato portato in ospedale e le sue condizioni restano molto gravi. Begoña insiste nell’accusare Manuela di essere innamorata del marito e persino di essere stata con lui segretamente, ma la governante nega. Adolfo è d’accordo con Marta. Insieme poi commentano il miglioramento di Rosa dopo lo svenimento. Marta si sente terribilmente in colpa… Crede che la sorella stia male a causa della sintonia che ancora c’è tra lei e Adolfo. E si rammarica di non essere riuscita a tornare a Bilbao. Emilia è arrabbiata e se la prende con Marcela e Matías, ai quali poi confida la strana decisione di Francisca di annullare l’appuntamento con lo specialista che avrebbe dovuto curare Raimundo. Nessuno dei tre capisce il comportamento della matrona… Alicia organizza il suo programma elettorale, prepara i suoi prossimi discorsi e svela alla madre i suo progetti quando, ad un tratto, il capitano Huertas irrompe per informarle che la visita di Urrutia è vicina e che avverrà presso la prigione di Puente Viejo. Le due si commuovono…
  • Venerdì 18 Dicembre 2020: Jesus è orgoglioso delle sue donne, soprattutto quando apprende della candidatura politica di Alicia. Manuela evita le pressioni di Don Ignacio e attribuisce il suo malessere ad una forte stanchezza. Begoña stabilisce nuove regole, tra cui la colazione in famiglia. Pablo è ancora a Bilbao e Carolina lo rivela a suo padre. Marta interrompe la colazione, ha la nausea. Ignacio chiede a Ramón dettagli sul viaggio di Pablo e gli ordina di farlo sorvegliare e di non lasciarlo andare da solo all’appuntamento con Alberto Santos e Maria Jesus. Matías e Marcela commentano le ultime vicende riguardanti Emilia e Francisca. Temono che finiranno per allontanarsi e dubitano su chi abbia realmente ragione. Isabel continua a seminare zizzania ed offre ad Emilia un nuovo contatto medico per far esaminare accuratamente Raimundo. Francisca ritorna e la Ulloa glielo dice, ma la donna si arrabbia: rifiuta ogni nuova opzione per curare suo marito e si accorge che dietro tutto questo vi si cela lo zampino della marchesa. Maqueda è fuori pericolo. La de Los Visos crede che l’aggressione sia da collegare ad un semplice litigio, ma il figlio vuole vederci chiaro. Alicia va a La Puebla per sostenere Julio Barreiros nella manifestazione che lui stesso ha organizzato, in modo da illustrare la triste vicenda di Jesus. Il capitano informa poi Encarnación che c’è stato un attentato e che Barreiros è morto…
  • Sabato 19 Dicembre 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 20 Dicembre 2020: Maqueda spiega a Tomas di essere stato picchiato ingiustamente quando, gli uomini interessati alla miniera, hanno scoperto che lui non intendeva venderla. Antoñita avvisa i fratelli de Los Visos dell’attentato. Tomas esce urgentemente alla ricerca di don Filiberto. Paura per Alicia. Filiberto, intanto, incontra Gli Arcangeli che celebrano il successo dell’attacco. Il sacerdote non vuole morti, ma i suoi alleati lo convincono che il fine giustifica i mezzi e che deve essere sempre pagato un prezzo. Tomas, è tormentato, aspetta di sapere qualcosa sulla Urrutia, ma Adolfo e Rosa lo convincono a portare pazienza. Encarnacion riceve con sorpresa l’arrivo del marito al quale è stato dato un permesso speciale. Intanto, si scopre che Alicia è viva e che sta bene. Emilia ha individuato un ospedale dove potrebbe curare Raimundo e chiede a Matías di aiutarla… a rapirlo, per sottrarlo a Francisca! Manuela informa Begoña e le sue figlie dell’attacco a La Puebla e della possibilità che Alicia figuri tra le vittime. Suggerisce loro di recarsi a casa di Encarnación, ma la signora Solozabal ritiene il tutto scomodo e inconveniente. Marta sta ancora molto male ed i suoi genitori vogliono farla visitare da un dottore. Carolina si rende conto che sua madre non riesce a sintonizzarsi ancora con Pablo. Ramón, intanto, chiede a Marta di farsi visitare al più presto da un medico…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Matias è una spia del Governo spagnolo!

Trapelano news incredibili dalle nuove anticipazioni Il Segreto! Emergerà una verità davvero sconvolgente sul conto di Matias Castaneda che ci farà capire perché il giovane sia riuscito tranquillamente a ritornare a Puente Viejo dopo circa quattro anni di carcere! Alicia, sconvolta dalle confessioni che le farà il sindacalista Isidoro, riassemblerà i pezzi del puzzle pervenendo ad una verità che sarà veramente difficile da metabolizzare per lei come per tutti… Tuttavia, con l’aiuto della madre Encarnacion, salverà in extremis la vita al suo ex amante quando il ragazzo rischierà di essere ucciso da Damian… approfondiamo quanto segue!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: i sospetti di Isidoro, Damian e Alicia!

Ombre e dubbi attanaglieranno Alicia Urrutia nei prossimi appuntamenti della soap iberica. S’insinuerà in lei un atroce sospetto su Matias Castañeda: e se fosse una spia del Governo? Il ragazzo, infatti, ci apparirà, nei prossimi appuntamenti, sempre più propenso a ricostruire il suo nido famigliare ed a salvare il suo matrimonio. Pertanto, chiuderà i rapporti con tutti i suoi ex amici rivoluzionari, compresa la sua amante Alicia. Quest’ultima, intanto, legherà sempre più con Tomas, il primogenito della marchesa, dal momento che, pur avendo deciso di candidarsi alle prossime elezioni in paese, continuerà a lavorare presso le miniere di Isabel. Comunque sia, grazie alle informazioni di un sindacalista, Alicia perverrà a delle forti conclusioni che la getteranno nello sconforto più totale e che le faranno guardare, il giovane che ha sempre desiderato, sotto nuove vesti… In altre parole, la figlia di Jesus si convincerà che Matias sia una sorta di spia inviata a Puente Viejo dal Governo reggente per impedire la vittoria della Repubblica in tutto il territorio iberico. Tale svolta porterà, dunque, a degli sviluppi davvero clamorosi…

Tutto comincerà quando, il sindacalista Isidoro, analizzando la situazione di Matias con la giustizia, perverrà alla conclusione che, se non avesse ricevuto l’appoggio di qualche nobile potente, non avrebbe mai potuto ottenere l’indulto e ritornare a Puente Viejo incolume dopo soli quattro anni di prigionia. Il sindacalista, dal momento che Damian, a seguito di tali informazioni, resterà letteralmente scioccato, consegnerà all’operaio una scrupolosa documentazione, ove apparirà molto chiaro che il Castañeda abbia intrattenuto un rapporto d’amicizia con lui ed Alicia solo ed unicamente per uno scopo ben preciso: conoscere le mosse dei sovversivi in favore della Repubblica e riportarle poi al Governo monarchico… Alicia, dopo aver appreso tutto ciò, piomberà nel panico… E si convincerà della colpevolezza dell’uomo che ha tanto amato. Successivamente, le verranno in mente dei fatti che rafforzeranno ancora di più la tesi di Isidoro… Penserà sia a quella volta in cui il figlio di Emilia gettò in un dirupo profondissimo alcune armi consegnate loro dal sindacato per organizzare un attentato, che al giorno in cui lo stesso Matias impedì a lei ed a Damian di sequestrare Adolfo e Tomas de Los Visos con lo scopo di dare un segnale forte alla marchesa Isabel…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: arriva la conferma! Matias ha sempre ingannato Alicia!

Arrabbiata, dunque, Alicia definirà Matias una spia… E c’è dell’altro… Proprio quando Isidoro e Damian si saranno ben organizzati per tendergli una trappola, il Castaneda anticiperà scaltramente le loro mosse ed allerterà la Guardia Civile per far portare in carcere i due… Sappiamo, però, che durante la colluttazione con le forze dell’ordine, per Isidoro non ci sarà scampo mentre Damian riuscirà ad inoltrarsi per i campi ed a fuggire per preparare la sua personale vendetta contro il Castaneda! E non è tutto! Matias, in preda ad una crisi di coscienza, si recherà da Alicia per confessarle di aver abbandonato la politica ed i suoi ideali rivoluzionari non unicamente per salvare la sua famiglia. E, oltre ad ammettere il suo doppio-gioco, specificherà che le autorità non andranno a cercarla in quanto ha fatto credere loro, già a tempo debito, che fosse una complice fin dal suo arrivo a Puente Viejo!

Furibonda, la Urrutia lo rimprovererà per aver sabotato con le sue infime azioni la causa che sta portando avanti con grande onore… Tale confessione, però, se da un lato sconvolgerà la nostra protagonista, dall’altro risulterà “salvifica” per Damian. Il ragazzo, che non ne vorrà sapere più del Castaneda per via dell’Alto Tradimento, arriverà dapprima a tentare di aggredirlo in piazza con l’intenzione di ucciderlo con una raffica di colpi di pistola; successivamente, grazie all’intervento di Alicia e della madre di quest’ultima, Encarnacion, l’omicidio non verrà consumato e le Urrutia, dopo aver calmato l’operaio, decideranno di ospitarlo a casa per metterlo al sicuro, certe che le polizia non andrà mai a cercarlo in quel posto… Tutto questo a quali sviluppi porterà? Vedremo…

Il Segreto news: tra Matis e Marcela nonostante i problemi, ci sarà l’happy-end! Ma…

Matias, comunque sia, agli sgoccioli della dodicesima e ultima stagione de Il Segreto, attualmente in corso, vivrà nuovi momenti di riavvicinamento con Alicia con la quale si è abbandonata alla passione ad inizio annata. Tuttavia, sceglierà di resistere e di salvare il suo matrimonio con Marcela. Anche quest’ultima, attratta da Tomas de Los Visos, decider àdi concentrarsi unicamente su sua figlia Camelia e suo marito, seguendo così scrupolosamente i consigli di Raimundo Ulloa. Come precisato dall’attore che veste i panni del bel Castaneda, Ivan Montes, sappiamo che il nostro amato personaggio riuscirà a riassemblare i pezzi della sua famiglia ma non tornerà più a essere quello di un tempo perché, avendo vissuto molte situazioni che lo hanno profondamente cambiato e fatto crescere, non si sentirà più quello di una volta. Matias e Marcela, inoltre, supereranno le loro difficoltà alla grande e, nella puntata finale della soap, tutto si risolverà per il meglio per loro…

I coniugi Castaneda, dunque, a scanso dei pronostici, riusciranno a ricucire il loro legame anche grazie all’aiuto di Mauricio, il quale, successivamente, cederà lo “scettro” di sindaco del paese alla rivoluzionaria Alicia. Quest’ultima, intanto, legherà sempre più con Tomas, il quale verrà costretto ad aderire alla setta de Gli Arcangeli. Determinata a difendere la causa monastica contro la Repubblica che prenderà sempre più terreno, tale organizzazione attenterà perfino alla vita della Urrutia, quando quest’ultima verrà eletta primo cittadino. A salvare la ragazza sarà Tomas, innamorato di lei, sotto false vesti. Tra gli adepti della setta, così, si inizierà a parlare di “traditore” e Isabel, che si scoprirà figurare tra i capi, inizierà a guardare con molta diffidenza il figlio… Infine, gli spoiler precisano che Matias non ne vorrà più sapere di politica e, fino alla fine, ed ovvero fino all’ultima ed attesissima puntata, avrà contro don Filiberto… Continuate a seguire le anteprime che vi proponiamo, perché le storyline che vi abbiamo appena presentato, si arricchiranno di svolte incredibili!

I nostri emozionanti spoiler, anche questa volta, volgono alla fine, pronti a ritornare più appassionanti che mai. Come ci stupiranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 21 Dicembre a domenica 27 Dicembre 2020 annuncia grandi novità. Sappiamo che Ramón scoprirà che il figlio che Marta aspetta non è suo e diventerà improvvisamente aggressivo, tanto da non sembrare più lo stesso. Pablo sorprenderà Carolina con un mazzo di fiori ed un bellissimo anello annunciando di volerla sposare subito. Manuela osserverà commossa la scena romantica. Donna Begoña, intanto, nasconderà un certo disagio quando apprenderà del fidanzamento della sua terzogenita… E poi? Cosa vedremo ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...