Grande Fratello Vip 5, 24^ Puntata: Elisabetta Gregoraci Lascia la Casa e Bacia Pierpaolo Pretelli!

Grande Fratello Vip 5, 24^ puntata: tra gli argomenti caldi la confessione di Tommaso su Oppini ma non solo. Sorprese, racconti, colpi di scena, nuovi concorrenti in arrivo e nuove nomination. Ecco che cosa è successo durante questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip 5, 24^ puntata: Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si incontrano!

Alfonso Signorini apre la 24^ puntata del Grande Fratello Vip 5 annunciando che nella puntata di venerdì entreranno in casa tre nuovi concorrenti: Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini. Elisabetta Gregoraci dovrebbe invece abbandonare definitivamente dopo qualche giorno nel cucurio insieme a Pierpaolo.

Il vero argomento della serata è però la confessione di Tommaso Zorzi a Cristiano Malgioglio. Dopo che Francesco Oppini ha deciso di lasciare la casa, l’influencer si è reso conto di essere innamorato di lui. È Cristiano a riuscire a far aprire Tommaso che confessa quello che prova nei confronti del suo amico.

Questa sera ci sarà un incontro a sorpresa tra lui e Oppini. Francesco spiega subito a Tommaso che non deve preoccuparsi di nulla, che per lui non cambierà nulla e sarà sempre al suo fianco, sempre un suo amico. Oppini ha solo parole bellissime per il concorrente, Tommaso è invece freezato ma visibilmente emozionato. I due si possono abbracciare tramite i teli di plastica eppure Zorzi è piuttosto frenato. Poi spiega di non aver detto nulla perché non voleva rovinare il loro rapporto ma inizialmente non si era reso conto di quello che provava. Un incontro molto bello e commovente, Oppini ribadisce che fuori dalla casa ci sarà.

È il momento di parlare con Rosalinda e del feeling mancato con Stefania Orlando, definita dalla Elia una pettegola geniale. Nell’argomento si butta pure la contessa De Blanck che si alza dalla sua poltrona dello studio e inizia ad urlare contro Stefania. Per Patrizia, la Orlando è falsa. La contessa va su tutte le furie ed è quasi impossibile calmarla perché come si siede si rialza.

Il televoto di questa sera è tra: Rosalinda, Stefania, Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli. I primi due concorrenti salvi sono Pierpaolo e Stefania.

Altro tema toccante della serata è il racconto di Selvaggia tra le braccia di Maria Teresa Ruta. La Roma ha un passato difficile, suo padre è stato poco presente e adesso non si sentono proprio. Per la sofferenza e la mancanza, Selvaggia aveva anche pensato di suicidarsi per non dare colpe al padre. Nello stesso periodo perse pure il suo primo fidanzato in un incidente. Sicuramente un momento non facile.

Francesco Oppini intanto ritorna in studio e confessa di aver parlato con la sua fidanzata dell’eventualità di chiamare un figlio Tommaso, proprio come Zorzi che ancora non sa nulla. Anche la sua ragazza non vede l’ora di conoscerlo.

Grande Fratello Vip 5, 24^ puntata: Elisabetta Gregoraci lascia la casa e bacia Pierpaolo Pretelli!

Si ritorna sul televoto che comunque non sarà eliminatorio. Tra le due concorrenti rimaste c’è la più amata e la meno apprezzata. Rosalinda sarà immune mentre Selvaggia sarà nuovamente in nomination.

Elisabetta Gregoraci viene chiamata in mistery prima dell’abbandono e si ritrova con una foto insieme a Pierpaolo mentre si baciano. La showgirl ha scritto parole speciali per Pretelli, poi lei mantiene una vecchia promessa fatta in caso di uscita e bacia Pierpaolo! Nonostante tutto, Elisabetta decide di lasciare definitivamente il Grande Fratello Vip 5.

Ancora Tommaso Zorzi che si è reso conto di aver sbagliato con la sua amica Aurora Ramazzotti e ha pure preparato una torta per lei. Dopo la linea della vita dell’influencer c’è una bellissima sorpresa per lui: sua madre.

Dopo il collegamento in diretta tra il conduttore e i tre nuovi vipponi pronti a sbarcare nella casa, è il momento di parlare con Maria Teresa Ruta. Lei si è confidata con Giulia Salemi e proprio a lei ha spiegato che ha subito delle molestie da uomini importanti per poter lavorare in televisione.

In studio arriva un collegamento e confronto a distanza tra Elisabetta e Filippo Nardi. Il nuovo concorrente spiega di non voler parlare di una possibile storia passata tra di loro ma la Gregoraci non perde tempo e smentisce subito. Parentesi gossip: Signorini mostra alla Gregoraci uomini con cui c’è stato qualcosa, pure una semplice vicinanza. Di Francesco Bertuzzi ammette di essere stata innamorata, Stefano Coletti è un amico, Mino Magli è invece un amico di famiglia che chiamava i paparazzi.

Cristiano Malgioglio nel frattempo diventa un concorrente a tutti gli effetti.

Si parte con le nomination, non si potrà fare il nome di Rosalinda perché è la preferita del pubblico. Dayane Mello nomina Andrea Zelletta, Maria Teresa nomina Giacomo Urtis, Tommaso idem, Giulia Salemi vota Andrea. Stefania Orlando fa il nome di Giacomo Urtis, Rosalinda quello di Stefania Orlando. Giacomo nomina Stefania, Selvaggia nomina Pierpaolo, Andrea nomina Dayane e Pretelli fa il nome di Maria Teresa Ruta.

Vanno ufficialmente in nomination: Giacomo Urtis, Stefania Orlando, Selvaggia Roma e Andrea Zelletta.

Che cosa ne pensate dell’incontro tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi al GF Vip 5? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!