Il Collegio 5, Settima Puntata: Rahul Teoli Espulso!

Il Collegio 5, settima puntata: tante competizioni sportive per gli allievi ma non mancano le solite bravate. Rahul Teoli prima si comporta male con Enzo e poi alza le mani a Luca. La decisione è inevitabile. Ecco tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con i ragazzi de Il Collegio e che cosa vedremo nella prossima puntata, l’ultima.

Il Collegio 5, settima puntata: Rahul Teoli alza le mani per la rabbia e viene espulso!

Rahul Teoli, Prezioso, Luca Zigliana e Davide Vavalà si ribellano e protestano contro il preside per aver mandato via due collegiali durante la scorsa puntata. I ragazzi nella notte combinano un disastro riempiendo i corridoi di coriandoli di carta igienica e schiuma. Il giorno dopo il preside convoca tutti i collegiali in tenuta ginnica ma prega i responsabili del disastro di farsi avanti.

I quattro vengono spediti a ripulire tutto e nessuno potrà andare a fare colazione se i corridoi non torneranno in ordine. Dopo essersi ricaricati, per tutti gli allievi iniziano i giochi della gioventù.

Si parte con la corsa campestre. Per i ragazzi vince Dago, mentre per le ragazze vince la signorina Luna Scognamiglio. È poi il momento del salto in alto e questa volta a primeggiare sono Rahul Teoli e la signorina Cerio. Ai vincitori vengono consegnate le coppe dal preside ma ci sono dei premi pure per i due allievi peggiori: Luna Zigliana e Giulia Scarano.

Si torna in classe dove gli attende una gara sulla geografia, sempre maschi contro femmine. La squadra che vincerà potrà mangiare un vassoio di pasticcini. A cavarsela meglio sono i ragazzi che non offrono nemmeno un dolcetto. L’unico a farlo è Rahul. Le ragazze dovranno accontentarsi di acquistare un panino da Enzo che decide di aumentare i prezzi dei panini per i ragazzi. Teoli non prende bene la cosa e lancia il panino scontrandosi contro il bidello. Enzo prova a parlarci, anche sua sorella e una sua compagna ci provano ma lui vuole restare da solo.

È il momento della gara di ballo dove a vincere sono Sofia Cerio e Davide Vavalà. La sera Rahul continua ad essere arrabbiato. I collegiali provano ad avvicinarsi ma lui si sente davvero soffocato ad averli tutti intorno e alla fine scoppia e alza le mani su Luca Zigliana. Questo comportamento è inaccettabile per il preside che il giorno dopo decide che Teoli deve abbandonare il Collegio. Questa volta non ci sono scuse e difese che tengono. Sua sorella Usha è molto dispiaciuta.

Il Collegio 5, settima puntata: ancora gare e le prime anticipazioni dell’ultima puntata!

Il giorno dopo si avvia la gara di italiano con il professor Maggi. A vincere questa volta è Giordano Francati che può gustarsi una cena gourmet. Il ragazzo può scegliere di dividere il premio con un altro collegiale e sceglie Giulia Matera.

Con la Petolicchio invece è tempo di gara di matematica. Nonostante i tentativi di Bonard Dago, è la signorina Cerio a primeggiare e a vincere.

Piccolo litigio tra i collegiali durante il pranzo. Bonard non è contento di avere sempre il posto assegnato e vorrebbe decidere lui dove sedersi. Qualcuno cerca di calmarlo per poter ricevere il pane dai sorveglianti ma si finisce per discutere e litigare.

Il giorno dopo, i ragazzi sono tutti a lezione di arte e devono fare dei creativi murales, dopo devono prepararsi per il saggio di recitazione. A lezione di inglese invece alcuni collegiali non sembrano molto interessati e si addormentano. Prezioso, Davide e Luca Zigliana vengono allora costretti a fare delle lezioni di postura dal preside con la loro professoressa di educazione fisica.

L’ultima lezione di questa puntata è quella di Maggi che chiede ai ragazzi di scrivere una lettera a se stessi con un calamaio. È il momento di scoprire chi sono i migliori e i peggiori di questa settimana. I migliori sono: Giulia Matera e Andrea Di Piero. I peggiori sono invece: Giulia Scarano e Luca Zigliana.

Che cosa vedremo nella prossima puntata de Il Collegio 5? Il prossimo sarà l’ultimo appuntamento con i ragazzi per cui dovranno mettersi d’impegno per poter superare gli esami di terza media. Chi riuscirà ad ottenere il tanto ambito diploma de Il Collegio 5?

Che cosa ne pensate dell’espulsione di Rahul Teoli ad un passo dall’esame? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!