Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 14 al 20 Dicembre 2020: Marcia Abbandona la Spagna!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 14 al 20 dicembre 2020: Ursula conferma a Genoveva che Marcia ha lasciato la Spagna, mentre José collabora con Emilio per smascherare definitivamente Ledesma…

Una vita continua ad andare avanti tutte le settimane, tra intrighi, misteri e segreti. In particolar modo il piano di Ursula e Genoveva andrà avanti contro Marcia al punto che questa sarà allontanata, almeno secondo la Dicenta, dalla Spagna. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Emilio parte per Santander nel tentativo di trovare qualcosa di compromettente da utilizzare ai danni di Ledesma. Mauro dice che tra i sospettati per la comparsa di Marcia c’è Cesar Andrade, che potrebbe essere un trafficante di esseri umani. Felicia prova ad abituarsi all’idea di doversi sposare con Ledesma ma, esasperata, gli propone un accordo. Gli darà tutto il denaro che ha ma lui dovrà andarsene. Ledesma rifiuta. Nel frattempo Antonito e Ramon si accorgono definitivamente che le loro mogli stanno attraversando un periodo difficile e che non fanno altro che litigare. Andrade nega di essere coinvolto nel traffico di esseri umani, e si altera poiché sostiene di svolgere una vita assolutamente normale. Felipe è furioso con Mauro e lo accusa di non fare abbastanza per ritrovare Marcia, e di non essere sufficientemente deciso con Cesar. Così, in preda alla disperazione, l’avvocato si reca a casa di Cesar.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 14 al 20 dicembre 2020: José finge di diventare amico di Ledesma!

  • Lunedì 14 dicembre 2020: La situazione a casa dei Palacios diventa sempre più seria e preoccupante. Lolita e Carmen non riescono a riconciliarsi e non perdono mai occasione di aggredirsi reciprocamente. Nel frattempo anche Ramon ed Antonito, credendo responsabile l’uno la moglie dell’altro, si evitano e si allontanano. Emilio ha ottenuto un buon numero di informazioni su Ledesma. Avendo saputo cose compromettenti sul suo conto, potrebbe riuscire ad usarle contro di lui per fare in modo che non ci sia nessun matrimonio con Felicia. Dopo aver tenuto a lungo nascosta la questione, svela a Camino e Cinta dove è stato realmente e quale sia il suo obiettivo. Entrambe le donne lo appoggiano e gli offrono la loro collaborazione. Emilio però ha in mente di chiudere aiuto a José per far funzionare il suo piano. Il ragazzo lo implora sostenendo che questo sia anche per il futuro benessere di Cinta, ma il chitarrista è confuso e non sa se prendere parte ad una cosa del genere.
  • Martedì 15 dicembre 2020: Genoveva è soddisfatta per i risvolti che il loro piano sta avendo. Allo stesso tempo, il suo nervosismo aumenta di giorno in giorno perché il suo timore è che, malgrado la partenza di Marcia, Felipe resti ancora fedele a lei. Genoveva però non si ferma anche su consiglio di Ursula e continua a corteggiare l’avvocato. Fingendo, la Salmeron si dimostra preoccupata per l’accaduto e disponibile a collaborare in qualunque modo per ritrovare Marcia. Felipe, dopo essere stato da Andrade, si sveglia improvvisamente in un albergo. L’avvocato si rende conto di essere stato aggredito ma non ha nessun ricordo di quello che è successo a casa di Cesar. Mauro riesce a trovarlo e gli spiega tutto quello che era accaduto prima che perdesse i sensi. Felipe si accusa di essere stato irresponsabile e chiede scusa all’amico.
  • Mercoledì 16 dicembre 2020: Nonostante Andrade sia consapevole di essere ancora sospettato da Felipe e Mauro, invia una lettera ad entrambi. Nella missiva Cesar chiede ai due uomini di andare da lui per parlare di ‘certi affari’. I due sono indecisi ma capiscono che sia necessario approfondire i dettagli della vita di Andrade per comprendere dove possa essere finita Marcia. Lolita e Carmen riescono finalmente a trovare un accordo per convivere pacificamente. Le due donne capiscono cosa sia giusto fare per il bene di tutti, ma proprio in questo momento di serenità è il rapporto tra Ramon ed Antonito a guastarsi. I due dichiarano di non sopportarsi più e si scontrano ripetutamente, causando l’esasperazione delle loro mogli. Susana decide di andare a casa dei Palacios per capirne di più. Si è accorta che la situazione in famiglia è ancora più strana di prima e vuole ricavare del materiale per portare avanti i suoi pettegolezzi.
  • Giovedì 17 dicembre 2020: Emilio e José riescono finalmente a trovare un accordo. Il chitarrista dovrà diventare un caro amico di Ledesma, in maniera tale da conquistare la sua fiducia e poter indagare sul suo passato. José accetta senza più nessuna riserva. Felicia continuare a fare domande ad Emilio sui dettagli del suo viaggio a Barcellona. La donna è convinta che in realtà suo figlio sia stato da un’altra parte, ma Emilio finge di trovare offensiva questa mancanza di fiducia da parte della madre. Mauro è consapevole che andare da Andrade sia particolarmente rischioso, così mette in guardia Felipe, che ha deciso di recarsi lì da solo. L’ispettore fa di tutto per impedirglielo ma purtroppo non ci riesce e l’avvocato fa da solo dal criminale. Per fortuna, però, Mauro riesce ad arrivare poco prima che avvenga l’irreparabile. Felipe infatti era andato all’appuntamento soltanto con lo scopo di togliere la vita a Cesar.
  • Venerdì 18 dicembre 2020: Ursula rassicura Genoveva e le dice che ormai Marcia è stata portata fuori dal paese. Né Felipe né nessun altro può ritrovarla. La Salmeron prova a rassicurarsi e a convincersi che ormai ha in pugno l’avvocato. Emilio continua ad essere sempre fuori casa perché sta portando avanti in tutti i modi le sue indagini contro Ledesma. Sono poche le prove che emergono ma c’è qualcosa su cui vale la pena insistere. José porta avanti la sua parte del piano ma confessa ad Emilio che fare amicizia con Ledesma è più complesso del previsto. L’uomo è sgradevole, non ha modi gentili e lo respinge continuamente. Naturalmente però il chitarrista non ha intenzione di arrendersi. Felicia chiede ai suoi figli di recarsi a Cadice dopo il suo matrimonio con Ledesma. La donna ha timore che Camino ed Emilio vivano un calvario a causa della crudeltà di Ledesma e dei suoi modi. Ovviamente Emilio non può che fingere di acconsentire, anche se ha ben altre idee.
  • Sabato 19 dicembre 2020: La puntata non va in onda.
  • Domenica 20 dicembre 2020: Lolita e Carmen decidono di allearsi contro Antonito e Ramon. I due rendono la vita impossibile a tutti con i loro frequenti litigi. Le due donne li mettono con le spalle al muro e dichiarano che non dormiranno più con loro finché la situazione non si sarà risolta. Il rapporto tra Lolita e Carmen è quindi tornato ottimo. Felipe e Mauro riescono finalmente ad ingannare Cesar e ad ottenere qualcosa da lui. I due infatti gli chiedono di portare delle donne all’appuntamento in cui parleranno di affari. Andrade cade nella trappola ed accetta, dimostrando davvero di essere un trafficante di esseri umani. Ramon ed Antonito sono costretti a dormire insieme in un albergo e non nella loro casa. I due, grazie a questa esperienza, si avvicinano leggermente. Susana osserva sconvolta Lolita e Carmen passeggiare per le srade da sole, senza i loro mariti, e soprattutto comportandosi come due care amiche. L’incontro tra Felipe, Mauro ed Andrade va bene, ma dopo aver assunto delle bevande, l’ispettore cade in uno stato di incoscienza.

Che cosa ne pensate? Marcia è davvero fuori dal Paese o Felipe e Mauro hanno qualche possibilità di ritrovarla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Settembre 2024: Cruz Vuole Assassinare Curro!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 23 al 27 settembre 2024: Cruz dice a Lorenzo che è arrivato il momento di sbarazzarsi di Curro ed ha un piano per farlo. Catalina rifiuta la proposta di matrimonio di Pelayo!