Anticipazioni Un posto al Sole Puntate 14-18 Dicembre 2020: Marina nella morsa di Ferri!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 14 a venerdì 18 Dicembre 2020: Roberto è pronto a terminare il suo piano contro Marina!

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto deve muoversi con destrezza per non insospettire Marina, mentre Alberto riceve una amara sorpresa. Rossella è pronta a vendicarsi di Vittorio e di Patrizio, mentre Niko riceve una notizia inaspettata!

Risvolti sempre più appassionanti emergono dalle anticipazioni Un posto al sole che, questa volta, sono pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 14 Dicembre a venerdì 18 Dicembre 2020! Dagli spoiler emerge che Patrizio, in preda a forti sensi di colpa, cercherà un confronto chiarificatore con Rossella. Niko, invece, vorrà a tutti i costi recuperare il suo rapporto con il figlio Jimmy e farà un incontro inaspettato che lo porterà a riflettere sulla fine della sua relazione con Susanna. Mariella informerà Guido di una bellissima novità che, però, l’uomo non prenderà nel migliore dei modi. Marina cercherà conforto in Roberto Ferri commettendo un gravissimo errore, mentre Alberto riceverà una amara sorpresa da parte della Filangieri. Mentre aumenterà sempre di più la distanza con Fabrizio, la Giordano sarà sempre più provata a causa della crisi dei Cantieri e per via delle nuove provocazioni di Alberto, mentre un incontro al Caffè Vulcano farà riflettere Silvia sul suo recente comportamento. Cotugno continuerà a pensare a Bice, mentre il Del Bue indagherà sulla lettera anonima ricevuta da Massaro. Infine, il giovane Poggi riceverà una inaspettata notizia da parte di Ugo Alvini-De Carolis, mentre Cerruti e l’amico vigile metteranno sotto torchio una persona commettendo, presumibilmente, un gravissimo errore! Upas, con le sue storyline sempre più avvincenti ed emozionanti, ci fa compagnia dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere gli spoiler che seguono. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 14 Dicembre a venerdì 18 Dicembre 2020, Trama Puntate: Guido trova una lettera anonima destinata a Massaro, mentre Roberto è pronto a sferrare il colpo di grazia alla Giordano. Niko riceve la visita inattesa di Susanna, mentre Rossella ha un piano di vendetta contro Patrizio e Vittorio, ma…

Intrighi, vendette, piani oscuri, riflessioni, segreti… è questo il mix di ingredienti che andrà a contraddistinguere i nuovi appuntamenti in compagnia di Upas… Addentriamoci subito nelle nuove anteprime perché sono ricche di sviluppi molto interessanti! Roberto, infatti, continuerà a muoversi con destrezza, pronto a sferrare il colpo di grazia alla Giordano, ma… la donna, come ben sappiamo, è furba e scaltra…

  • Lunedì 14 Dicembre 2020: Patrizio, in preda a forti sensi di colpa, cerca un colloquio chiarificatore con Rossella. Niko, invece, vuole a tutti i costi recuperare il suo rapporto con il figlio Jimmy. Mariella informa Guido di una bellissima novità, che però lui non accoglie nella maniera auspicata. Il Del Bue non prende nel migliore dei modi neanche l’arrivo di Sasà in versione “baby-sitter”… disperato! Come reagirà l’amico? Nel frattempo Marina, determinata a salvare i Cantieri Palladini, si allontana sempre più da Fabrizio Rosato…
  • Martedì 15 Dicembre 2020: Marina è disperata. Non ha più punti di riferimento. L’imprenditrice, in crisi, cerca l’aiuto di Roberto, ma così facendo finisce per cadere sempre più nella sua trappola. Alberto riceve una amara sorpresa da parte di Barbara e tenta disperatamente di rimediare. Rossella ha in serbo per Patrizio e Vittorio una punizione molto crudele. Niko non riesce con facilità a ricreare il suo rapporto con il figlioletto che, intanto, ha in mente un progetto per passare insieme a Bianca le vacanze di Natale presso la Terrazza…
  • Mercoledì 16 Dicembre 2020: Roberto si muove nell’ombra, avvalendosi della inaspettata complicità di una sua vecchia amica. Fabrizio, invece, propone un modo alternativo ma valido per salvare i Cantieri Palladini, ma ciò potrebbe contrariare non poco la Giordano. Scosso da una visita improvvisa di Susanna, Niko si abbandona ad una intensa riflessione sul suo mancato matrimonio. La divertente punizione ideata da Rossella per vendicarsi di Patrizio e Vittorio finisce inaspettatamente per ritorcersi pesantemente contro di lei.
  • Giovedì 17 Dicembre 2020: Mentre aumenta a dismisura la distanza con Fabrizio, Marina sempre più provata dalla crisi dei Cantieri e dalla nuova provocazione di Alberto, vive un momento di grande sconforto emotivo. Nel frattempo, un inatteso incontro al Caffè Vulcano fa riflettere Silvia sul comportamento avuto nei giorni addietro verso una persona. Cotugno continua a struggersi d’amore per Bice, la quale gli è distante. Intanto Guido cerca di capire chi, tra le sue conoscenti, possa aver spedito la lettera anonima a Massaro…
  • Venerdì 18 Dicembre 2020: Per Roberto Ferri è giunto il momento di portare a compimento il suo terribile piano con la complicità di Lara Martinelli. Deve, però, prestare molta attenzione e muoversi strategicamente per non insospettire Marina Giordano. La donna crede fermamente nella sua buona fede. Niko, invece, riceve una inaspettata notizia da parte di Ugo Alvini-De Carolis. Sicuri di aver trovato l’autore della lettera anonima, Guido e Cerruti mettono sotto torchio una persona in particolare, commettendo, forse, un gravissimo errore!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2020/Gennaio 2021: accadrà l’inimmaginabile!

Seppur con mille sforzi ed innumerevoli precauzioni legati alla Pandemia attualmente in corso, le produzioni seriali Rai proseguono senza sosta, nonostante il momento difficile che stiamo vivendo. Stiamo parlando de Il paradiso delle signore e della soap opera Un posto al sole che, ogni giorno, tengono incollati alla tivù milioni di telespettatori appassionati. E, come rumoreggia da diversi giorni, sia nella fiction daily che nella soap partenopea, presto, assisteremo a sorprendenti svolte che ci lasceranno letteralmente senza fiato.

Se a Il paradiso delle signore si vocifera che qualcosa o qualcuno porterà scompiglio in una trama che appariva ormai ben salda, i fans di Upas, a breve, assisteranno a qualcosa di inimmaginabile. Al momento, i dettagli sono estremamente top-secret ma quel che è certo è che un filone narrativo che, ad oggi, non sembra destare particolari preoccupazioni, porterà ad una conseguenza mai pensata prima d’ora! Dunque, occhio agli episodi compresi tra Dicembre 2020 e Gennaio 2021: ne vedremo delle belle! O delle “brutte”?

Un posto al sole, interviste: svelato il mistero! Ecco perché il professor Volpicelli è “cattivo” con i suoi studenti!

Tra i protagonisti di Un posto al sole più chiacchierati del momento, figura sicuramente il professor Igor Volpicelli al quale sia Ilaria che Rossella ( rivali sia nello studio che in amore) hanno chiesto la Tesi di Laurea. Burbero, severo ma molto molto professionale, possiede anche un lato inaspettatamente divertente… In una recente intervista, Massimiliano Buzzanca ha parlato molto del suo personaggio, svelando retroscena davvero inediti. Per l’attore, Igor altri non è che un uomo che si diverte a fare il “pesante”. Indossa una maschera che sa portare abilmente in quanto, ogni giorno, ha a che fare con persone che avranno in futuro una missione importantissima: salvare gli altri. Volpicelli, dunque, deve insegnare ai suoi studenti come si salva la vita alle persone. E deve espletare ciò con una certa umanità, la stessa che i futuri dottori dovranno utilizzare per comunicare ai pazienti che, ad esempio, si sono ammalati, etc etc. Fare il medico è, per Massimiliano, la professione più difficile in assoluto in quanto, ogni istante, si ha a che fare con la vita, la morte e il dolore delle persone. Volpicelli da’ il massimo e pretende ugual cosa dai suoi allievi.

Di qui, spiegato il suo lato caratteriale burbero. Inoltre osserva, quasi scrutandole, Rossella e Ilaria. Vuole capire se hanno il “sacro fuoco”, la capacità di fare davvero il medico. Inoltre, vuole comprendere a quale tipo di livello professionale possono o vogliono arrivare. Igor ha un potenziale: quello di saper indagare nell’animo dei suoi allievi. Inoltre è un dottore che, davanti ad una emergenza, preferisce avere al fianco persone in gamba, come Ornella Bruni. Attualmente, il nostro personaggio è diviso tra Rossella e Ilaria che lo vorrebbero entrambe come relatore della propria tesi. Con le due “piccole” attrici, Buzzanca, ha un buon rapporto. Ha ammesso di trovarle molto brave, simpatiche e ben calate nel loro ruolo. Inoltre, ha sottolineato che conosce quasi tutti gli attori di Un posto al sole in quanto ha giocato a pallone nella Nazionale Calcio Attori. Con tutti, ha un rapporto di affetto e stima che dura da decenni. Per il nostro interprete, il successo della soap è legato alle storie che sono speciali perché sanno coinvolgere le persone. Si affrontano temi importanti, con un riscontro da parte del pubblico a casa sicuramente non trascurabile. Massimiliano, sempre nella sua lunga intervista, ha poi parlato di come è nata la sua passione per la recitazione…

Aveva 37 anni ed esercitava la professione di avvocato. Col tempo, ha capito che valeva più lottare per ottenere una parte in un film che per una causa. Come esempio, ha seguito il grande Lando Buzzanca, suo padre, dal quale ha potuto “rubare” i segreti del mestiere. Ritiene di stare facendo ancora la “gavetta”, in quanto nella vita non si smette mai di imparare. Inoltre, Massimiliano ha ammesso di non sentirsi come Volpicelli. Crede che un personaggio non debba mai essere uguale a ciò che si è nella vita di tutti i giorni. Anzi. Probabilmente rifiuterebbe un ruolo troppo simile a se stesso, non lo troverebbe avvincente. E c’è dell’altro. Preferisce di gran lunga vestire i panni di un personaggio negativo, che magari sia in grado di far uscire il “peggio” di sé. E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio di Upas? Occhio alle prossime puntate. Rossella e Ilaria non smetteranno di essere in competizione e il neurochirurgo giocherà un ruolo importante nella vicenda che le vede protagoniste…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Marina vivrà un momento buio!

In un Dicembre 2020 ricco di incertezze e di contrasti, tutto precipita nella vita di Marina ed ai Cantieri Palladini, sempre più al centro della scena per via dei subdoli giochi di potere di Roberto Ferri e della sua spietata complice, Lara Martinelli. La Giordano, a breve, sarà tutta intenta a prendere consapevolezza del momento nero e drammatico che sta attraversando. E comincerà a distanziarsi sempre più da Fabrizio Rosato, il cui ottimismo le risulterà a dir poco fastidioso. La donna, inoltre, tornerà da Montecarlo con un nulla di fatto in quanto non troverà nessuno interessato ad acquistare lo yacht super lussuoso destinato al magnate russo, affare poi fallito.

E gli spoiler svelano che, mentre Ferri comincerà a pregustare il momento in cui potrà prendersi tutto sborsando una somma irrisoria, Fabrizio Rosato avrà una brillante idea che avrà a che fare proprio con la vendita delle azioni dei Cantieri. Peccato che Marina, però, non vedrà in tale progetto la soluzione atta a risolvere i suoi problemi. Questa storyline, che sembra essere giunta quasi al termine, è in realtà sono gli inizi… non resta che seguire i prossimi episodi.

E adesso, passiamo ad Alberto Palladini. Anche quest’ultimo, come altri personaggi di Upas, ha reagito con tristezza alla crisi irreversibile dei Cantieri. E ciò perché l’azienda porta ancora il nome della sua cara famiglia. L’imprenditore, però, non avrà molto tempo per pensare a come aiutare la Giordano in quanto sarà sempre più messo sotto torchio da Clara, la quale non farà altro che richiamarlo alle sue responsabilità di padre. E in aggiunta a ciò, continuerà ad essere sedotto dalla Filangieri. Quest’ultima, incurante del fatto che Alberto sia divento papà, metterà sempre più in difficoltà il suo dipendente e lo porterà a “scoppiare” proprio nel mentre l’uomo sarà in compagnia della povera Clara… Che… comincerà a nutrire dei sospetti? Vedremo…

Un posto al sole, news: Leonardo Arena, il mistero sul suo personaggio si infittisce!

Il successo di Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, prosegue senza sosta anche grazie ai personaggi ambigui, misteriosi e controversi che la animano. Tra questi, figura sicuramente Leonardo Arena interpretato da Erik Tonelli. Il sosia di Tommaso si è insinuato subdolamente in una delle coppie più solide di Palazzo Palladini, ovvero in quella formata da Serena e Filippo. Dopo la perdita del figlio che la Cirillo aspettava dal nuovo arrivato, i due sono ritornati insieme e adesso, l’Arena sta attraversando un momento critico e si è avvicinato tantissimo a Niko che, in un certo senso, sta portando “sulla cattiva strada”. Ma… cosa accadrà nelle prossime puntate? A sciogliere il mistero è stato lo stesso Erik Tonelli in una intervista rilasciata ad un noto settimanale di gossip.

Leonardo, in altre parole, deve dare ancora molto alla soap. Accadrà sicuramente qualcosa con Serena e Filippo perché personalità come quelle dell’Arena difficilmente escono dalla vita di una persona. Sono figure che lasciano il segno su chiunque… A detta dell’attore, dunque, Leonardo si mostrerà sempre più “dark”. Quanto al suo legame d’amicizia con l’avvocato Poggi, l’interprete ha ribadito che si tratta di due persone molto diverse che hanno avuto un percorso di vita differente. Arriverà un momento in cui, però, i due si dovranno confrontare. Non è detto che il loro rapporto porterà solo contrasti. Anzi… potrebbe essere in un certo senso “utile” e “salvifico” per entrambi… Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti per news più dettagliate in merito!

Upas, anche nei prossimi appuntamenti, non mancherà di appassionarci con le sue vicende! A prestissimo con la trama delle nuove puntate ed ovvero quelle da lunedì 21 dicembre a venerdì 25 dicembre 2020, pronte a concentrare la nostra attenzione sul seguito delle vicende appena esposte! Niko e Susanna ritorneranno a far coppia? Marina smaschererà il subdolo piano di Roberto? Guido e Cerruti scopriranno il vero autore della lettera anonima? Non resta che dare un’occhiata al nostro blog per scoprire tutte le nuove anticipazioni Un posto al sole! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!