Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Le Accuse di Valentina Contro Maurizio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Valentina accusa Maurizio di prendere in giro Gemma, mentre anche Biagio finisce al centro della polemica. Maria intanto si difende dalle accuse della Galgani.

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato quasi esclusivamente di Gemma. Quest’ultima è stata accusata da più parti ma è stata anche difesa da Gianni Sperti. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria risponde all’attacco di Gemma!

La puntata si apre con Gemma che entra sulle note di Heidi, come deciso da Tina Cipollari. L’opinionista inizia ad attaccarla dicendo che non è una donna impegnativa e che basta farle due moine per farla cadere ai piedi di chiunque. Gemma risponde sostenendo che Tina non la lasci mai parlare. Viene mostrato un video della Galgani in esterna con Biagio. È andata in una sorta di parco giochi e si è nascosta in una tenda indiana, poi sono stati insieme ad alcune galline in una fattoria, e con i cavalli. La Galgani racconta che Biagio ha detto che sa aspettare, Tina invece sottolinea che lui intendesse dire che non vuole assolutamente stare con Gemma. Le due battibeccano e poi entra Biagio. Il cavaliere fa ripartire la discussione contro Maria e Sabina, che già erano state attaccate da Gemma, la quale aveva sostenuto che fossero in trasmissione soltanto per prendere in giro Di Maro. Tina riprende ad attaccare la dama torinese dicendo che scambiarsi una caramella non vuol dire essere amiche. Maria mostra un video in cui è nella sua attività che si occupa di bellezza, e dimostra così di fare davvero quel lavoro da anni. Nel filmato, ironicamente, Maria chiede a Gemma se ha bisogno di supporto per il suo aspetto e la Galgani contrattacca accusando l’altra dama di essere squallida. Gianni dice che questo video non rappresenta nessuna prova a supporto delle parole di Maria, ma è stato semplicemente un modo per fare pubblicità alla sua attività.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Valentina dice che Maurizio sta prendendo in giro Gemma!

Biagio torna a parlare di Gemma e spiega che vorrebbe baciare la Galgani, ma allo stesso tempo vuole rispettare la sua volontà. Queste parole fanno infuriare Tina la quale crede che Biagio provi ribrezzo a baciare Gemma visto che quest’ultima ha molti anni più di lui, ma prova a prenderla in giro. La Cipollari quindi attacca anche Biagio che starebbe fingendo con Gemma. Entra in studio Maurizio con cui Gemma è stata in esterna. La dama quasi piange raccontando che si sarebbe aspettata maggiore trasporto fisico, invece, dopo che l’altra volta l’ha baciato lei, stavolta lui abbracciava soltanto lo zainetto. Gemma ammette di essere delusa e conferma a Maria De Filippi che sarebbe andata in camera con lui se Maurizio avesse voluto. Stavolta Tina fa un applauso alla dama torinese dicendo che non c’è nulla di male ed è bello innamorarsi quando capita. Maurizio dice che potrebbe anche provare ad avere un incontro più intimo con Gemma, ma secondo Tina lui si comporta come se fosse messo al patibolo. Anche Biagio invita il cavaliere a non prendere in giro Gemma. Interviene Valentina che si scaglia contro Maurizio e dice che lui non l’ha chiamata più, anche se fino alla volta precedente aveva sostenuto di essere molto più interessato a lei che a Gemma. Tina è d’accordo e crede che Maurizio sia incoerente e, esattamente come Biagio, stia prendendo in giro Gemma. Valentina viene attaccata anche da Armando. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Credete che Valentina abbia ragione e che Maurizio stia prendendo in giro Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!