Doc Nelle Tue Mani, Ultima Puntata: Andrea Licenziato!

Doc Nelle Tue Mani, trama ultima puntata: Andrea viene espulso dall’ospedale dopo le notizie sulla falsificazione della ricerca. Intanto la preoccupazione cresce anche per Agnese che è affetta da qualcosa di misterioso…

Doc Nelle Tue Mani ha battuto ogni record di ascolti, appassionando telespettatori di ogni età. La fiction che ha come protagonista Luca Argentero è ormai giunta al termine ed anche il finale di stagione potrebbe portare a numerosi colpi di scena. Prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Doc Nelle Tue Mani: dove eravamo rimasti

Andrea continua a lavorare per raccogliere dati sul Satronal e di conseguenza dimostrare che il farmaco potrebbe essere pericoloso. Il dottor Fanti però riceve la richiesta di un ex specializzando che desidera parlare con lui. Andrea non può immaginare quello che succederà. Il medico infatti gli dice che in passato Fanti aveva falsificato i dati per un’importante ricerca di tipo farmaceutico. Andrea resta sconvolto anche perché non sa in che modo difendersi. Non crede di essere quel tipo di persona, ma avendo perso la memoria non può avere la certezza che quella che gli è stata appena raccontata non sia la verità. I suoi colleghi non riescono a dargli nessun genere di certezza, mentre Lorenzo si prodiga per il caso di Chiara, che ormai gli sta molto a cuore. Vuole infatti che la ragazza riesca a fare il trapianto di cui necessita. All’improvviso Agnese ha un grave malore e deve essere ricoverata con la massima urgenza.

Doc Nelle Tue Mani, trama ultima puntata: Andrea rischia l’espulsione!

Il dottor Fanti continua a portare avanti i suoi studi ed approfondimenti sul Satronal. Andrea infatti non ha nessuna intenzione di rinunciare a far emergere la verità, dato che questo potrebbe portare a ricostruire tutto il passato e le cose che ha dimenticato. Questa voglia di indagare però compromette ulteriormente la sua posizione che già è molto a rischio per via delle accuse che gli sono state rivolte dall’ex specializzando. Se si scoprisse che Andrea sta indagando dappertutto, esaminando ogni genere di cartella, lui si troverebbe nei guai considerando che in molti credono possa essere stato il responsabile della falsificazione dello studio sul farmaco. Purtroppo le cose vanno esattamente così. Non è più soltanto l’ex specializzando a sostenere che il dottor Fanti abbia fatto molte cose non permesse pur di manipolare le evidenze scientifiche. Questo porta l’ospedale a valutare l’espulsione del medico, che però non rappresenterebbe soltanto un problema per la sua carriera ma anche uno dal punto di vista legale. Infatti, diventerebbe definitivamente sua la responsabilità del decesso dei pazienti a causa del medicinale.

Doc Nelle Tue Mani, trama ultima puntata: le condizioni di Agnese peggiorano!

Le condizioni di Agnese dopo il malore iniziano a precipitare. La donna è ancora ricoverata e purtroppo non si riesce nemmeno a capire per quale motivo stia così male. Tutto il Policlinico Ambrosiano si prodiga per cercare di capire di cosa possa soffrire Agnese ed è una corsa contro il tempo per cercare di salvarla. Nonostante Andrea sia molto a rischio, anche lui è in prima linea ed inizia a collaborare attivamente per fare una giusta diagnosi. La paura di perdere Agnese lo riavvicina molto a lei. Andrea intanto viene espulso e licenziato dall’ospedale. E’ anche Marco ad aver tramato alle sue spalle per ripulire la sua reputazione ed eliminare per sé ogni rischio. Il colpo di scena però è dietro l’angolo e il dottor Fanti non ha nessuna intenzione di arrendersi e vuole portare avanti le sue indagini per far emergere la verità. Che cosa ne pensate? Credete che sia bello il finale di questa fiction amatissima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!