Grande Fratello Vip 5, 19^ Puntata: Dayane Mello Attacca Elisabetta Gregoraci!

Grande Fratello Vip 5, diciannovesima puntata: i vipponi si sono schierati contro Dayane Mello tranne Massimiliano e Rosalinda. Scontri, altri litigi, sorprese, rivelazioni pesanti e l’eliminato di questo appuntamento. Ecco chi sono i nuovi concorrenti al televoto e come sono stati votati in nomination in questa nuova diretta del reality show Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 5, 19^ puntata: Dayane Mello contro mezza casa, Enock ha baciato Selvaggia Roma!

Alfonso Signorini apre questa 19^ puntata del Grande Fratello Vip 5 partendo dalla festa di sabato dove, a causa del vino, è scoppiata una lite tra Dayane Mello e tutto il resto della casa. Ormai ci sono due gruppi spaccati e a sostenere la modella ci sono soltanto Rosalinda e Massimiliano Morra. Secondo Dayane tutti aspettano il momento in cui uno sbaglia per attaccarlo. Peccato che gli altri pensano che lei faccia molto la vittima. Rosalinda è intervenuta per dire che la amica non fa la vittima ma questa è proprio una caratteristica del suo carattere.

Intanto però il confronto si sposta sul rapporto tra Dayane ed Elisabetta Gregoraci. La showgirl pensa che la Mello dica una cosa e ne faccia un’altra e cambi continuamente idea. In casa è scontro tra le due ma vengono mandate in onda le immagini in cui Dayane si confida con Rosalinda in ospedale e parla male di Elisabetta. La Mello afferma che la Gregoraci non sa fare nulla, non cucina, non pulisce e poi ha pure sposato un miliardario. Elisabetta non ci sta e pensa che sia tutta invidia.

Cambiano i toni perché è il momento di scoprire chi è il primo vip salvo tra Dayane Mello, Massimiliano Morra e Andrea Zelletta. Dayane può restare in casa per la gioia della Gregoraci.

È il momento di parlare di quello che è successo tra Andrea e Pierpaolo Pretelli anche se i due hanno già risolto. Zelletta è rimasto molto male del fatto che il suo amico non lo abbia salvato del televoto. Pierpaolo rendendosi conto dello sbaglio si è lasciato andare allo sconforto e voleva abbandonare la casa del GF Vip 5 in una valle di lacrime.

Si cambia di nuovo argomento e si affronta il vulcano Selvaggia Roma. La nuova concorrente ha cambiato un po’ gli equilibri e ha pure rivelato di aver baciato Enock durante una serata in discoteca. Lui era già fidanzato con la sua attuale ragazza e l’avrebbe pure invitata in hotel. Alfonso ha provato a chiarire la cosa con Enock ma lui ha negato tutto mentre Selvaggia continua a ripetere che le cose sono andate così e lei non sapeva nemmeno che era già impegnato.

A cambiare spesso opinione in casa pare che ci sia pure Massimiliano, almeno questo è quello che pensa Tommaso Zorzi. Per Morra a sorpresa arriva il papà e l’incontro è molto bello. L’uomo però vuole confrontarsi pure con Tommaso per dire che non si aspettava che deridesse il figlio visto che ha subito qualcosa di simile. Zorzi la pensa diversamente e risponde al padre di Massimiliano. Morra cerca di placare subito i due.

Grande Fratello Vip 5, 19^ puntata: eliminato Massimiliano Morra!

In casa si parla del fatto che Flavio Briatore ha chiesto ad Elisabetta Gregoraci di risposarla dopo il lockdown. È stata la showgirl a confessarlo dicendo che lui è ancora innamorato ma lei non ha risposto. Comunque loro passano molto tempo insieme a prescindere dal lockdown per cui si sente in famiglia anche se non saranno più una coppia.

In questi giorni in casa Tommaso ha litigato pure con Patrizia De Blanck a tavola e lei è rimasta molto male tanto da abbandonare il pranzo e chiudersi in camera. La cosa sembra non essersi risolta visto che la contessa attacca ancora Zorzi.

È il momento del verdetto: Massimiliano Morra è eliminato.

Intanto che Pierpaolo Pretelli ammette di aver baciato Selvaggia Roma, Giacomo Urtis è pronto ad entrare in casa come ospite per qualche giorno. Giacomo ha il compito di raccontare i gossip che sono venuti fuori ma non tutti saranno reali e i concorrenti dovranno cercare di distinguerli per guadagnarci qualcosa.

I due opinionisti decidono di mandare nel cucurio Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma, una puntata entusiasmante per Elisabetta insomma.

Tempo di nomination: le ragazze voteranno le donne e i ragazzi gli uomini. Tommaso Zorzi nomina Enock, Andrea nomina Tommaso, Francesco Oppini fa il nome di Pierpaolo, Enock quello di Francesco e Pierpaolo pure.Giulia Salemi nomina Patrizia De Black. Maria Teresa Ruta nomina Elisabetta, Dayane fa il nome di Stefania e non quello di Elisabetta. La Gregoraci invece la nomina eccome. Patrizia nomina Dayane Mello mentre Rosalinda e Stefania fanno il nome della De Blanck.

Vanno dunque ufficialmente in nomination: Francesco Oppini e la contessa Patrizia De Blanck. Il concorrente meno votato dal pubblico non sarà eliminato definitivamente nella prossima puntata ma sarà il primo a finire nuovamente al televoto.

Che cosa ne pensate della 19^ puntata del Grande Fratello Vip 5 e di quello che è successo con Dayane Mello? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!