Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 23-29 Novembre 2020: Rosa Vuole Uccidere Ignacio!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 23 a domenica 29 Novembre 2020: Rosa vuole uccidere Ignacio. Marta torna con la fede al dito

Anticipazioni Il Segreto: Rosa, in preda alla follia, punta una pistola contro suo padre, mentre Urrutia viene arrestato! Raimundo potrebbe non riprendersi mai più e Matias ha un crollo emotivo! Marta ritorna con la fede al dito, mentre Isabel crede che un bel giorno erediterà tutto il patrimonio della Montenegro!

Propositi omicidi, misteri, inganni, dolore, macchinazioni… i prossimi appuntamenti della soap iberica saranno davvero imperdibili. Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 23 Novembre a domenica 29 Novembre 2020 preannunciano momenti intrisi di svolte! Sappiamo che Alberto Santos rivelerà a don Ignacio di essere complice di Maria Jesus. Urrutia, purtroppo, verrà arrestato ingiustamente ed il Solozabal non si darà pace. Isabel, nel frattempo, plagerà Rosa, affermando che suo padre è la causa di tutti i suoi dolori e dispiaceri, nonché della infedeltà di Marta. Dopo una dura discussione con il genitore, che definirà la figlia “insensibile”, la giovane, a notte fonda, si armerà di pistola e si recherà dal padre pronta ad ucciderlo… Marta ritornerà a Puente Viejo affermando di essere convolata a nozze con Ramòn, mentre i dottori, dopo aver visitato Raimundo, stabiliranno che potrebbe anche non riprendersi mai più dal suo stato vegetativo. Intanto, Marcela diventerà sempre più sospettosa nei riguardi di suo marito, mentre Alicia e Tomas brinderanno alla notizia dell’inizio dei lavori per l’ammodernamento della miniera. Maqueda commetterà una grave imprudenza: rivelerà il tutto alla de Los Visos… Nel frattempo, in un luogo isolato, starà per tenersi uno strano rituale, mentre Pablo si recherà nei pressi dell’ostello ove ha soggiornato sua madre prima di partire e si metterà in cerca di indizi compromettenti sul suo conto… E non è tutto! Ci saranno anche altre vicende pronte ad emozionarci… Il Segreto ci aspetta su Canale 5 dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. La domenica, invece, l’orario di messa in onda è fissato dalle 15:00 alle 16:45 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 23 Novembre a domenica 29 Novembre 2020, trama puntate: Rosa, dopo essere stata manipolata da Isabel, punta una pistola contro suo padre che, intanto, è sconvolto dall’arresto di Urrutia. Marta torna a Puente Viejo sposata, mentre in un posto isolato, è tutto pronto per uno strano rituale. Matias assicura Marcela di amare solo lei, mentre Alicia è pronta a candidarsi come sindaco!

Isabel manipolerà Rosa, definendo Ignacio la causa di tutte le sue sventure e, soprattutto, dell’infedeltà della sorella Marta… La ragazza, anche a seguito dei rimproveri del padre, la notte seguente, cosa farà? Si armerà di pistola e si recherà in punta di piedi nella stanza del genitore per attentare alla sua vita! Intanto, la mattina dopo, Marta tornerà a la Casona con Ramòn, diventato suo marito… ma non saranno le uniche vicende a tenerci col fiato sospeso… per scoprire le altre storyline nei dettagli, non resta che leggere gli spoiler che seguono!

  • Lunedì 23 Novembre 2020: Rosa è molto irrequieta e spiega ad Adolfo che non si sente amata. Forse ha preso l’impegno di sposarla solo per il bambino che porta in grembo? Lui dice di no e la abbraccia, riuscendo così a calmare la sua ennesima crisi. Marcela si accorge che suo marito le sta tenendo nascosto qualcosa di importante ed entra nel panico. Lui afferma di essere in pensiero per Raimundo e che Alicia è acqua passata ormai. Adolfo chiede alla marchesa di concentrarsi sulle sue imminenti nozze. Il ragazzo è molto confuso ed è molto spaventato dal futuro che lo attende. Sarà un buon marito? E’ davvero pronto a diventare padre? I dubbi che lo attanagliano sono troppi. Isabel cerca di rincuorarlo: alla nascita del bambino, tutto passerà… Alicia riferisce a Tomas che si candiderà alle prossime elezioni per diventare sindaco. Il marchese è molto contento ed aggiunge di essere certo che diventerà un’ottima politica e che farà carriera. Mauricio, nel frattempo, si dirige frettolosamente verso la locanda dei Castaneda per riportare loro una notizia esclusiva. Matias è spiazzato…
  • Martedì 24 Novembre 2020: Ignacio chiede comprensione a Manuela e Carolina riguardo alla partenza di Maria Jesus in cambio di una cospicua somma di denaro. Seguendo le raccomandazioni dei suoi avvocati, l’uomo poi si reca da Alberto Santos e lo affronta. Pablo segue il patrigno e fa una scoperta sconcertante. Matías ha bisogno di saperne di più su Raimundo, ma il sindaco chiede pazienza. Poi, il Godoy gli riferisce che Alicia intende candidarsi alle prossime elezioni. Matías vede che la ragazza come una rivale molto forte da battere. Il Castaneda, poi, fa perdere le tracce di sé, gettando nello sconforto Marcela. Alicia ha una forte discussione con Isidoro. Antoñita avverte Isabel che Francisca è con suo marito, il quale è in cagionevole stato di salute… Raimundo, nel frattempo, è in evidente stato vegetativo a causa dei maltrattamenti subiti e delle condizioni in cui è stato durante il sequestro organizzato da Eulalia. Marcela capisce che le preoccupazioni di suo marito non sono soltanto rivolte a suo nonno. C’è dell’altro… forse si vede di nascosto con Alicia, sua passata amante?
  • Mercoledì 25 Novembre 2020: Matías dice a Marcela che non c’è nessuna donna nella sua vita al di fuori di lei. E’ preoccupato a causa della situazione del Paese e teme di finire in carcere. Alberto Santos svela a don Ignacio che l’operaio di Bilbao è stato assassinato per fare pressioni su María Jesús, in modo da spingerla a consegnare l’allora piccolo Pablo alla famiglia Solozabal. Quindi, lo minaccia di farlo finire in prigione insieme al suo fidato collaboratore, il buon Urrutia. L’imprenditore, scioccato, lo prega di ascoltare la sua versione dei fatti e gli assicura che la madre di Pablo non è la brava persona che vuole far credere di essere! Adolfo visita Rosa ed è spiazzato dalla sciocchezza insita nelle sue tribolazioni. Ignacio, a causa dei suoi recenti problemi con la giustizia, non riesce a stare vicino alla figlia come dovrebbe. Mauricio fa visita a Francisca per vedere come sta Raimundo Ulloa. La Montenegro spiega che un dottore lo ha visitato accuratamente ed ha riferito che l’uomo non riesce a riconoscere più nessuno. Potrebbe rimanere per anni in quello stato e non svegliarsi più…
  • Giovedì 26 Novembre 2020: Rosa è scioccata dalla reazione improvvisa di suo padre e cerca di convincerlo a scusarsi, ma Ignacio non capisce la sua mancanza di empatia per i problemi che la circondano. Le ricorda che Urrutia è stato arrestato, Pablo sta soffrendo, Marta è ancora a Bilbao e Carolina ha il cuore spezzato. E lei, invece, cosa fa? Egoisticamente, pensa solo al matrimonio. Francisca informa Matías che le condizioni di Raimundo sono preoccupanti. Il ragazzo si reca dal nonno e, con grande amarezza, è costretto a constatare una dura verità. La Montenegro cerca di convincere il marito a reagire e recita dei versetti che solo loro conoscono, ma è tutto inutile. Un rumore, intanto, spaventa la donna che si arma di un tagliente fermacarte per difendere il suo amato. Alicia e Tomas brindano all’arrivo della prima commessa per i lavori di risanamento della miniera e Adolfo si congratula con loro. Maqueda dialoga con la marchesa e, involontariamente, le riporta la grande notizia. La de Los Visos, poi, manipola Rosa affermando con forza che Ignacio è la causa di tutti i suoi mali…
  • Venerdì 27 Novembre 2020: Rosa punta una pistola contro suo padre, ma lui si sveglia e la ragazza frettolosamente scappa via, spaventata dall’omicidio che stava per commettere. La Solozabal, poi, sola nella sua stanza, delirando, rivive le frasi della marchesa e quelle pronunciate da suo padre. Poi sviene. Il mattino seguente, Manuela la trova a terra priva di sensi. Per fortuna, subito dopo, si riprende. Pablo, che ha origliato la conversazione tra Ignacio e Alberto Santos, è devastato dai sensi di colpa ed afferma di sentirsi la causa primaria delle sventure della sua famiglia. Raimundo non reagisce e Francisca è sconvolta. Tomas chiede a Maqueda di non rivelare alla madre la questione dei miglioramenti per ammodernare la miniera e il caposquadra non trova il coraggio di rivelare al marchesino di aver involontariamente già spifferato tutto alla donna… Matías assicura a Marcela che presto sarà in grado di dissociarsi dagli affari politici in cui si è ritrovato invischiato negli ultimi tempi. Alicia salva Damián in tempo. La Guardia Civile, però, trae in arresto Isidoro…
  • Sabato 28 Novembre 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 29 Novembre 2020: Isabel si fa consegnare da Rosa la pistola e riesce così a calmare la ragazza che è ancora palesemente delirante. Pablo decide di andare ad ispezionare la stanza dell’ostello ove ha soggiornato sua madre. E’ in cerca di indizi compromettenti sul suo conto. Ritiene che la donna non gli abbia detto tutta la verità… Il Centeno è disperato e vuole aiutare a tutti i costi Urrutia ad uscire dal carcere, ma non riesce a trovare nulla. Marta appare inaspettatamente a la Casona accompagnata da Ramón e con al dito la fede nuziale. Francisca regala ad Adolfo l’orologio del marito, crede che non ne avrà più bisogno. La marchesa è felice quando lo scopre e si convince sempre più che i suoi piani stiano andando meglio del previsto. Poi, al settimo cielo, spiega ad Antoñita di essere certa di ereditare, un bel giorno, tutto il patrimonio della Montenegro e dell’Ulloa. Nel frattempo, in un luogo isolato, presumibilmente all’interno di un castello o di una grotta, vi sono degli strani abiti appesi di colore nero e delle torce accese. Sta per tenersi un rituale segreto…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Hipolito ruba all’emporio di Dolores!

Hipolito si renderà protagonista di un gesto inconsueto! Il giovane sottrarrà una ingente somma di denaro alla sua stessa madre, Dolores Mirañar, per liberare il patrigno Tiburcio dai ricatti di una giovane donna… la bionda Estefania! Costei, dopo essere riuscita ad entrare in possesso di ben cinquemila pesetas, pretenderà altri soldi e Hipolito ed il patrigno dovranno unire tutte le loro forze per liberarsi di lei… Approfondiamo il tutto leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto sulle vicende che saranno prossimamente trasmesse su Canale 5!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Tiburcio cede ai ricatti di una new entry molto pericolosa…

Le puntate invernali de Il Segreto, oltre a catalizzare l’attenzione dei fans sullo stato vegetativo di don Raimundo e sulla storia d’amore impossibile di Marta e Adolfo, si soffermeranno su una new entry al femminile, Estefania, che provocherà non pochi danni alla famiglia Miranar e, in particolar modo, a Tiburcio ed a Hipolito. La sconosciuta si presenterà a Puente Viejo, come vi abbiamo già annunciato in un nostro precedente post, asserendo di essere una passata amante del Comino. E non è finirà qui, perché a suon di menzogne e di bugie, tenterà di ingraziarsi anche Hipolito…

Tutto avrà inizio quando Tiburcio, stranamente, farà perdere le tracce di sé per qualche giorno, allarmando tutti i suoi cari ed in particolar modo, la moglie Dolores. Dopo momenti di paura, l’uomo si rifarà vivo e la prima persona che vorrà abbracciare sarà proprio la Mirañar. Quest’ultima non esiterà a tempestarlo di domande e lui, confuso e stranito, non vorrà fornire particolari e dettagli… Subito dopo, ecco apparire sulla scena Estefania la quale affermerà di aver passato una notte di passione con il forzuto circense e di volere in cambio ben cinquemila pesetas per comprare il suo silenzio in merito alla liaison. Il Comino, agitatissimo, scoprirà così che la donna pretende questa ingente somma di denaro per evitare che la notizia della ipotetica “scappatella” possa giungere alle orecchie della sua amata!

Spaventato dalla possibile reazione di sua moglie di fronte ad una notizia di tale portata, Tiburcio finirà per cedere e per consegnare ad Estefania la cifra richiesta. Le chiederà, però, di non intromettersi mai più nella sua vita privata, e soprattutto, di abbandonare il paese quanto prima. La donna, ad un tratto, però, scoppierà a piangere ed affermerà di non trovare giusto il fatto di essere stata prima sedotta e poi abbandonata. Pertanto, sulla base di questi presupposti, affermerà che farà di tutto per integrarsi nella cittadina iberica e, in men che non si dica, escogiterà un nuovo perfido piano. E, questa volta, a cadere nella sua trappola sarà un altro cittadino di Puente Viejo ed ovvero… Hipolito! Che cosa succederà al figlio di Dolores? Gli spoiler preannunciano grandi colpi di scena dal momento che il simpatico ragazzo ci regalerà attimi di pura ilarità, volti a smorzare la drammaticità insita nelle altre vicende…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Hipolito costretto a rubare, ma…

E… cosa succederà di preciso? Perché anche Hipolito subirà i ricatti della pericolosa Estefania? Vedremo che il giovane, un giorno, ignaro dei problemi del patrigno, assisterà ad un vivace scambio di battute tra l’uomo e donna. Incuriosito dal fatto che, nonostante le cinquemila pesetas, Estefania non si sia fatta ancora scrupolo di lasciare Puente Viejo come d’accordo preso, inizierà ad indagare… Tiburcio, così, messo sotto pressione, giurerà di fronte al figliastro di non ricordarsi di aver passato una notte di passione con la straniera. Estefania, fingendosi delusa, continuerà non solo a ribadire con forza la propria tesi, ma arriverà addirittura a chiedere dei soldi al giovane Mirañar. E questa volta, la somma non sarà più di qualche migliaia di pesetas, bensì ammonterà a ventimila. Solo in questo modo il Comino potrà stare al riparo dalla fughe di notizie riguardante il presunto tradimento! Hipolito, spaventato, non saprà più che fare ed alla fine... gli spoiler annunciano che propenderà per una soluzione estrema!

Una mattina, purtroppo, approfittando della momentanea assenza della madre, il nostro amato personaggio ruberà l’intero incasso dell’emporio e lo porterà prontamente ad Estefania che… anziché accontentarsi… lo deriderà! Affermerà che esso non potrà mai e poi mai soddisfare la sua richiesta e, addirittura, giudicherà la somma a dir poco irrisoria… Poi, non contenta, la donna, per spaventare ulteriormente Hipolito e Tiburcio, comincerà a passare sempre più tempo con Dolores ed a parlar male degli uomini che sono soliti sedurre ed abbandonare donne ingenue ed innocenti… La pettegola del paese comincerà così a spendere ottime parole per Estefania, provocando sdegno e indignazione in figliastro e patrigno… La situazione che si creerà sarà di pericolo estremo e porterà Hipolito e Tiburcio a studiare poi un modo per sconfiggere la donna, prima che sia troppo tardi. Intanto, Dolores scoprirà di essere stata derubata e, disperata, chiederà l’intervento della polizia… E ci chiediamo… La Mirañar si insospettirà poi di fronte agli strani comportamenti dei suoi cari oppure no? E, soprattutto, Estefania si accorgerà dei loro movimenti? Vedremo… Sicuramente questa storyline ci regalerà non pochi contraccolpi e finirà per coinvolgere anche Onesimo!

I nostri emozionanti spoiler, anche questa volta, ci salutano, pronti a ritornare più appassionanti che mai. Come ci stupiranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020 annuncia grandi novità. Sappiamo che Alicia riuscirà a fermare Damián ed i suoi propositi di uccidere Matías, mentre Marta e Ramón racconteranno a tutti i dettagli del loro matrimonio-lampo. La ragazza, poi, quando incontrerà Adolfo, gli assicurerà di non provare più niente per lui. Rosa, però, sentendosi terribilmente ingannata dalla consanguinea, non esiterà a metterla con le spalle al muro… Francisca parlerà a cuore aperto con la marchesa, affermando di essere pronta a lasciare il mondo terreno con suo marito. In un luogo isolato, intanto, delle persone incappucciate, presumibilmente facenti parte di una setta, terranno un incontro segreto… E poi? Cosa accadrà ancora? Scopritelo con noi con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia