DayDreamer, Anticipazioni Puntata 22 Novembre 2020: Aylin e Fabri Arrestati!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 22 novembre 2020: Mine denuncia Fabri che viene arrestato insieme ad Aylin. Can scopre tutto su Sanem e si lascia andare alla rabbia…

DayDreamer va avanti ogni settimana, nonostante il suo appuntamento sia ormai stato ridotto. Infatti, la soap turca ora va in onda soltanto di domenica. Nella puntata del 22 novembre, Can scopre tutta la verità sul conto di Sanem e riesce anche a ricostruire il motivo per cui la sua proposta di matrimonio è stata rifiutata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Sanem è determinata a non far perdere un cliente così importante a Can. Infatti per l’azienda potrebbe essere davvero utile, ma ormai la sua campagna è stata copiata. La Aydin così contatta Deren, distrutta dopo il licenziamento, e tutti gli altri suoi colleghi. Tutti insieme, a casa di Sanem, cercano di pensare ad una nuova campagna per fare una sorpresa a Can e risolvere il problema. È proprio il padre di Sanem a far venire l’idea a tutti, dicendo che considerava la donna con cui si è sposato irraggiungibile. Deren si avvicina molto a Sanem, soprattutto quando Can decide di riassumerla dando ragione alle parole della Aydin che l’ha convinto. Sanem va in azienda e presenta la campagna a tutti. Il fotografo è felicissimo e si festeggia la vittoria contro Fabri. Inaspettatamente l’allegria viene interrotta dall’arrivo di Polen, che invita Can a lasciare Istanbul. Ha infatti una proposta di lavoro per lui come fotografo a Londra, dato che l’azienda di famiglia gli sta stretta.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 22 novembre 2020: Can scopre la verità sul profumo!

McKinnon è felice dopo aver visto la campagna organizzata dall’azienda di Can. Per il bene di tutti ed estremamente soddisfatto, McKinnon conferma di voler collaborare con Can. Sanem, vedendo la felicità del suo fidanzato, si convince che sia arrivato il momento di confessargli tutta la verità. La ragazza è convinta che quando scoprirà del profumo si arrabbierà ma allo stesso tempo la perdonerà dato che la ama così tanto. Sanem fissa così un appuntamento con lui. Qualcuno però anticipa la giovane. Mine, che si era licenziata dall’azienda di Fabri, chiede a Can di vederlo urgentemente in un bar. Lì spiega che era legata da un rapporto di grande amicizia con Fabri, ma poi ha deciso di allontanarsi da lui per via del suo carattere e del suo essere senza scrupoli. Mine infatti rivela di aver anche consegnato alla polizia tutte le prove del suo modo losco di lavorare. Presto Fabri sarà arrestato. Mine però rivela a Can che in quei documenti c’è anche il contratto firmato da Sanem per la cessione del suo profumo. Can è sconvolto ed improvvisamente capisce tutto.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 22 novembre 2020: l’arresto di Fabri ed Aylin!

Can intuisce i motivi per cui Sanem aveva rifiutato la sua proposta di matrimonio ed il fotografo ricorda anche tutti i momenti in cui la ragazza stava per dirgli qualcosa. Furioso, Can si reca in azienda e strappa il contratto di fronte a Fabri. Il fotografo è fuori di sé ma proprio in quel momento interviene la Polizia che è andata ad arrestare proprio Fabri. Aylin cerca di fuggire e quasi ci riesce, ma gli agenti la bloccano ed anche lei viene ammanettata e portata via. Can è felice di questa scena ma la sua rabbia non si placa. Va a casa e attacca il fratello dicendo che lui aveva sempre saputo tutto del contratto di Sanem ma non gli aveva mai dato niente. Huma assiste a tutta la scena e riferisce immediatamente tutto a Polen affinché possa approfittarne… Che cosa ne pensate? I cattivi di questa soap stanno finalmente iniziando a pagare o torneranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...