Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Brutta Battuta Di Gianni Sperti!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le dame sfilano e non mancano discussioni, soprattutto tra Daniela ed Anahi. Nel frattempo anche Gianni fa una battuta piuttosto sgradevole a Veronica che se la prende…

Nella puntata quotidiana è avvenuta una sfilata di tutte le dame. Ovviamente, come ogni volta, non sono mancati forti litigi ed attacchi, anche nei confronti di Anahi. Ecco che cosa è successo nel dettaglio nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Daniela attacca Anahi!

La puntata si apre con Maria De Filippi che annuncia una sfilata femminile. Il tema è “Ti porto nel mio sogno d’amore”. Parte Roberta che non chiede consiglio ad Anahi e le scrive una lettera per dire che spesso le delusioni sono tante e non si crede in questo sogno. La stilista dice che l’idea di indossare un abito da sposa è buona, ma il vestito è orrendo. La Di Padua sfila, riceve voti alti e prende la parola per dire che non bisogna mai perdere la speranza. Michele le dà 10. Tocca a Gemma che non chiede l’aiuto di Anahi ed indossa un lungo maglione invernale. Fa inoltre sistemare dei cuscini lungo la passerella e poi prende delle tazzine del caffè, probabilmente per ricreare l’atmosfera della quotidianità. Il suo sogno d’amore avviene in un faro. La dama legge poi un biglietto romantico e Biagio la guarda sorridendo. Gemma è commossa. Interviene Tinì che prende in giro Gemma e pensa che il faro abbia un duplice significato. Lei invece crede che questo faro sia un bellissimo simbolo d’amore. Tocca poi a Daniela che sfila sulle note di A modo tuo. Anahi la critica anche per questo dicendo che lei è andata in quella trasmissione per i suoi figli e per trovare un padre per loro, non per trovare un compagno cosa che invece dovrebbe fare. Daniela, dopo la sfilata, interviene piuttosto risentita e spiega che i suoi figli saranno sempre al primo posto anche se dovesse incontrare un’altra persona. Infatti esistono ex mariti, ex compagni ma non ex figli ed il suo sogno è quello di accompagnarli finché vivrà. Tommaso la critica e non apprezza assolutamente la sua sfilata, mentre Gianni Sperti si congratula per il messaggio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Gianni e Veronica!

Sfilano anche altre dame tra cui anche Veronica. Quest’ultima dedica la sua sfilata a Pretty Woman, dicendo che lei ha pianto ma ha anche riso e vorrebbe un amore semplice. La dama però non riceve affatto voti alti e successivamente interviene anche Gianni ma non per farle i complimenti bensì per criticarla. Sperti dice che anche se Pretty Woman ha trovato l’amore, prima faceva la prostituta. Questa frase non piace assolutamente a Veronica che si inalbera molto e dice che si riferiva alla fine del film, quando lei trova il suo principe azzurro ed ama Pretty Woman anche perché va contro i ceti sociali. Interviene anche Armando che è dello stesso avviso di Gianni, e dice che non vorrebbe mai essere nel sogno d’amore di Veronica. Lei invece continua a sostenere che quello è il suo ideale. Dopo alcune altre sfilate tocca a Sophie sedersi al centro dello studio. Infatti Nino ha inviato una lettera per lei, perché prova dei sentimenti malgrado sia stato eliminato dopo un bacio. Sophie spiega che prima di consegnare la lettera Nino si è recato presso l’ufficio di sua zia per consegnarla a lei, anche se poi ha cambiato idea. E’ stato riconosciuto, ha incontrato anche sua cugina e se n’è andato, e questo secondo Sophie ha rovinato un gesto che poteva essere molto bello. Di conseguenza la tronista accetta la lettera ma non perdona Nino e non vuole continuare a conoscerlo. Che cosa ne pensate della brutta battuta di Gianni Sperti a Veronica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!