Home / Talent & Reality Show / Isola dei Famosi 2021: Ufficiale, Can Yaman Inviato!

Isola dei Famosi 2021: Ufficiale, Can Yaman Inviato!

Isola dei Famosi 2021: Ormai non ci sono più dubbi, la notizia è certa: Can Yaman sarà il nuovo inviato della prossima edizione del Reality Show. Inoltre vi sveliamo in anteprima il cast, che comprende volti noti di Uomini e Donne! Scopriamo inoltre altre indiscrezioni e anticipazioni sulla prossima edizione del Reality Show Isola Dei Famosi 2021!

Can Yaman è diventato in un periodo di tempo molto breve davvero amatissimo in Italia. Dopo il grande successo con Bitter Sweet, l’attore turco ha raggiunto un’ulteriore popolarità con DayDreamer. Ora sembra proprio che Can sia in procinto di sbarcare all’Isola dei Famosi in una veste inedita. Ecco che cosa succederà.

L’Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi vuole Can Yaman come inviato!

Da ormai diversi mesi circola l’indiscrezione di Can Yaman nelle vesti di inviato all’Isola dei Famosi. Secondo quanto trapelato, come conduttrice ci sarà proprio Ilary Blasi, che dopo aver detto addio al Grande Fratello Vip, dovrebbe essere in procinto di iniziare una nuova esperienza televisiva. Proprio la stessa conduttrice avrebbe richiesto, in base a quanto si vocifera, di avere come suo inviato qualcuno di veramente ‘speciale’ per il pubblico italiano negli ultimi anni. Si tratta proprio di Can Yaman e dopo un periodo di incertezza, questa scelta è stata confermata da Riccardo Signoretti nel suo settimanale Nuovo. Nel giornale viene data l’attesa conferma secondo cui Can ormai farebbe definitivamente parte del cast dell’Isola dei Famosi, ma non come concorrente, bensì come inviato. Di sicuro per lui potrebbe essere un’esperienza utile vista la volontà di lavorare in Italia e le ottime capacità di parlare la nostra lingua. Il fatto che questa notizia sia diventata quasi ufficiale soltanto adesso fa pensare che sia arrivata una firma definitiva non soltanto da parte dello stesso Can Yaman, ma anche di Ilary Blasi. La squadra conduttore-inviato sarebbe stata quindi decisa definitivamente perché i due avrebbero sottoscritto il contratto. Nonostante manchi l’ufficialità, ormai sono questi i nomi più papabili ed è evidente che Mediaset non voglia lasciarsi sfuggire l’opportunità di lavorare con Can. Nel frattempo, gli autori pensano anche al cast ed iniziano a circolare i primi nomi e le prime timide conferme.

L’Isola dei Famosi 2021: i primi nomi del cast!

Giancarlo De Andreis, parlando a DiPiùTv, ha spiegato che nonostante il ritorno del reality show sia confermato, gli interrogativi sono ancora molti. L’emergenza sanitaria infatti potrebbe mettere ancora a repentaglio questo progetto anche perché i concorrenti dovrebbero spostarsi in Honduras. Questo potrebbe sicuramente causare problemi ma la certezza assoluta è quella che, nel corso della prossima stagione televisiva, i telespettatori potranno rivedere l’Isola dei Famosi. Dopo i vari scandali della precedente edizione, si temeva che il reality potesse non tornare più in onda. Ad ogni modo, iniziano anche a trapelare i primi nomi del cast. A quanto pare, tutti i concorrenti su cui sono uscite indiscrezioni al momento provengono da altri reality o da simili esperienze televisive. Infatti tra i nomi quasi confermati ci sono quelli di Sossio Aruta, che aveva partecipato anche a Temptation Island, e Nicole Rossi, l’amato volto de Il Collegio nota anche per la partecipazione a Pechino Express. Tra i nomi in ballo anche cinque ex tronisti e volti noti di Uomini e Donne. In primis Giovanna Abate, che aveva colpito molto il pubblico come tronista, ma anche Luca Dorigo. Si parla anche di Lucas Peracchi, sebbene in quest’ultimo caso sia ancora aperta una causa con la Fascino che potrebbe pregiudicare la partecipazione. Infine, potrebbe esserci anche di Lorenzo Riccardi, che avrebbe voluto prendere parte al Grande Fratello Vip, e di Andrea Cerioli.

Ma vi è una novità. Gli autori della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, starebbero valutando l’idea di cambiare location, ovvero mandare i futuri naufraghi, alle Isole Canarie, dove l’emergenza Covid, non è sentita come in altre parti del mondo.

Che cosa ne pensate dei nomi di cui si parla per l’Isola dei Famosi e soprattutto della scelta dell’inviato? Siete felici di vedere Can Yaman in queste nuove vesti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ballando Con Le Stelle, Semifinale

Ballando Con Le Stelle, Semifinale: Milly Carlucci Scoppia A Piangere!

Ballando con le Stelle, semifinale: il ripescaggio, la gara e la sfida finale. Ecco che cosa è successo tra racconti emozionanti e belle esibizioni in questo penultimo appuntamento con il programma di Milly Carlucci. Bruno Vespa per la prima volta ballerino per una notte ma immobile!