Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Tutti Contro Aurora!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sophie scambia i suoi corteggiatori e chatta con quello sbagliato, mentre Davide esce con due nuove ragazze scatenando l’ira delle sue altre pretendenti. In studio poi Aurora fa infuriare tutti…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato davvero molto a lungo di Davide e successivamente anche di Aurora. Anche Sophie ha sorpreso tutti facendo una piccola gaffe. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi del programma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide esce con Silvia e Valeria!

La puntata si apre con Davide che si siede al centro dello studio. Maria De Filippi ricorda al ragazzo che nelle esterne che mostrerà non ci saranno baci perché lei li ha proibiti. Per questo gli chiede per quale ragione abbia chiesto di spegnere le telecamere. Lui replica sostenendo che l’aveva fatto soltanto per parlare in privato. Maria dice che l’ha visto molto vicino a tutte le ragazze ma che deve usare il buon senso. Entrano e vanno a sedersi Silvia e Valeria. Viene mostrata l’esterna con la prima, i due si sono trovati bene ed indossando la mascherina si sono abbracciati. La conduttrice spiega che in quell’esterna vengono fatti ascoltare gli audio della mamma che rimprovera Davide per aver baciato le corteggiatrici e lo invita a non tornare più a casa. La De Filippi però non fa vedere niente. Nonostante l’armonia Davide elimina Silvia. Le altre corteggiatrici se la prendono per il comportamento di Davide e ritengono che sia poco chiaro. Anche Beatrice lo rimprovera e lui le dice che dovrebbe impegnarsi per farlo innamorare. Lei piange e dice che non può fare di più, che si è chiusa perché lui si comporta così nonostante avesse detto che non si fida delle persone. Il tronista balla con Valeria e dice che non vuole ballare con Beatrice solo perché lei è in lacrime. Molti hanno dei dubbi sul comportamento di Davide che conosce più persone contemporaneamente. Si passa ad Aurora che ha fatto una scoperta molto importante sul conto di Giancarlo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sophie confonde i corteggiatori!

Aurora racconta di aver parlato con una cliente del suo negozio di Giancarlo. Quest’ultima le ha fatto ascoltare degli audio in cui Giancarlo confessa di non provare nessun genere di interesse per la Tropea e che per questo motivo non l’ha mai baciata. Lei è determinata a non farsi prendere in giro e a questo punto crede alla sua cliente. Giancarlo smentisce e dice di essere interessatissimo ma a questo punto lei dice di non potersi fidare. Armando interviene e dice che Aurora mente sempre, anche sul conto di Veronica Ursida e Giovanni, perché loro avevano una storia e lei lo sapeva ed ha continuato a mentire a tutti. Incarnato accusa la Tropea di essere cattiva, poi Aurora attacca anche Roberta dicendo che lei è una persona molto aggressiva e violenta. La dama spiega che ha avuto un forte scontro anche fisico con la Di Padua e Carlotta interviene per dire che in verità non si sono nemmeno sfiorate. Roberta dice che lei alza la voce ma non tocca mai nessuno e Aurora fa la vittima. Gianni appoggia la Di Padua. Aurora dice che se Giancarlo è davvero interessato può uscire dal programma con lei, ma lui ha dei dubbi e non è pronto a questo passo. Si passa a Sophie che è andata in esterna con Matteo che le ha fatto conoscere il suo cane poiché lui ci tiene molto. La ragazza spiega di essere stata convinta di aver chattato anche molto a lungo con lui, ma si è poi resa conto di conversare invece con Antonio, che entra in studio. Tutti ridono per questo. Matteo si trova bene con Sophie ma è timido ed insicuro e deve fare un passo per volta. Sophie tiene entrambi, compreso Antonio, anche se lui ha un comportamento spavaldo perché a lei piace questo atteggiamento nei ragazzi. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate dell’attacco di tutti nei confronti di Aurora Tropea? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!