Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 23-29 Novembre 2020: Eva Parte Per Una Meta Segreta!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 23-29 Novembre 2020: Eva Parte Per Una Meta Segreta!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 23 Novembre a domenica 29 Novembre 2020: Linda sembra aver tradito Christoph. Eva parte

Anticipazioni Tempesta d’amore: Natascha e Michael si riconciliano grazie ad André, mentre Franzi rompe la promessa fatta a Dirk e racconta a Steffen e Linda una cocente verità! Christoph, dopo il presunto tradimento di Linda, intesta le sue quote ad Ariane, mentre Eva parte per una meta segreta senza Robert!

I nuovi appuntamenti di Sturm der Liebe saranno pronti a tenerci incollati alla tivù. Ed a confermarlo a noi telespettatori affezionati, sono le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 23 Novembre a domenica 29 Novembre 2020 che riportano tantissime svolte! Vi riveliamo che Eva chiederà a Robert, dopo l’ennesimo litigio, di non prendere parte al battesimo del piccolo Emilio. L’uomo, però, deciderà lo stesso di parteciparvi e, quando il prete gli chiederà di tenere un discorso per il bambino, ecco che il Saalfeld si bloccherà. Sconvolta, Eva si vedrà costretta a prendere una decisione drastica. Vanessa e Paul provocheranno forti reazioni di gelosia in Lucy. La cosa non sfuggirà a Bela che chiederà alla ragazza un chiarimento. Nel frattempo, grazie all’aiuto di André, Natascha e Michael decideranno di darsi una nuova chance, mentre Franzi scoprirà il testamento di Dirk e ne resterà scioccata. Subito dopo, la ragazza, infrangendo la promessa fatta al Baumgartner, riuscirà a fermare il tentativo di suicidio dell’uomo. Christoph sceglierà di intestare le sue quote alla sorella per metterle al sicuro. I due si recheranno dal notaio insieme e qui il ricco albergatore farà una brutta scoperta… deluso, cambierà idea ed intesterà le sue azioni all’ambigua Ariane Kalenberg… Sturm der Liebe, con le sue appassionanti avventure, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 23 a domenica 29 Novembre 2020, trama puntate: Robert è sconvolto dalla partenza di Eva, mentre grazie alle registrazioni del drone di Bela, Steffen fa una importante scoperta… Michael e Natascha si promettono amore eterno, mentre Dirk tenta il suicidio. Christoph si fida sempre più di Ariane, mentre Lucy non sopporta la vicinanza tra Paul e Vanessa…

Mentre tra Eva e Robert persisteranno grossi problemi, Michael e Natascha riusciranno a ritrovarsi. Franzi, intanto, sembrerà realmente disposta a dimenticare Tim, mentre Lucy sarà sempre più gelosa del rapporto instauratosi tra Vanessa e Paul. Dirk proverà a suicidarsi, mentre Linda si allontanerà sempre più da André… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 23 Novembre 2020: Michael crede che il suo matrimonio sia finito. Natascha, nel frattempo, è nel bosco, intenta a cercare una rara pianta medicinale. Così, quando la trova, tenta di di strapparne un piccolo ramoscello. Purtroppo, cade e si provoca una ferita! Eva ne ha abbastanza dello strano comportamento di Robert e gli fa capire che non dovrebbe presentarsi al battesimo di Emilio. Lo chef, però, le chiede un’ultima chance. Franzi è molto gelosa di Tim ma, allo stesso tempo, deve ammettere che, ormai, le loro strade si sono separate. Steffen nota che la ragazza è molto triste e fa di tutto per accenderle il sorriso. Vanessa provoca un forte dolore alla schiena ad Alfons. La giovane tenta poi di rimediare con un massaggio, ma… è tutto inutile!
  • Martedì 24 Novembre 2020: Eva convince Robert a partecipare al battesimo di Emilio. Quando l’uomo è chiamato a fare il suo discorso dal prete, ha un attimo di smarrimento. La Saalfeld prende, così, una drastica decisione… Dopo che Michael è riuscito a salvare Natascha, ecco che si verifica un momento di vicinanza tra loro. Il tutto, però, dura pochissimo. André, preoccupato per loro, decide di intervenire. Steffen sembra avere ancora una possibilità con Franzi. Lucy nota le condizioni preoccupanti di Dirk e ne parla subito con Linda. La donna fa un accorato appello all’ex marito e gli chiede di non arrendersi. L’uomo, però, non vuole sentire ragioni e fa un gesto sconsiderato che arriva a compromettere, ulteriormente, il suo già precario stato di salute.
  • Mercoledì 25 Novembre 2020: Eva fa capire a Robert che lo ama, ma che ha bisogno di una certa distanza. Infelice, fa i bagagli e si trasferisce dai Sonnbichler che le stanno accanto per confortarla. Dopo il riuscito tentativo di André, Natascha e Michael si danno appuntamento per una serata romantica. Nonostante i molteplici incidenti di percorso, i due riescono finalmente a ritrovarsi. Franzi è felice di aver trovato in Steffen sia un vero amico che un socio d’affari. Il suo sogno di produrre sidro diventa sempre più concreto! Tim li vede interagire insieme e si ingelosisce. Linda vuole aiutare Dirk e lo convince a fare una passeggiata con lei. I due trascorrono una giornata molto rilassante. L’uomo, quando rincasa, però, è distrutto e scrive il suo testamento.
  • Giovedì 26 Novembre 2020: Franzi trova il testamento di Dirk durante le pulizie. Quando l’uomo se ne accorge, le chiede di tacere… La ragazza teme che il padre di Steffen voglia togliersi la vita e non si da’ pace. Robert è disperato perché Eva se ne è andata senza dirgli dove. L’uomo ha un duro confronto con Christoph. Paul e Vanessa continuano a litigare mentre si allenano in palestra. Quando i due ricevono inaspettatamente i biglietti per partecipare ad un concerto, hanno modo di passare una bella serata insieme. E la sintonia che si stabilisce tra loro, non piace a Lucy. Natascha e Michael sono felici di stare nuovamente insieme. E si promettono amore eterno. Poi, decidono di fare un regalo ad André che gli ha dato una mano a riconciliarsi.
  • Venerdì 27 Novembre 2020: Werner e Robert continuano a tramare contro Christoph per “eliminarlo” dal Fürstenhof . Nel frattempo, Linda accetta di rilevare le azioni del fratello. Ma quando lei ed il Saalfeld si recano dal notaio, ecco che l’uomo fa una scoperta agghiacciante. Franzi ha infranto la promessa di non parlare a nessuno del testamento e racconta a Steffen tutte le sue preoccupazioni. Agitato, il giovane si confida con la madre. Vanessa crede che diventerà la più brava maestra di scherma dell’Alta Baviera. Paul non ne è poi così sicuro. Pertanto, propone una sfida alla ragazza. Subito dopo, capisce di aver commesso una imprudenza. Steffen e Linda perdono le tracce di Dirk e lanciano subito l’allarme… Che cosa è successo al Baumgartner?
  • Sabato 28 Novembre 2020: Linda assicura a Christoph che non ha nulla a che fare con i documenti presenti nella sua borsetta. L’uomo non le crede… Ariane è pronta a sostituire la Baumgartner. Preoccupati, Steffen, Linda e Franzi vanno a cercare Dirk la cui sedia a rotelle si trova nei pressi del molo, in riva al lago. Coraggiosamente, i tre impediscono all’uomo di suicidarsi. Robert ha la sensazione che il fratello di Eva, Jacob, non gli abbia detto la verità al telefono. Paul e Vanessa si armonizzano così bene tra loro durante il massaggio per il video promozionale dell’hotel che Lucy diventa gelosa durante le riprese. Bela se ne accorge e, quando incontra la sua fidanzata, non esita a chiederle le dovute spiegazioni: è forse innamorata del bel Lindbergh?
  • Domenica 29 Novembre 2020: Steffen e Franzi trovano accidentalmente il drone che Bela e Lucy hanno perso. Visionando i filmati, il Baumgartner fa una scoperta molto importante su Franzi. Dirk fa una promessa a Linda. Aggiunge che, dopo il bacio che si sono scambiati, credeva che ritornassero felici come un tempo. André, intanto, ignora completamente il riavvicinamento tra i due… Christoph spiega ad Ariane il suo piano per la vendita delle azioni. Pieno di gratitudine, chiarisce alla donna che non dimenticherà mai il suo sostegno ed il suo sincero aiuto… Nessuna persona si è mai comportata come lei nei suoi riguardi! Natascha va a prendere le sue cose a casa dei Sonnbichler e torna da Michael. Quest’ultimo la stupisce con una bellissima sorpresa…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Gennaio 2021: L’arrivo di Joell Wauters!

Grandi sorprese sono pronte a riservarci le puntate in onda nel mese di Gennaio 2021. A Bichlheim arriverà un giovane scrittore, Joell Wauters, amante del genere mistery. Il ragazzo stringerà un’amicizia molto speciale con Lucy che avrà da poco lasciato Bela Moser perché innamorata pazzamente di Paul Lindbergh. Lucy ed il nuovo arrivato arriveranno perfino a baciarsi, ma una “innocente” bugia della bionda Ehrlinger finirà per rovinare tutto… Tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire tutti i dettagli di questa nuova vicenda!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Gennaio 2021: Paul e Michelle partono. Lucy disperata!

Per una delle protagoniste della sedicesima stagione di Sturm der Liebe, come riportano le anteprime, arriverà finalmente il momento della felicità tanto agognata. Stiamo parlando di Lucy Ehrlinger, sorella della defunta Romy che, dopo una cocente delusione ed un mancato matrimonio, riuscirà ad innamorarsi di nuovo! Qualcuno, infatti, le ruberà il cuore e la ragazza, in un attimo, dimenticherà tutte le sue sofferenze! Come ben sapete, Lucy farà di tutto per nascondere l’attrazione per il cognato, Paul Lindbergh. Purtroppo, non ci riuscirà e gli spoiler indicano che, quando Bela Moser se ne accorgerà e le chiederà di essere sincero con lui una volta per tutte, la ragazza negherà fermamente ogni coinvolgimento emotivo e sentimentale e … accetterà di sposarlo! Le nozze, però, salteranno in quanto il Moser, dopo una attenta riflessione, capirà di non aver fatto breccia nel cuore di lei e che questo non accadrà mai…

Pertanto, deciderà spontaneamente di farsi da parte… Paul, intanto, non essendo a conoscenza della crisi tra i due, deciderà di voltare pagina e di iniziare ad interessarsi a nuove conoscenze… Passeranno i giorni e Lucy sarà molto indecisa sul da farsi: confessare oppure no al Lindbergh di essere pazzamente innamorata di lui? E così, quando la sorella di Romy troverà finalmente la forza per dichiararsi, ecco che il fisioterapista le spezzerà il cuore, rivelandole di avere un’altra ed ovvero la bellissima quanto dolcissima Michelle. In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato approfonditamente di questa nuova love story… Ebbene, attraverso succose news, scopriamo che Paul e Michelle, innamorati come non mai, lasceranno il Fürstenhof per iniziare insieme una nuova vita, anche lavorativa! Infatti, come si apprende dalle anticipazioni, Paul accetterà una golosa proposta di Michael, ed ovvero rilevare uno studio di fisioterapia a Monaco. Vedremo che la sua amata non si tirerà indietro e seguirà il suo fidanzato nella capitale bavarese… Lucy, quando verrà messa al corrente del tutto, trascorrerà delle giornate veramente buie… a stento, riuscirà a riprendersi. Gli spoiler lasciano intendere che sembrerà essere entrata nel tunnel della depressione. Passerà settimane intere a piangere la sua sfortuna in amore ed a nulla verranno le parole di conforto dei suoi cari. Tutto questo, fino a quando, un giorno, un giovane affascinante e di successo non si presenterà in hotel. Stiamo parlando di Joell Wauters, interpretato dall’attore Peter Lewys Preston.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Gennaio 2021: Joell e Lucy, la nuova coppia!

Wauters affermerà di essere un famoso scrittore di romanzi mystery alla ricerca di nuove ispirazioni, in particolar modo legate al soprannaturale. Affascinata dalla new entry, Lucy riuscirà ben presto a stringere un rapporto d’amicizia molto speciale con lui. Tra i due, inoltre, ci sarà tantissima sintonia. Joell, una sera, riuscirà ad aprirsi molto con la bionda Ehrlinger e le confiderà di avere un grande segreto. Ammetterà di avere una sorta di blocco e di non riuscire più a scrivere. La ragazza, dispiaciuta, dopo averlo consolato, deciderà di “sfruttare” la situazione a proprio vantaggio… e… cosa escogiterà? Vedremo che si metterà in testa di aiutare il suo amico a superare le sue paure. E, allo stesso tempo, lo convincerà a non lasciare Bichlheim, certa che lì potrà trovare l’ispirazione giusta. Successivamente, passerà al piano B e racconterà al ragazzo che l’hotel è infestato da un fantasma che viene spesso udito piangere e lamentarsi di notte! La giovane, poi racconterà il tutto a Rosalie, ex di Michael, la quale l’aiuterà poi a far prenotare a Joell una notte nella ipotetica suite in cui è stato udito per l’ultima volta il fantasma. Grazie alla sua bugia, Lucy non solo riuscirà a far superare il blocco al ragazzo, ma anche a rubargli un bellissimo e sentito bacio. Tuttavia, però, non mancheranno i problemi…

Le voci sul presunto spirito spaventeranno non poco gli ospiti ed i dipendenti del Fürstenhof, tanto che nessuno vorrà più avvicinarsi alla stanza indicata dalla Ehrlinger. E così, Lucy, devastata dai sensi di colpa, deciderà di rimediare… Come? Raccontando la verità al Wauters. Il ragazzo reagirà malissimo e si sentirà ingannato terribilmente. Rosalie, dispiaciuta per la sua amica, dopo aver appreso il tutto, preparerà una contromossa. E così, una mattina, di buon’ora, si presenterà dall’affascinante scrittore e lo pregherà di considerare il lato positivo della faccenda: Lucy è pazza di lui e lo ha aiutato anche a riprendere la stesura del suo romanzo. Ferito, però, Joell, non ne vorrà più sapere della Erhlinger e, nei giorni a venire, si mostrerà freddo e scostante nei suoi riguardi. Passeranno diverse settimane e lo scrittore, nonostante i “buoni propositi”, non riuscirà affatto ad essere insensibile al fascino della nostra protagonista. E così, dopo aver messo da parte l’orgoglio, si renderà conto di essersi innamorato. Pertanto, senza perdere altro tempo, Joell si recherà da lei per chiederle scusa. E non solo… anche per chiederle ufficialmente di diventare la sua fidanzata! E vi diciamo di più! Dopo pochi giorni, il ragazzo le proporrà anche di seguirlo in un lungo viaggio negli Stati Uniti… Lucy accetterà? Certo che si! E cosa succederà poi? I due, dopo il viaggio, ritorneranno in paese? Convoleranno a nozze? Faremo luce su questi interrogativi quanto prima, restate con noi!

Sturm der Liebe non smetterà di regalarci forti emozioni, non credete? Pertanto, non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020 che riportano interessanti news! Cosa ci attende ancora? Attraverso le registrazioni video, Tim si renderà conto che Franzi ha sempre detto la verità. E si recherà immediatamente da lei per rimediare… La vendita delle azioni del Fürstenhof di Christoph ad Ariane andrà esattamente come previsto dalla donna, mentre Paul e Vanessa litigheranno furiosamente. Dirk riuscirà a convincere Linda a fare un’escursione con lei e la donna, a causa delle pressioni dell’ex marito, si allontanerà sempre più da André… E poi? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate dalle nostre parti! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful Puntate dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020: Quinn Contro Sally!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020: Quinn non vuole Sally come nuora. Katie sta male...