Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 23-29 Novembre 2020: Proposta di Matrimonio per Sally!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 23 a domenica 29 Novembre 2020: Sally accetta di sposare Wyatt. Katie tra la vita e la morte!

Anticipazioni Beautiful: Wyatt rifiuta Flo ed avanza una proposta di matrimonio a Sally! Ridge e Brooke provano a far funzionare il loro matrimonio, mentre le condizioni di Katie appaiono veramente critiche e Bill è disperato…

Presentano sviluppi davvero interessanti i prossimi episodi della longeva soap americana! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 23 Novembre a domenica 29 Novembre 2020 si preannunciano intrise di colpi di scena. Sappiamo che Katie, dopo il terribile malore, verrà ricoverata d’urgenza in ospedale. La donna lotterà tra la vita e la morte. Tra Brooke e Ridge ci saranno nuove discussioni, soprattutto aventi a che fare con il comportamento di Thomas, mentre Shauna giurerà a Flo di non essere finita a letto con Ridge. Ma lascerà intendere di essere fortemente attratta da lui… Wyatt chiederà a Sally di diventare sua moglie e lei accetterà felice. I due si abbandoneranno alla passione, più uniti che mai. Bill, piangendo, si recherà al capezzale di Katie alla quale chiederà di non mollare, mentre Shauna si recherà da Quinn per ottenere il suo perdono… Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica tutti sintonizzati per seguire l’appuntamento fissato dalle 14:00 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 23 a domenica 29 Novembre 2020, trama puntate: Wyatt decide di dimenticare Flo, mentre Shauna giura alla figlia di non essere stata a letto con Ridge il quale è sempre più teso per Steffy e Thomas… Katie, dopo il malore viene portata d’urgenza in ospedale… è grave…

La vita di Katie sarà appesa ad un labile e sottile filo di speranza. Bill sarà inconsolabile. Wyatt deciderà di dimenticare Flo e di rifarsi una vita accanto a Sally che risponderà di si alla sua proposta di matrimonio! Ma non è tutto perché, nonostante i buoni propositi, continueranno le interferenze tra Brooke e Ridge il quale rimprovererà la consorte di pensare solo ai suoi figli… Approfondiamo, nei dettagli, tutto ciò che accadrà nei prossimi appuntamenti!

  • Lunedì 23 Novembre 2020: Ridge prova a distrarre Brooke dal pensiero di Shauna e le propone di dimenticare il recente litigio e programmare una seratina tutta per loro. L’uomo, però, non può fare a meno di parlare di Thomas. Per la Logan, quel ragazzo necessita di supporto psicologico. Il Forrester non la vede allo stesso modo e i due cominciano nuovamente a litigare. Brooke, ad un tratto, tira in ballo Shauna e Ridge si agita… La Logan se ne accorge e gli chiede di rilassarsi… Flo, intanto, crede che Shauna e Ridge abbiano trascorso una notte d’amore insieme e va su tutte le furie. La donna, però, chiarisce subito il malinteso. Danny, nel frattempo, al Bikini Bar, si reca a sistemare la camera dove ha dormito Ridge. Carter lo raggiunge e, preoccupato, dice di non aver mai visto l’amico ubriacarsi in quel modo. Danny, con malizia, crede che lo stilista abbia trovato poi, nel corso della notte, il modo per dimenticare i problemi con Brooke. Carter, però, crede che non si sia consumato alcun tradimento. Quando resta poi da solo, Danny non può fare a meno di pensare a tutto quello che è successo e, soprattutto, alla bella Shauna uscire di nascosto dalla stanza di Ridge.
  • Martedì 24 Novembre 2020: Flo crede che la madre sia stata a letto con Ridge e la ammonisce pesantemente, ma Shauna le assicura di aver soltanto vegliato sullo stilista in quanto era ubriaco a seguito di un forte litigio con Brooke. Poi, invita la figlia a correre da Wyatt ed a rifare breccia nel suo cuore… Nel frattempo, alla Forrester Creations, Sally ed il giovane Spencer organizzano la cena. Successivamente, la giovane passa da Quinn ed entrambe si soffermano a parlare di Wyatt… Sally non è contenta di sapere che la suocera, nonostante tutto, rivoglia la Fulton come nuora. Verso sera, è Shauna a fare visita alla sua migliore amica. Le chiede di dare un’ultima chance a Flo. Si è comportata male verso tutti, ma è giusto che si capisca una cosa: Flo voleva parlare e confessare l’intrigo di Reese ma aveva troppa paura. Bill e Katie raggiungono Wyatt e lo invitano a concentrarsi su se stesso. Sally lo ha già ingannato in passato; Flo, non si è comportata bene nei suoi riguardi. Poco dopo, ecco arrivare la Fulton. Wyatt è solo e le fa capire di avere una serata piccante in programma. Bill, di ritorno a casa, confessa a Katie di essere fin troppo preoccupato per suo figlio…
  • Mercoledì 25 Novembre 2020: Katie è assente, molto affaticata ed ammette di stare poco bene. Bill la sprona a mangiare qualcosa, ma lei dice di avere soltanto bisogno di riposare. Con un paio di ore di sonno, tornerà in forma… Brooke passa alla maison per parlare con Ridge e lo implora di non lasciarsi abbindolare da Shauna che vuole ottenere il perdono delle Logan. Ridge si sente pizzicato quando sente nominare Shauna. La donna, nel frattempo, è in compagnia di Flo alla quale chiede di fare fare tutto il possibile per spingere Wyatt a lasciar perdere Sally. Quest’ultimo, intanto, vede alcune immagini di lui e la Fulton insieme e decide di dimenticarla. Poi, quando è con Sally, si lascia guidare dall’istinto e le chiede di sposarlo e di diventare sua moglie. Aggiunge di aver capito che può trovarsi bene solo con lei e con nessun’altra. La Spectra non riesce a proferir parola… Katie è a casa e sta ancora poco bene. Bill va a fare una passeggiata con Will. Quando rincasano, Katie ha delle fitte. Bill le rammenta la forza ed il coraggio che ha visto in lei nei momenti più difficili e la Logan lo ringrazia per avergli fatto il dono più prezioso che potesse mai ricevere: il loro bambino.
  • Giovedì 26 Novembre 2020: Bill è molto preoccupato per Katie che ha il volto pallido e lamenta dolori fortissimi. La vede troppo stanca. Lei lo prega di non pensare al peggio… si riprenderà. Ed accenna al litigio con Flo, al fatto che sia uscita di prigione solo perché Ridge non vuole compromettere la posizione di Thomas. Poi aggiunge di essere stata anche da Shauna… Bill vuole chiamare un dottore ma lei lo blocca… L’uomo insiste e le fa capire che avevano altri programmi per la serata. Ma non possono andare oltre e la prega di ascoltarlo. Decide quindi di prenotarle al più presto una visita. Katie si alza in piedi. Lui è di spalle con il cellulare. Ad un tratto, la donna crolla a terra priva di sensi, mentre lo Spencer chiede disperatamente aiuto. Wyatt, ancora inginocchiato, aspetta una risposta da parte di Sally. Lui immagina che lei sia stupita, spiazzata ed aggiunge che lui stesso non si aspettava di fare un gesto del genere, tant’è vero che non ha comprato nemmeno un anello. Aggiunge di non avere alcun dubbio sulla proposta che gli sta facendo e sogna realmente di farsi una famiglia con lei. Starebbe inginocchiato tutta la vita in attesa di una sua risposta, ma la prega di non farla attendere…
  • Venerdì 27 Novembre 2020: Bill chiama i soccorsi. A casa della Logan è il caos. Sally, sorridendo e con le lacrime agli occhi, invita Wyatt ad alzarsi e non gli nasconde di essere sconvolta. E con la voce tremante, prova a spiegargli il motivo del suo tentennamento: ha sofferto tanto quando è stata lasciata per Flo… Lo ama ancora ed il matrimonio è tutto ciò che desidera. Quindi gli assicura che lo vuole sposare. Non ha alcun dubbio in merito. Poi lo bacia con passione e i due si dirigono verso il letto… Più tardi, abbracciati, Sally e Wyatt cominciano a fare rosei progetti per il futuro… La Spectra ammette di sentirsi una donna completa con un uomo come lui al suo fianco… Wyatt sorride, e solo in quel momento, si rende conto di essere davvero felice… Ridge è alla Forrester intento a lavorare con alcune modelle. Brooke lo osserva e, rimasta sola con lui, accenna al ritrovato amore tra Bill e Katie, nella speranza che porti alla maison anche una buona pubblicità. Adesso la Spencer inizierà a parlare bene anche di loro. Ridge non è ne poi così tanto sicuro. Brooke si augura che un bel giorno il marito possa cambiare idea sul cognato e che sua sorella torni ad essere felice come una volta…
  • Sabato 28 Novembre 2020: Brooke è più felice del solito… Beth è con la mamma ed il suo papà; Hope è di nuovo con Liam e Katie con Bill, cosa potrebbe volere di più? Ridge le ricorda che i suoi figli, invece, stanno attraversando un periodo molto difficile, ma non vuole aprire altre discussioni in merito. Steffy ha perso Phoebe, che per lei era una figlia. Thomas è distrutto per la fine del suo matrimonio con Hope… Sta andando tutto a rotoli nella sua vita. Nel frattempo, a casa di Katie, la situazione appare veramente disperata: Bill spiega ai dottori che sua moglie è una paziente trapiantata di cuore. Katie viene trasportata poi presso l’ospedale più vicino ove viene presa in carico dal dottor Armstrong. Qui viene trasferita in camera dove si cominciano ad effettuare le prime analisi. La situazione è molto critica in quanto la Logan è ancora priva di sensi. Bill insiste, affinché venga affidata ai dottori migliori. E’ disposto a sborsare qualsiasi cifra. Lo Spencer, poi, contatta Brooke per informarla del ricovero della sorella. Katie, intanto, è intubata e attaccata ai monitor. L’editore, piangendo, la prega di non arrendersi: non deve mollare, è una guerriera. Tutti hanno bisogno di lei…
  • Domenica 29 Novembre 2020: Bill esorta Katie a non smettere di lottare: insieme rappresentano una forza unica. Lui la proteggerà sempre e la farà stare meglio. Più tardi arriva in ospedale anche Donna. Il dottor Armstrong spiega che Katie ha una insufficienza renale. La situazione resta molto grave in quanto è in pericolo di vita. Eric, alla Forrester con Quinn, informa la moglie di aver parlato con Hope ed avuto conferma che tra lei e Liam tutto procede alla grande. La Fuller è felice per loro e si augura che suo figlio non faccia la sciocchezza di ritornare con Sally. Nel frattempo, alla casa sulla spiaggia, Wyatt e la Spectra continuano a coccolarsi. Rimasto solo, Wyatt si rimette a sistemare la camera da letto, ma non fa in tempo a finire che si ritrova la madre alle spalle. La donna intuisce che il figlio è stato in dolce compagnia e, quando apprende della reunion con Sally, va su tutte le furie… Sally arriva al Bikini Bar e si accorge che Flo lavora lì come cameriera. Dopo aver ordinato qualcosa da mangiare, le dice di essersi ricongiunta con Wyatt che le ha chiesto addirittura di sposarlo! Con fare borioso, la ragazza punzecchia la rivale, precisando che l’Amore che vinto su tutto… Flo è sotto shock…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: Tra Katie e Bill ci saranno nuove tensioni!

Un ritorno ed una crisi andranno a caratterizzare le puntate che ci stupiranno nel mese di Gennaio 2021... Bridget ritornerà in città per prendere parte ad un importante evento, mentre tra Katie e Bill ci sarà una nuova rottura, a seguito del bacio che il magnate si scambierà con Brooke Logan… Ai due accadrà poi qualcosa che li porterà di fronte ad un bivio… Approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful sul mese di Gennaio 2021 che si preannunciano davvero ricche di novità!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: Katie e Bill si lasceranno ancora!

Nel mese di Gennaio 2021, se da un lato Thomas Forrester continuerà subdolamente a cercare di fare breccia nel cuore di Hope fingendosi “redento” agli occhi del padre e di Brooke, Bill Spencer tornerà ad occupare un ruolo interessante all’interno della narrazione. Quel che è certo è che bisognerà attendere ancora un po’ per vederlo in versione più “dark” e meno spenta. E la storyline che lo vedrà protagonista coinvolgerà anche Katie Logan. Stando agli spoiler rilasciati un po’ di tempo fa da Brad Bell, capo sceneggiatore e produttore della soap, l’editore e la sua amata potrebbero essere ben lontani dal formalizzare la loro reunion con un matrimonio, infrangendo così il sogno del piccolo Will e di quanti li vorrebbero felici ed uniti come un tempo. Purtroppo Katie, dopo essersi ripresa alla grande dal malore avuto grazie al trapianto di reni reso possibile dalla donatrice Flo Fulton, passerà nuovi momenti difficili…

Si vocifera, infatti, che la Logan verrà a conoscenza di un nuovo bacio appassionato tra la sorella Brooke e lo Spencer. I due, infatti, entreranno nuovamente in intimità a seguito dei problemi che si registreranno nel matrimonio di Ridge e sua moglie. Quest’ultima, dopo essere venuta a conoscenza della notte del marito con Shauna Fulton in una stanza del Bikini Bar, andrà su tutte le furie e lo caccerà fuori di casa. Thomas, in aggiunta a ciò, sfrutterà l’attrazione dello stilista per la Fulton per allontanare i due e creare problemi nel loro rapporto. Inoltre, Ridge non farà altro che difendere suo figlio a tutto discapito di Brooke che si sentirà sempre più incompresa… Per lei, quel ragazzo, ha bisogno di aiuto psicologico e, anche nelle puntate in onda a Gennaio 2021, lo vedrà come una minaccia per la sua Hope. Comunque sia, Katie, dopo aver appreso del momento di vicinanza tra i due cognati, non ci vedrà più dalla rabbia e allontanerà nuovamente Bill dalla sua vita. Lo Spencer, pentito per quanto accaduto proverà a rimediare con delle sincere scuse ma… la nostra Katie sarà irremovibile.

E le anteprime annunciano che per entrambi si aprirà una fase di forte crisi. Katie si sentirà sempre più sola. Forte ed indipendente come abbiamo imparato a conoscerla, la donna ne avrà veramente abbastanza. E non è tutto… Perché, dopo aver allontanato Bill dalla sua vita a causa dell’ennesimo brutto colpo, se lo ritroverà nuovamente accanto a sé in quanto ci sarà un qualcosa che travolgerà nuovamente le loro vite. Cosa, nello specifico? Le anticipazioni Beautiful lasciano un velo di suspense e non forniscono ulteriori dettagli. Comunque sia i genitori di Will, a causa di tale evento, si ritroveranno di fronte ad un bivio: separarsi e prendere strade diverse oppure fare tutto il possibile per recuperare? Non sappiamo bene che cosa accadrà ma quel che è certo è che non avrà a che fare con eventuali problemi riguardanti Ridge e Brooke, la cui relazione viene descritta come stabile e solida anche nel prossimo futuro. E allora, che cosa accadrà? Di cosa si tratterà? Seguiremo con attenzione questa vicenda per darvi tutte le informazioni del caso…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2021: Bridget Forrester in quel di Los Angeles!

E adesso voltiamo pagina e, sempre restando in tema Logan, soffermiamoci su un gradito ritorno. Gli spoiler annunciano che, con l’avvento del Nuovo Anno, si rivedrà in quel di Los Angeles il personaggio di Bridget Forrester, che sarà sempre interpretata da Ashley Jones. Ad annunciare la gradita notizia è stata la stessa attrice che veste i panni della dottoressa, figlia, come ben sapete, di Eric e Brooke. Un po’ di tempo fa, sul profilo social della interprete, sono apparsi degli scatti che la vedono con suo figlio presso gli studi di registrazione. Al momento, non è ancora chiaro il numero esatto di puntate a cui la nostra amata Bridget prenderà parte e, stando ad alcune voci di corridoio, a poco a poco, la donna potrebbe ritornare in pianta stabile nel cast. In aggiunta a ciò, sembra che la Forrester e suo figlio prenderanno parte ad un matrimonio oppure ad un grande evento che coinvolgerà sia la famiglia Spencer che le Logan.

Forse la vedremo come invitata al matrimonio di Liam e Hope? Oppure la donna ritornerà in città perché invischiata in qualche modo nelle vicende illustrate poc’anzi e riguardanti Bill e Katie? Comunque sia, l’attrice Ashley Jones, durante la sua lunga assenza da Beautiful, ha preso parte a diversi film e serie di successo statunitensi nonché è stata molto impegnata a livello imprenditoriale. Inoltre, come si apprende da alcune fonti certe, l’anno 2019 non è stato uno dei più belli dal punto di vista privato per la nostra amata attrice. Se a livello lavorativo, la Jones ottiene continue approvazioni e lodi, non si può dire lo stesso sul piano sentimentale… La donna, di recente, infatti, si è separata dal marito e, successivamente, ha fatto notificare contro di lui un ordine restrittivo per maltrattamenti, sia verso se stessa che nei riguardi del loro bambino… E noi non possiamo che augurare il meglio alla nostra Ashley. Che la vita le riservi la tanto agognata serenità…

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre volge alla fine. Non perdetevi la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 30 Novembre a domenica 6 Dicembre 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Quinn avrà una dura discussione con suo figlio in merito alla sua nuova scelta sentimentale, mentre Katie aprirà gli occhi non appena sentirà pronunciare da Bill il nome di Will. Flo farà notare a Sally che la decisione avanzata da Wyatt è stata dettata dall’impulso, mentre i dottori informeranno i famigliari della Logan che la loro cara si trova in grave insufficienza cardiaca… A breve con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...