Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo e Roberta ci Ricascano ed Escono Insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo torna a frequentare Roberta e stavolta i due si trovano bene. Nel frattempo Sophie continua a conoscere un corteggiatore che viene richiamato in studio a causa dei suoi modi volgari…

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo inizia a conoscere Roberta!

Si è da poco conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne. La nuova puntata si è aperta con un vero e proprio colpo di scena. Infatti Riccardo Guarnieri, dopo essere tornato da single nel programma, ha iniziato a frequentare Roberta Di Padua con cui anche in passato c’era stata una conoscenza. I due sono apparsi piuttosto contenti di essersi ritrovati e hanno raccontato di essersi sentiti al telefono e di voler proseguire la frequentazione. In studio hanno anche raccontato di passare al telefono addirittura due ore a parlare delle loro vite. Maria, che prima stava uscendo con Biagio Di Maro, nel frattempo, ha iniziato una frequentazione con Simone. In studio è stata attaccata da tutti per questo drastico cambiamento e per aver scelto un cavaliere che era già finito nell’occhio del ciclone svariate volte. Secondo molti la dama sta cercando visibilità e non realmente l’amore della sua vita, e queste sono le stesse accuse che in precedenza le aveva rivolto Gemma. Si passa poi alla stessa Galgani che sta uscendo con Biagio, con cui ormai ha ripreso a pieno ritmo la frequentazione, ed anche con Maurizio, che da poco si era presentato per lei.

Per la dama di Torino arriva poi un nuovo cavaliere che ha soltanto 41 anni. Ovviamente la cosa non passa inosservata in studio. Un ampio capitolo viene dedicato a Tina Cipollari la quale compie gli anni e viene quindi festeggiata. Maria De Filippi ha fatto preparare per la sua opinionista una grande torta ma la cosa ha fatto preoccupare molto la Galgani. Infatti Gemma ha chiesto che i festeggiamenti avvenissero fuori o che almeno la torta fosse allontanata perché l’ultima volta Tina gliela aveva buttata addosso. La Cipollari ha ironizzato sostenendo che se gliel’avesse lanciata l’avrebbe ricoperta interamente di panna, e Gemma ha risposto dicendo che si può fare di tutto con la panna, causando una grande ilarità in studio. E’ arrivato poi il momento di Sophie, subito dopo la festa di compleanno. Per la ragazza entra per primo Matteo, il quale immediatamente domanda alla tronista per quale motivo, dopo averglielo promesso, non l’ha portata in esterna. Sophie ha risposto sostenendo di non averlo più portato fuori perché ha chattato a lungo con Antonio, ma in realtà mentre scriveva al ragazzo era convinta di essere in contatto con Matteo. Di conseguenza non l’ha portato in esterna soltanto per una questione di confusione, ma Sophie è stata poi duramente attaccata.

Anticipazioni Uomini e Donne: i dubbi su Sophie!

Nonostante tutto, Sophie dice che Matteo le interessa perché si vede che è un ragazzo buono e quindi, nonostante questa incomprensione, vuole portare avanti il rapporto. Entra Antonio, che immediatamente lascia tutti sconvolti. Si pone infatti in maniera molto arrogante con la tronista e con gli altri corteggiatori, sembra furioso e si lascia andare ad una serie di parolacce nei confronti di chiunque. Sophie è infatti costretta ad intervenire chiedendogli di cambiare atteggiamenti e soprattutto di non usare certe parole. Viene mostrata un’esterna di Sophie con Antonio in cui i due hanno fortemente litigato, e la tronista alla fine dell’uscita ha anche detto che le sarebbe piaciuto lanciare contro il suo corteggiatore la bottiglietta di disinfettante. Nonostante tutto quello che è successo e che continua a succedere, in studio Sophie dice di voler continuare questa conoscenza e di essere attratta da Antonio. Questa decisione lascia tutti molto perplessi e la Codegoni viene attaccata, dato che a tutti sembra strano che possa piacerle un ragazzo del genere avendo dimostrato di avere altri gusti.

Arriva il momento di Davide che ha potuto fare l’esterna con Beatrice soltanto via Skype. La ragazza aveva infatti tosse e raffreddore e non hanno potuto vedersi. Durante la videochiamata, in cui i due hanno scherzato e si sono trovati bene, è intervenuta anche la mamma di lei insultando bonariamente il tronista. Quando viene mostrata questa chat in cui i due sembrano molto legati, Chiara abbandona lo studio dicendo di non sentirsi abbastanza desiderata da Davide. Quest’ultimo le va dietro e cerca di convincerla a rientrare. Viene poi mostrata un’altra esterna, con un’altra corteggiatrice che appare davvero molto innamorata del tronista, al punto che gli dice che immagina una vita fuori perché lui è proprio ciò che sta cercando. Davide decide di ballare proprio con lei anche per il tempo che ha dovuto attendere fuori, ma sottolinea che al momento è Beatrice la sua preferita. Successivamente si passa a Lucrezia che decide di tornare per Armando e quest’ultimo la tiene. Marianna, nel frattempo, è uscita sia con Gianluca sia con lo stesso Incarnato e decide di proseguire la conoscenza con entrambi. Che cosa ne pensate? Stavolta le cose tra Riccardo e Roberta andranno bene? Vi piacciono insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!