Ballando Con Le Stelle, Semifinale: Milly Carlucci Scoppia A Piangere!

Ballando con le Stelle, semifinale: il ripescaggio, la gara e la sfida finale. Ecco che cosa è successo tra racconti emozionanti e belle esibizioni in questo penultimo appuntamento con il programma di Milly Carlucci. Bruno Vespa per la prima volta ballerino per una notte ma immobile!

Ballando con le Stelle, semifinale: Elisa Isoardi conquista tutti al ripescaggio con Raimondo Todaro!

La semifinale di Ballando con Le Stelle inizia immediatamente con la prima fase di ripescaggio delle coppie che sono già state eliminate. I primi a giocarsi il tutto e per tutto sono Vittoria Schisano con Marco De Angelis a cui non manca certo la determinazione. Vittoria pensa che la giuria non l’abbia aiutata molto e che abbia preferito coppie meno brave di lei e di Marco. Per loro ci sono comunque 37 punti.

Stefano Oradei accompagna una super Barbara Buchet che si diletta anche in prese decisamente pericolose e che le escono bene. Il voto è di 43 punti.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman convincono i giudici con tanta originalità e carisma. Il totale è di 48 punti.

Ninetto Davoli e Ornella Boccafoshi si esibiscono ma la pensano esattamente come Vittoria Schisano. I riferimenti sembrano tutti a Costantino Della Gherardesca visto che attacca i giudici di preferire chi fa il circo a chi invece balla davvero. Si scatena la lite con Selvaggia Lucarelli che alla fine regala uno 0. Il voto finale è di 30 punti.

È il momento di Elisa Isoardi con Raimondo Todaro. Finalmente la conduttrice riesce a ballare dopo l’infortunio e incanta tutti tanto da beccare 47 punti.

In pista arriva Antonio Catalani in solitudine, Tove Villfor si è beccata l’influenza ed è in attesa di sapere il risultato del tampone. Antonio non convince, sicuramente molto emozionante il momento finale in cui lui ha guardato Tove in collegamento e si è commosso. Il punteggio è di soli 27 punti.

Gli ultimi a giocarsi il tutto e per tutto sono Lina Sastri con Simone Di Pasquale che ottengono ben 45 punti.

Scende in pista il ballerino per una notte Bruno Vespa anche se a danzare sono stati soltanto i ballerini intorno a lui. Il giornalista si è limitato a stare seduto e a pubblicizzare il suo ultimo libro. Carolyn Smith regala un’inspiegabile 10. Alberto Matano assegna il tesoretto a Vittoria Schisano. Forse perché lo aveva accusato di non averlo mai fatto? I tribuni del popolo scelgono invece di dividerlo con Elisa Isoardi.

A poter tentare definitivamente il ripescaggio alla fine della puntata sono Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Ballando con le Stelle, semifinale: sfide dirette, Elisa Isoardi rientra in gara per la gioia dei fan!

A Ballando con le Stelle è ora il momento della gara vera e propria, ci saranno sfide dirette. La prima è tra Tullio Solenghi con Maria Ermachlova e Paolo Conticini con Veera Kinnunen. Conticini convince di più i giudici ma, come sempre, bisognerà attendere il voto social del pubblico da casa.

Daniele Scardina e Anastasia Kuzimina sfidano Gilles Rocca e Lucrezia Lando. I giudici qui sembrano decisamente più divisi ma alla fine preferiscono Daniele Scardina.

L’ultima sfida di questa seconda manche vede protagonisti una scatenata Alessandra Mussolini con Maykel Fonts e Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira. Qualcuno si espone contro Costantino perché portare sul palco un messaggio adesso non basta più visto che non balla bene. Forse perché molti ex concorrenti si sono lamentati? A prescindere da ciò, i giudici preferiscono Alessandra Mussolini.

La classifica finale vede protagonisti: Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Gilles Rocca e Lucrezia Lando e Alessandra Mussolini e Maykel Fonts.

È il momento dell’altra manche di questa semifinale. Gli eroi che hanno vinto la precedente partono con un vantaggio di ben 30 punti. Milly Carlucci spiega pure che le stelle riceveranno una sorpresa molto bella. Tocca di nuovo ad Alessandra Mussolini che ritrova suo figlio sul palco a metà esibizione.

Seguono: Tullio Solenghi e Maria Ermachkova per cui c’è l’amatissima moglie, Gilles Rocca e Lucrezia Lando dove arriva la mamma di lui. Durante l’esibizione di Paolo Conticini arriva sua moglie, durante quella di Costantino Della Gherardesca suo nipote. Daniele Scardina, infine, danza insieme a sua madre, sulle note del brano Halleluja di Cohen. Ad un certo punto, Milly Carlucci ha girato la schiena alle telecamere e si è sciolta in in pianto a dirotto. La giuria era incredula. La conduttrice si è scusata dicendo che è una mamma anche lei facendo capire che il ballo tra mamma e figlio, l’ha emozionata molto. Applausi in studio. La coppia, conquista tutti tanto da ottenere 10 punti di bonus.

Arriva il momento di scoprire la classifica definitiva per capire quale coppia dovrà sfidare Elisa Isoardi con Raimondo Todaro e conquistare un posto in finale. Gli ultimi in classifica sono Tullio Solenghi e Maria Ermachkova ma la conduttrice annuncia che non ci sarà alcuna sfida con la Isoardi perché in questa puntata non ci saranno eliminati. Insomma, Elisa e Raimondo Todaro tornano ufficialmente in gara senza esibirsi e con nessuna ansia da nuova sfida. Saranno felici i loro tanti fan.

Che cosa ne pensate di questa semifinale di Ballando con le Stelle e del tanto atteso ritorno in gara di Elisa Isoardi con Raimondo Todaro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!